AUGURI E IN BOCCA A LUPO PER TUTTO!!!martinlgore ha scritto:Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino in questo momento per me molto buio(sister of night78,Alyadm, ruggio, zio dave, franz schubert, irene, precious7, demetra, lillianlove e molti altri e mi scuso con loro se non li ho citati ma sappiate che vi voglio bene).....vi dico solamente che io,martinlgore ,non mi arrendo facilmente stringerò i denti e tirerò fuori la grinta che non mi manca!!! e ci vediamo tutti a Roma!!!
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
martinlgore ha scritto:Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino in questo momento per me molto buio(sister of night78,Alyadm, ruggio, zio dave, franz schubert, irene, precious7, demetra, lillianlove e molti altri e mi scuso con loro se non li ho citati ma sappiate che vi voglio bene).....vi dico solamente che io,martinlgore ,non mi arrendo facilmente stringerò i denti e tirerò fuori la grinta che non mi manca!!! e ci vediamo tutti a Roma!!!
Sei grandiosa!! Sempre così, forte e decisa!
un bacione
Sara
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
un bacione martina..sariri ha scritto:martinlgore ha scritto:Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino in questo momento per me molto buio(sister of night78,Alyadm, ruggio, zio dave, franz schubert, irene, precious7, demetra, lillianlove e molti altri e mi scuso con loro se non li ho citati ma sappiate che vi voglio bene).....vi dico solamente che io,martinlgore ,non mi arrendo facilmente stringerò i denti e tirerò fuori la grinta che non mi manca!!! e ci vediamo tutti a Roma!!!
Sei grandiosa!! Sempre così, forte e decisa!
un bacione
Sara
mi raccomando il santino di sta mattin!!!!!
abbraccio fortissimo!!!!
salvodepeche ha scritto:AUGURI E IN BOCCA A LUPO PER TUTTO!!!martinlgore ha scritto:Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino in questo momento per me molto buio(sister of night78,Alyadm, ruggio, zio dave, franz schubert, irene, precious7, demetra, lillianlove e molti altri e mi scuso con loro se non li ho citati ma sappiate che vi voglio bene).....vi dico solamente che io,martinlgore ,non mi arrendo facilmente stringerò i denti e tirerò fuori la grinta che non mi manca!!! e ci vediamo tutti a Roma!!!
in pm...che bello..in paper monsters?precious7 ha scritto:
te lo dico in pm perchè ne sono gelosa..ma per te questo e altro!!!!!!
BTW Pré, tu sei unica! E sono contenta di avere un'amica come te!
Oggi penso che mi sento ancora un po' sbattuta, ma che splende ancora il sole e sono felice
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!salvodepeche ha scritto:Alexandra sta tornando, il suo computer è stato sistemato. Domani il corriere va a prenderlo e penso che mercoledi sarà di nuovo tra noi.....e io non vedo l'ora!!!sariri ha scritto:Anche io sto pensando ad Aldo e alla dolce Alexandra: ma mancateeeeee! Anzi ora mando loro un messaggio...![]()
Ehi tu, che mi squilli sempre più, ti voglio bene![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Syd il mar mar 07, 2006 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
Syd ha scritto:Siamo tutti con te!martinlgore ha scritto:Stò pensando a domani.......che qualcuno mi assista!!! Ho veramente paura.....![]()
![]()
![]()
Ok ok... scuse accettate, basta che stai bene!martinlgore ha scritto:Ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino in questo momento per me molto buio(sister of night78,Alyadm, ruggio, zio dave, franz schubert, irene, precious7, demetra, lillianlove e molti altri e mi scuso con loro se non li ho citati ma sappiate che vi voglio bene)
-
Irene