stripped
leave in silence
e tornando veramente indietro...
puppets!people are people
master and servant
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dai...non ti arrabbiare...anche canzoni recenti sono molto belle...ma forse vanno ascoltate piu' volte e non hanno un impatto immediatoAily ha scritto:Ma bella roba sento sempre e solo frigna' per i vecchi album....nessuno che me rinvanga la bellissima FreeLove, Breath, Dream On, The Dead night ....
non va bene mica!!!
Bellissimailviola ha scritto:dai...non ti arrabbiare...anche canzoni recenti sono molto belle...ma forse vanno ascoltate piu' volte e non hanno un impatto immediatoAily ha scritto:Ma bella roba sento sempre e solo frigna' per i vecchi album....nessuno che me rinvanga la bellissima FreeLove, Breath, Dream On, The Dead night ....
non va bene mica!!!
che ne dici di shine di exciter ?

in effetti non dovrebbero mancare tutte le canzoni cantate da martin gore ma mi sa che iniziano ad essere tante (pero' cantate senza il copricapo di milano...Aily ha scritto:Bellissimailviola ha scritto:dai...non ti arrabbiare...anche canzoni recenti sono molto belle...ma forse vanno ascoltate piu' volte e non hanno un impatto immediatoAily ha scritto:Ma bella roba sento sempre e solo frigna' per i vecchi album....nessuno che me rinvanga la bellissima FreeLove, Breath, Dream On, The Dead night ....
non va bene mica!!!
che ne dici di shine di exciter ?e Comatose (TI AMO MARTIN ANCHE SE SEI BRUTTO)

Se si butta su di me e cadiamo per terra e ci rotoliamo....sono d'accordo!bertoicemachine ha scritto:in your room con tanto di tuffo finale nella loggia 013.
le costole reggeranno stavolta?

so che può sembrare da "provola" la cosa...........però io mi offro candidamente e con la massima innocenza per l'abbraccio in questione....in fin dei conti come ti ho già detto in altre occasioni un pò di bene te ne voglio....io comunque sarò al prato se vuoi ci si vede. Ciaosariri ha scritto:Se si butta su di me e cadiamo per terra e ci rotoliamo....sono d'accordo!bertoicemachine ha scritto:in your room con tanto di tuffo finale nella loggia 013.
le costole reggeranno stavolta?A parte gli scherzi...
In Your Room e Nothing's Impossible vorrei che non mancassero... anche se mi piacerebbe ascoltarle abbracciata a qualcuno che mi vuole bene davvero...sarebbe magico!

Forse non mi sono spiegato bene....White Queen ha scritto:E... Non senti la differenza? La voce del caro mr Gahan è cambiata... E io che sto qui, "gemendo il fior de' suoi gentili anni caduto"...
penso che se la facessero piangerei dall'inizio alla fine...mi fa uno strano effetto sta canzone...strangelove82 ha scritto:quelle le hanno fatte all'exciter tour...mi riferivo a canzoni vecchissime che non hanno fatto nemmeno nel 2001...comunque,freelove è la mia preferita di exciter...magari la cantasse!!! " i'm only here..to bring you freelove..."