corriere espresso

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
stefyb
Master
Master

corriere espresso

Messaggio da stefyb »

Scusate ma qualcuno mi sa dire dopo quanto arrivano i biglietti col corriere espresso?è normale che dal 2 non mi siano ancora arrivati?grazie
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

non sei l'unica anche io li sto aspettando dal 2, considera che la domenica non viaggiano e me sa pure il sabato...sono partiti il 3 percio' ancora entro 5 giorni, io sto controllando sempre la mail uff.... :evil:
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Si ma io ho un brutto rapporto coll'SDA che sta qui, non hanno vojia de lavora' speriamo bene....la mail della consegna non arriva uff....
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

Per vedere cosa la mail?quando dovrebbero arrivare o la conferma di acquisto?
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

:shock: :shock: aaaaahhhhh..NOCE!!!!mi sei cambiato!!!!
allora il buon admin ti ha dato l'autorizzazione..
8)
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

stefyb ha scritto:Per vedere cosa la mail?quando dovrebbero arrivare o la conferma di acquisto?
La mail della conferma di spedizione l'hanno mandata dentro c'e un link che ti chiede di inviare la mail o in num di cell cosi che ti possano informare dell'avvenuta consegna!!!

rettifcaaaaaaa: huaaaaaaaa muoio c'e scritto in consegna adesso GASP!!! :shock:
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

A me è arrivata solo la mail di conferma dell'acquisto, devo preoccuparmi? Sono passati cinque giorni ormai...

Saluti a tutti
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

a me l'altra volta erano arrivati dopo parecchio, non penso di averli già sta settimana
cmq deve arrivare una mail di conferma, la seconda dopo quella inviata subito dopo l'acquisto sul sito

l'altra volta il corriere mi ha infilato i biglietti nella cassetta delle lettere (spuntava fuori il tutto di 20 cm alla portata di tutti) se lo rifà gli spezzo le braccia :wink:
ViolatorOfAngel
Violator
Violator

Messaggio da ViolatorOfAngel »

TRANQUILLI
MI SONO ARRIVATI OGGI QUELLI CHE HO ORDINATO IL 2
STRAVELOCIIIIIIIII
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

anche a me è arrivata la mail che dovrebbero arrivare oggi .
stavolta si sono fatti perdonare della volta scorsa per milano ... 8)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

recoil ha scritto:l'altra volta il corriere mi ha infilato i biglietti nella cassetta delle lettere (spuntava fuori il tutto di 20 cm alla portata di tutti) se lo rifà gli spezzo le braccia :wink:
A me un paio di settimane fa per quelli dei Sisters li ha consegnati il pomeriggio (facendomi firmare la ricevuta) uno che mi ha detto testualmente "Non mi ha aperto nessuno stamani nel palazzo, altrimenti glieli lasciavo nella cassetta".

Ma che razza di corriere è, la SDA...?
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

worldfullofnothing ha scritto:
recoil ha scritto:l'altra volta il corriere mi ha infilato i biglietti nella cassetta delle lettere (spuntava fuori il tutto di 20 cm alla portata di tutti) se lo rifà gli spezzo le braccia :wink:
A me un paio di settimane fa per quelli dei Sisters li ha consegnati il pomeriggio (facendomi firmare la ricevuta) uno che mi ha detto testualmente "Non mi ha aperto nessuno stamani nel palazzo, altrimenti glieli lasciavo nella cassetta".

.. e poi per quello che ti fanno pagare cacchio ... x dei biglietti che non arrivano a 10 gr di peso ... mah !
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

worldfullofnothing ha scritto:

dove sto io se li lascia dentro mi fa un piacere anche perche se no dovrei famrmi 30 km per andarli a prendere non ci penso proprio !!! :evil:
Rispondi

Torna a “Discussioni”