...a mio modo di vedere, nessuno sa giudicare con obiettività... ognuno giudica (che poi questa parola a me non piace x nulla!) secondo i suoi parametri, secondo la sua esperienza e in base e rispetto alle cose che ha vissuto. non esistono (secondo me) giudizi universali o obiettivi...bertoicemachine ha scritto:qualkuno si sara' innamorato ascoltando SOMEBODY....
qualkuno avra' dato il primo bacio con SOMETIMES..
qualkuno avra' fatto il figo con ICE MACHINE in disco...
--------------------------------------------------------------------------------
qualkuno vive e vorra' vivere sempre e solo quei ricordi..quelle emozioni..quei momenti..gli attimi sfuocati...
--------------------------------------------------------------------------------
quanti giudicano con obiettivita'???
quanti nn si sforzano di SOFFRIRE BENE e CONTINUARE A SOGNARE anke ora?
quanti.....
detto ciò... penso sia normale che ognuno paragoni o si basi sulle emozioni che ha già vissuto per andare avanti.. e x farlo devi ricordarti da dove vieni e cos'hai provato, soprattuto se lo vuoi fare con sentimento.. non puoi capire delle emozioni che non hai vissuto tu in prima persona... solo da lì puoi andare avanti, partire da lì per cercare altro, sempre di più, qualcosa di sempre maggiore coinvolgimento emotivo...
x quanto mi riguarda, io vivo sempre alla ricerca del "qualcosa in più", tendo sempre ad andare avanti.. ma a volte devi "accontentarti" dei tuoi ricordi, di quello che hai già vissuto, perchè nel presente, per una ragione o per l'altra, una valida alternativa a quelle forti sensazioni non ce l'hai...
sogni... io sogno costantemente, a volte i miei sogni si infrangono, a volte si realizzano, a volte si realizzano cose bellissime che non avevo sognato e che mi fanno continuare a sognare... a volte soffro tantissimo e sogno solo di uscire da tutto il dolore e l'angoscia che provo... ma io sono fatta così da quando "mi conosco", non so insegnare a qualcun altro come si fa, e non penso/non so se si possa imparare a farlo...