E' solo lavoro?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
- DriveANYWHERE
- Ultra member

-
Irene
....ma aggiungono sempre: 'non abbiamo mai dovuto fare i conti con il fallimento': in pratica, secondo me, vogliono dire che il successo e l'apprezzamento per i loro lavori, quindi anche le vendite, strumento-anche quello- per toccare con mano la misura del consenso del pubblico, li hanno sempre spinti a proseguire, risparmiando loro la crisi professionale e in un certo senso affettiva (dei fan)saturnz70 ha scritto:Tanto per riprendere il discorso:
ce l'avete presente l'intervista che più spesso è girata durante la promozione di PTA?
Bè, sicuramente vi ricorderete della "bellissima" frase che diceva più o meno "siamo ancora insieme dopo 25 anni perchè tutto sommato i nostri dischi hanno continuato a vendere".
E poi dite che non è diventato "solo" un lavoro?
- Dolcyssyma
- Master

devono mangiare anche loro, se non vendono possono cambiare mestiere tutti e tresaturnz70 ha scritto:
Bè, sicuramente vi ricorderete della "bellissima" frase che diceva più o meno "siamo ancora insieme dopo 25 anni perchè tutto sommato i nostri dischi hanno continuato a vendere".
- lilianlove
- Angel

o forse intendevano: Nonostante gli alti e bassi e i colpi di scena vari...... negli anni, sono sempre riusciti a rialzarsi avendo costantemente al loro fianco" i fedeli" fans che non hanno mai smesso di seguirli...poichè loro sono il motore emozionale oltre che finanziario.....e questo in tutto il mondo...Allora solo i GRANDI riescono a stare a galla nella giungla spietata della concorrenza misicale artistica (naturalmente merito anche del mondo che gira intorno a loro )...........stilista di Dave compreso.....ultimamente ha fatto un bel lavoro......con completini straordinariamete "di classe"!!!! Vorrei conoscere il nome!!Dolcyssyma ha scritto:devono mangiare anche loro, se non vendono possono cambiare mestiere tutti e tresaturnz70 ha scritto:
- saturnz70
- Monument

Per esempio, io ancora mi chiedo il perchè di una scaletta tutta incentrata (PTA a parte) sui successi consolidati tratti da Violator/SOFAD, più NLMDA ed una Just Can't Get Enough che non c'entrava una mazza e che oltretutto mi pare essere sempre stata un po' malsopportata dai Depeche come "etichetta" appiccicata loro dalla stampa... mah...
- lilianlove
- Angel

Ecco , questo è il punto focale, il cratere del vulcano....difficile risponderti però.........una cosa è certa la scaletta di volta in volta la possono sempre cambiare....anzi si è visto....aggiungono....tolgono....sostituiscono,(le loro canzoni sono tutte belle ,sia quelle di recente realizzazione che quelle un pò più datate; ma intramontabili e incomparabili in bellezza . (Forse il tutto si sta plasmando piano piano strada facendo un pò alla volta, presentando una Band dal "vestito nuovo" ma sempre carica di stile ancora attuale.....a passo con i tempi nuovi e le mode del momento.... mai controcorrente.......e poi di energia ne hanno da vendere: Come si fa a non lasciarsi coinvolgere emotivamente hai loro concerti , con un Dave in ottima forma e un altettanto originale Martin e un Andy così simpatico nelle sue" non movenze".Tutto l'insieme è ancora di forte impatto.....saturnz70 ha scritto:Per esempio, io ancora mi chiedo il perchè di una scaletta tutta incentrata (PTA a parte) sui successi consolidati tratti da Violator/SOFAD, più NLMDA ed una Just Can't Get Enough che non c'entrava una mazza e che oltretutto mi pare essere sempre stata un po' malsopportata dai Depeche come "etichetta" appiccicata loro dalla stampa... mah...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ecco, appunto, sarei veramente curioso di capire le motivazioni della scelta. Prima dicono di mal sopportare la produzione dei primi anni, poi tirano fuori uno dei brani più scontati, abusati e presentati dal vivo quando erano giovani....saturnz70 ha scritto:Per esempio, io ancora mi chiedo il perchè di una Just Can't Get Enough che non c'entrava una mazza e che oltretutto mi pare essere sempre stata un po' malsopportata dai Depeche come "etichetta" appiccicata loro dalla stampa... mah...
Se fossi maligno, mi verrebbe da pensare che siccome l'avevano fatta anche nel 1998, avevano già belle e pronte le basi (con la stessa formazione live, oltrettutto) senza dover nemmeno fare la fatica di cercare quelle degli anni '80!
Diceva spesso il gobbo che a pensar male spesso ci si azzecca!
- saturnz70
- Monument

Allo stato attuale delle cose tutto lascia presupporre che sarà così.
Tranne i soliti 2 pezzi che può girare Martin in maniera piano e voce.
A meno che durante la pausa del tour ad aprile, prima di partire con la tranche estiva, qualcuno si metta al lavoro sulle basi per provare pezzi nuovi... ma chi ci crede?
Tranne i soliti 2 pezzi che può girare Martin in maniera piano e voce.
A meno che durante la pausa del tour ad aprile, prima di partire con la tranche estiva, qualcuno si metta al lavoro sulle basi per provare pezzi nuovi... ma chi ci crede?