Fan a Verona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Darkroom ha scritto: Ma sei la Miss Kaleid quella vera, vero? ;) O un clone? ;)
The one and only, of course! :D Declinata in vari forum come una certa veronese di mia conoscenza... :wink:

Ci sarai al DM party milanese? Magari farò piovere e mi deciderò di fare una capatina anch'io...
Darkroom
Devoted
Devoted

Messaggio da Darkroom »

Miss Kaleid ha scritto:
Darkroom ha scritto: Ma sei la Miss Kaleid quella vera, vero? ;) O un clone? ;)
The one and only, of course! :D Declinata in vari forum come una certa veronese di mia conoscenza... :wink:

Ci sarai al DM party milanese? Magari farò piovere e mi deciderò di fare una capatina anch'io...
Sì insomma sei onnipresente... :mrgreen:

Al party non lo so, è a fine aprile vero? Dipende sempre dalla mitica incognita che mi impedisce di confermare anche la mia presenza a Roma... praticamente son 2 mesi che vivo con 'sta spada di Damocle... fra un po' almeno saprò e mi regolerò di conseguenza!
saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da saintpumpkin »

Oooh io al Lucille dovrei esserci, anzi ci sarò.
Ma che ne dite se iniziate a presentarvi anche voi ! E poi come facciamo a beccarci la ? Cioè ci saremo mica solo noi nel locale :P

vabbè dettagli.

Io dovrei riuscire a procurarmi due biglietti per il prato dell'olimpico nel fine settimana... tuttavia per il momento sono soletto nella mia trasferta (male che vada dovrebbe venire una mia amica di Roma)...... Magari si fa una comitiva di veronesi e si parte ! :P

(anche io non ho conoscenti devoti .... mi servite :D )

ah, se avete voglia di contattarmi (chiunque di voi veronesi) speditemi pure mail, mp o contattatemi su msn (è tutto segnato nei bottoni qua sotto).
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Darkroom ha scritto:
Miss Kaleid ha scritto:

Sì insomma sei onnipresente... :mrgreen:

Al party non lo so, è a fine aprile vero? Dipende sempre dalla mitica incognita che mi impedisce di confermare anche la mia presenza a Roma... praticamente son 2 mesi che vivo con 'sta spada di Damocle... fra un po' almeno saprò e mi regolerò di conseguenza!
Ormai ho il dono dell'ubiquità: ci ho messo anni di allenamento, tra un forum qui e una mailing list lì...:P

Sì, il dm party è il 30 aprile all'Alcatraz. Sai cosa? non so più cosa augurarti! Qui sì che ci vorrebbe il dono dell'ubiquità... ma non virtuale :roll: ("quella cosa" però viene prima di tutte le altre, e faccio sicuramente il tifo per te! :wink:)
Darkroom
Devoted
Devoted

Messaggio da Darkroom »

Miss Kaleid ha scritto:
Ormai ho il dono dell'ubiquità: ci ho messo anni di allenamento, tra un forum qui e una mailing list lì...:P
A chi lo dici... ormai sto male se sto da una parte sola... devo essere ovunque sempre e comunque :lol:
Miss Kaleid ha scritto:Sì, il dm party è il 30 aprile all'Alcatraz. Sai cosa? non so più cosa augurarti! Qui sì che ci vorrebbe il dono dell'ubiquità... ma non virtuale :roll: ("quella cosa" però viene prima di tutte le altre, e faccio sicuramente il tifo per te! :wink:)
Esatto...magari provo a sdoppiarmi... :mrgreen:

Oops ci siamo impadronite del topic... :twisted: :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Darkroom ha scritto: Esatto...magari provo a sdoppiarmi... :mrgreen:

Oops ci siamo impadronite del topic... :twisted: :D
Adesso ci manca solo che il nostro avatar esploda... :mrgreen: :mrgreen: :wink:

... ma tu fai pure, sei di casa: sono io la "straniera" in questo topic :P
Darkroom
Devoted
Devoted

Messaggio da Darkroom »

Miss Kaleid ha scritto: ... ma tu fai pure, sei di casa: sono io la "straniera" in questo topic :P
Se vuoi ti concedo la cittadinanza onoraria... ;)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Darkroom ha scritto:
Miss Kaleid ha scritto: ... ma tu fai pure, sei di casa: sono io la "straniera" in questo topic :P
Se vuoi ti concedo la cittadinanza onoraria... ;)
Onoratissima della cittadinanza onoraria! :wink: hey, a proposito, dì al tuo sindaco di dare ai dm le chiavi della città... con un simile privilegio, come potrebbero rifiutare un concerto all'arena? 8)

Ok, adesso torno sulla terra...
nenetta
Violator
Violator

Messaggio da nenetta »

[quote="Miss Kaleid hey, a proposito, dì al tuo sindaco di dare ai dm le chiavi della città... con un simile privilegio, come potrebbero rifiutare un concerto all'arena? 8) ...[/quote]

... si potrebbe fare una petizione 8)
saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

Stasera ho un match e non credo proprio che sarò al Lucille !

:evil:
Darkroom
Devoted
Devoted

Messaggio da Darkroom »

saintpumpkin ha scritto:Stasera ho un match e non credo proprio che sarò al Lucille !

:evil: :x Io ho perfino convinto diverse amiche ad accompagnarmi...talmente tante che stavolta non possono paccare!!! :evil:
Magari le converto ai DM...

dream on, dream on... :roll:
saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

Darkroom ha scritto:
saintpumpkin ha scritto:Stasera ho un match e non credo proprio che sarò al Lucille !

:evil: :x Io ho perfino convinto diverse amiche ad accompagnarmi...talmente tante che stavolta non possono paccare!!! :evil:

Amiche ???
Potrei saltare il match ! :P
A che ora finisce il concerto ? :P :P :P
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Darkroom ha scritto:

Ma com'è che c'hai 'ste amiche che ti paccano? :| persino... :( persino il giorno... :cry: MA PACCALE TU QUESTA VOLTA! :twisted: altro che convertirle ai dm... fai emergere "the bastard in you" :wink:
nenetta
Violator
Violator

Messaggio da nenetta »

io mi sono divertita ieri sera, a parte la delusione iniziale perchè non sono i dm :D comunque mi sono piaciuti molto, bellissima PJ e I feel you ... forse cantata meglio di dave! al cantante qualche urletto gli è riuscito pure come quelli di dave :wink:
nenetta
Violator
Violator

Messaggio da nenetta »

dimenticavo ...

messaggio per la ragazza vestita di bianco in prima fila che ballava e conosceva a memoria tutte le canzoni:
mio marito e i suoi amici si sono innamorati di te

... cosa non si fa per amore :D
Rispondi