corriere espresso
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
corriere espresso
Scusate ma qualcuno mi sa dire dopo quanto arrivano i biglietti col corriere espresso?è normale che dal 2 non mi siano ancora arrivati?grazie
La mail della conferma di spedizione l'hanno mandata dentro c'e un link che ti chiede di inviare la mail o in num di cell cosi che ti possano informare dell'avvenuta consegna!!!stefyb ha scritto:Per vedere cosa la mail?quando dovrebbero arrivare o la conferma di acquisto?
rettifcaaaaaaa: huaaaaaaaa muoio c'e scritto in consegna adesso GASP!!!
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
a me l'altra volta erano arrivati dopo parecchio, non penso di averli già sta settimana
cmq deve arrivare una mail di conferma, la seconda dopo quella inviata subito dopo l'acquisto sul sito
l'altra volta il corriere mi ha infilato i biglietti nella cassetta delle lettere (spuntava fuori il tutto di 20 cm alla portata di tutti) se lo rifà gli spezzo le braccia
cmq deve arrivare una mail di conferma, la seconda dopo quella inviata subito dopo l'acquisto sul sito
l'altra volta il corriere mi ha infilato i biglietti nella cassetta delle lettere (spuntava fuori il tutto di 20 cm alla portata di tutti) se lo rifà gli spezzo le braccia
-
ViolatorOfAngel
- Violator

- worldfullofnothing
- Angel

A me un paio di settimane fa per quelli dei Sisters li ha consegnati il pomeriggio (facendomi firmare la ricevuta) uno che mi ha detto testualmente "Non mi ha aperto nessuno stamani nel palazzo, altrimenti glieli lasciavo nella cassetta".recoil ha scritto:l'altra volta il corriere mi ha infilato i biglietti nella cassetta delle lettere (spuntava fuori il tutto di 20 cm alla portata di tutti) se lo rifà gli spezzo le braccia
Ma che razza di corriere è, la SDA...?
- giulia
- Ultra member

.. e poi per quello che ti fanno pagare cacchio ... x dei biglietti che non arrivano a 10 gr di peso ... mah !worldfullofnothing ha scritto:A me un paio di settimane fa per quelli dei Sisters li ha consegnati il pomeriggio (facendomi firmare la ricevuta) uno che mi ha detto testualmente "Non mi ha aperto nessuno stamani nel palazzo, altrimenti glieli lasciavo nella cassetta".recoil ha scritto:l'altra volta il corriere mi ha infilato i biglietti nella cassetta delle lettere (spuntava fuori il tutto di 20 cm alla portata di tutti) se lo rifà gli spezzo le braccia
dove sto io se li lascia dentro mi fa un piacere anche perche se no dovrei famrmi 30 km per andarli a prendere non ci penso proprio !!!worldfullofnothing ha scritto:A me un paio di settimane fa per quelli dei Sisters li ha consegnati il pomeriggio (facendomi firmare la ricevuta) uno che mi ha detto testualmente "Non mi ha aperto nessuno stamani nel palazzo, altrimenti glieli lasciavo nella cassetta".recoil ha scritto:l'altra volta il corriere mi ha infilato i biglietti nella cassetta delle lettere (spuntava fuori il tutto di 20 cm alla portata di tutti) se lo rifà gli spezzo le braccia