(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

martinlgore ha scritto:Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino in questo momento per me molto buio(sister of night78,Alyadm, ruggio, zio dave, franz schubert, irene, precious7, demetra, lillianlove e molti altri e mi scuso con loro se non li ho citati ma sappiate che vi voglio bene).....vi dico solamente che io,martinlgore ,non mi arrendo facilmente stringerò i denti e tirerò fuori la grinta che non mi manca!!! e ci vediamo tutti a Roma!!!
AUGURI E IN BOCCA A LUPO PER TUTTO!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

martinlgore ha scritto:Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino in questo momento per me molto buio(sister of night78,Alyadm, ruggio, zio dave, franz schubert, irene, precious7, demetra, lillianlove e molti altri e mi scuso con loro se non li ho citati ma sappiate che vi voglio bene).....vi dico solamente che io,martinlgore ,non mi arrendo facilmente stringerò i denti e tirerò fuori la grinta che non mi manca!!! e ci vediamo tutti a Roma!!!

Sei grandiosa!! Sempre così, forte e decisa!
un bacione
Sara
Dessy
Devoted
Devoted

:)

Messaggio da Dessy »

Martinlgore, sii forte!
Ce la farai :)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sariri ha scritto:

Sei grandiosa!! Sempre così, forte e decisa!
un bacione
Sara
un bacione martina..
mi raccomando il santino di sta mattin!!!!!
abbraccio fortissimo!!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ragazze, ora vi sembrerò una bambina capricciosa, ma mi dite dove le trovate le foto dei vostri avatar? Dessy, la tua è stupenda! Quella di Pre non ne parliamo..ditemi...ditemi... :lol:

buona serata a tutti!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sariri ha scritto:Ragazze, ora vi sembrerò una bambina capricciosa, ma mi dite dove le trovate le foto dei vostri avatar? Dessy, la tua è stupenda! Quella di Pre non ne parliamo..ditemi...ditemi... :lol:

buona serata a tutti!
te lo dico in pm perchè ne sono gelosa..ma per te questo e altro!!!!!!
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

salvodepeche ha scritto:
AUGURI E IN BOCCA A LUPO PER TUTTO!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

precious7 ha scritto:
te lo dico in pm perchè ne sono gelosa..ma per te questo e altro!!!!!!
in pm...che bello..in paper monsters? :lol: Battuta scema...mi sono svegliata stamattina pensando a Dave e al video dove lui osserva le stelle (e ora mi sfugge pure il nome!).

BTW Pré, tu sei unica! E sono contenta di avere un'amica come te! :D Attendo l'mp 8) Smmmmmmmack

Oggi penso che mi sento ancora un po' sbattuta, ma che splende ancora il sole e sono felice :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Sto pensando che oggi ho un mal di gola pazzesco e vorrei farmi coccolare dal mio amore!!
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Sto pensando che la fortuna dalle nostre parti passa quando meno ce la aspettiamo...............non riesco mai ad acchiapparla :?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Sto pensando alle promesse che mi hai fatto.... :wink:
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

salvodepeche ha scritto:
sariri ha scritto:Anche io sto pensando ad Aldo e alla dolce Alexandra: ma mancateeeeee! Anzi ora mando loro un messaggio... :D

Ehi tu, che mi squilli sempre più, ti voglio bene :D :D :D
:wink:
Alexandra sta tornando, il suo computer è stato sistemato. Domani il corriere va a prenderlo e penso che mercoledi sarà di nuovo tra noi.....e io non vedo l'ora!!!
BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!
Ultima modifica di Syd il mar mar 07, 2006 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Syd ha scritto:
martinlgore ha scritto:Stò pensando a domani.......che qualcuno mi assista!!! Ho veramente paura..... :cry: :cry: :cry:
Siamo tutti con te!
martinlgore ha scritto:Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino in questo momento per me molto buio(sister of night78,Alyadm, ruggio, zio dave, franz schubert, irene, precious7, demetra, lillianlove e molti altri e mi scuso con loro se non li ho citati ma sappiate che vi voglio bene)
Ok ok... scuse accettate, basta che stai bene! ;)
Irene

Messaggio da Irene »

sto pensando che sto male.... sto pensando ad annalisa.... sto pensando che ti voglio bene... sto pensando che mi odio... basta pensare... fa male pensare...
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

sariri ha scritto:Ragazze/i, ora vi sembrerò una bambina capricciosa, ma mi dite dove le trovate le foto dei vostri avatar? Dessy, la tua è stupenda! Quella di Pre non ne parliamo..ditemi...ditemi... :lol:
Sariri ti piace il mio??? :lol:

non 'è male vero? :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”