The one and only, of course!Darkroom ha scritto: Ma sei la Miss Kaleid quella vera, vero?O un clone?
Ci sarai al DM party milanese? Magari farò piovere e mi deciderò di fare una capatina anch'io...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sì insomma sei onnipresente...Miss Kaleid ha scritto:The one and only, of course!Darkroom ha scritto: Ma sei la Miss Kaleid quella vera, vero?O un clone?
Declinata in vari forum come una certa veronese di mia conoscenza...
![]()
Ci sarai al DM party milanese? Magari farò piovere e mi deciderò di fare una capatina anch'io...

Ormai ho il dono dell'ubiquità: ci ho messo anni di allenamento, tra un forum qui e una mailing list lì...Darkroom ha scritto:Sì insomma sei onnipresente...Miss Kaleid ha scritto:
The one and only, of course!Declinata in vari forum come una certa veronese di mia conoscenza...
![]()
Ci sarai al DM party milanese? Magari farò piovere e mi deciderò di fare una capatina anch'io...![]()
Al party non lo so, è a fine aprile vero? Dipende sempre dalla mitica incognita che mi impedisce di confermare anche la mia presenza a Roma... praticamente son 2 mesi che vivo con 'sta spada di Damocle... fra un po' almeno saprò e mi regolerò di conseguenza!
A chi lo dici... ormai sto male se sto da una parte sola... devo essere ovunque sempre e comunqueMiss Kaleid ha scritto:
Ormai ho il dono dell'ubiquità: ci ho messo anni di allenamento, tra un forum qui e una mailing list lì...![]()
Esatto...magari provo a sdoppiarmi...Miss Kaleid ha scritto:Sì, il dm party è il 30 aprile all'Alcatraz. Sai cosa? non so più cosa augurarti! Qui sì che ci vorrebbe il dono dell'ubiquità... ma non virtuale("quella cosa" però viene prima di tutte le altre, e faccio sicuramente il tifo per te!
)

Onoratissima della cittadinanza onoraria!Darkroom ha scritto:Se vuoi ti concedo la cittadinanza onoraria...Miss Kaleid ha scritto: ... ma tu fai pure, sei di casa: sono io la "straniera" in questo topic

Amiche ???Darkroom ha scritto:saintpumpkin ha scritto:Stasera ho un match e non credo proprio che sarò al Lucille !
![]()
Io ho perfino convinto diverse amiche ad accompagnarmi...talmente tante che stavolta non possono paccare!!!
![]()
Magari le converto ai DM...
dream on, dream on...

Ma com'è che c'hai 'ste amiche che ti paccano?Darkroom ha scritto:saintpumpkin ha scritto:Stasera ho un match e non credo proprio che sarò al Lucille !
![]()
Io ho perfino convinto diverse amiche ad accompagnarmi...talmente tante che stavolta non possono paccare!!!
![]()
Magari le converto ai DM...
dream on, dream on...