Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

strangelove82
Violator
Violator

Messaggio da strangelove82 »

in realtà ce ne sarebbero un sacco che non fanno mai...
stripped
leave in silence
e tornando veramente indietro...
puppets!people are people
master and servant :cry:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Ma bella roba sento sempre e solo frigna' per i vecchi album....nessuno che me rinvanga la bellissima FreeLove, Breath, Dream On, The Dead night ....

non va bene mica!!! :twisted:
ilviola
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ilviola »

Aily ha scritto:Ma bella roba sento sempre e solo frigna' per i vecchi album....nessuno che me rinvanga la bellissima FreeLove, Breath, Dream On, The Dead night ....

dai...non ti arrabbiare...anche canzoni recenti sono molto belle...ma forse vanno ascoltate piu' volte e non hanno un impatto immediato
che ne dici di shine di exciter ? :lol:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

ilviola ha scritto:
Aily ha scritto:Ma bella roba sento sempre e solo frigna' per i vecchi album....nessuno che me rinvanga la bellissima FreeLove, Breath, Dream On, The Dead night ....

dai...non ti arrabbiare...anche canzoni recenti sono molto belle...ma forse vanno ascoltate piu' volte e non hanno un impatto immediato
Bellissima :oops: e Comatose (TI AMO MARTIN ANCHE SE SEI BRUTTO)
ilviola
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da ilviola »

Aily ha scritto:
ilviola ha scritto:

Bellissima :oops: e Comatose (TI AMO MARTIN ANCHE SE SEI BRUTTO)
in effetti non dovrebbero mancare tutte le canzoni cantate da martin gore ma mi sa che iniziano ad essere tante (pero' cantate senza il copricapo di milano... :shock: )
strangelove82
Violator
Violator

Messaggio da strangelove82 »

quelle le hanno fatte all'exciter tour...mi riferivo a canzoni vecchissime che non hanno fatto nemmeno nel 2001...comunque,freelove è la mia preferita di exciter...magari la cantasse!!! " i'm only here..to bring you freelove..." :wink:
masacritica
Devoted
Devoted

Messaggio da masacritica »

i singoli trash anni'80 nn possono mancà!e poi:sweetest perfection,personal jesus,waiting for the night,enjoy the silence,i feel you,walking in my shoes,condemnation,judas,rush,one caress,barrel of a gun,home,usless,sister of night,goodnight lovers,the sinner in me,macrovision,damaged people.OK?
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

bertoicemachine ha scritto:in your room con tanto di tuffo finale nella loggia 013.
le costole reggeranno stavolta? :idea:
Se si butta su di me e cadiamo per terra e ci rotoliamo....sono d'accordo! 8) A parte gli scherzi...

In Your Room e Nothing's Impossible vorrei che non mancassero... anche se mi piacerebbe ascoltarle abbracciata a qualcuno che mi vuole bene davvero...sarebbe magico! :roll:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

STRIPPED..................HERE IN THE HOUSE!!!!!
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

sariri ha scritto:
bertoicemachine ha scritto:in your room con tanto di tuffo finale nella loggia 013.
le costole reggeranno stavolta? :idea:
Se si butta su di me e cadiamo per terra e ci rotoliamo....sono d'accordo! 8) A parte gli scherzi...

In Your Room e Nothing's Impossible vorrei che non mancassero... anche se mi piacerebbe ascoltarle abbracciata a qualcuno che mi vuole bene davvero...sarebbe magico! :roll:
so che può sembrare da "provola" la cosa...........però io mi offro candidamente e con la massima innocenza per l'abbraccio in questione....in fin dei conti come ti ho già detto in altre occasioni un pò di bene te ne voglio....io comunque sarò al prato se vuoi ci si vede. Ciao
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

White Queen ha scritto:E... Non senti la differenza? La voce del caro mr Gahan è cambiata... E io che sto qui, "gemendo il fior de' suoi gentili anni caduto"...
Forse non mi sono spiegato bene.... :roll:
Mi "lamentavo" del fatto che se fossi stato un pò più "vecchio" il Devotional, il World Violation tour e via a ritroso (e di conseguenza Mr Gahan con la potenza vocale che aveva all'epoca, nonché tale Mr Wilder che quando ho iniziato ad ascoltare i DM -con Ultra- già non c'era più) me li sarei visti sotto il palco, e non nel salotto di casa. Tutto qui!!
Per il resto, sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto tu! :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Useless83 ha scritto: nonché tale Mr Wilder che quando ho iniziato ad ascoltare i DM -con Ultra- già non c'era più
non ditemi questo che ci sto male..me magnerei la mani ascoltando certe esibizioni "antiche" Immagine

Immagine
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

gree.grey ha scritto:perchè non fanno mai I FEEL LOVED??? :(

è così bella e piena di grinta...
solo a vedere il video viene voglia di mettersi a saltare...
Questa canzone non era neanche in scaletta nell Exciter Tour...

Almeno a Milano non l avevano fatta....
:cry:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Avete mai sentito un cantante che ha la stessa voce per tutta la vita!!!??? :D

La voce si modifica e' normale....
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

strangelove82 ha scritto:quelle le hanno fatte all'exciter tour...mi riferivo a canzoni vecchissime che non hanno fatto nemmeno nel 2001...comunque,freelove è la mia preferita di exciter...magari la cantasse!!! " i'm only here..to bring you freelove..." :wink:
penso che se la facessero piangerei dall'inizio alla fine...mi fa uno strano effetto sta canzone... :cry:
Rispondi

Torna a “Discussioni”