AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cescuzza
Master
Master

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da cescuzza »

Ragazzi sono DISPERATA!!!!!! Ok, chi dei propri mali è causa pianga sé stesso, sono una fessa e tutto il resto.... MA C'E' QUALCHE ANIMA PIA CHE PUò DIRMI COME DIAVOLO SONO FATTI I PASS VIP? CHIUNQUE ABBIA QUALSIASI INFO, per pietà, LO SCRIVA!!!!!!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Calma...stai calma.... :D :D
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

dreamon22 ha scritto:Calma...stai calma.... :D :D
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

altro che calma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono sparata uno stipendio!!!!!!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

:shock: :shock: mi spaventi..

non so come sono fatti..ma se qualcuno me ne da uno te lo farò sapere..
8)
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

raga, non sto scherzando.... ho speso ben 700 euro per un pass vip. adesso però i dubbi mi attanagliano... per me, come ho già scritto, i depeche sono LA VITA. volevo solo avere qualche possibilità di vederli a meno di 1 km di distanza... dio, sono una pazza... mi sa che adesso esco, mi infilo in autostrada con la macchina e mi sparo songs of faith, ultra e violator a 20000... ma si può essere più merdacce a 32 anni???!!!! altro che SEMU PESSI!!!!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

cescuzza ha scritto:raga, non sto scherzando.... ho speso ben 700 euro per un pass vip.
i pass non sono in vendita, chiunque te l'abbia venduto è un truffatore. E tu una truffata.
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Freestate ha scritto:
cescuzza ha scritto:raga, non sto scherzando.... ho speso ben 700 euro per un pass vip.
i pass non sono in vendita, chiunque te l'abbia venduto è un truffatore. E tu una truffata.
:cry: mi dispiace cescuzza ma free ha ragione..
i pass sono VIP perchè non sono in vendita..
adios ai tuoi 700..
:cry:
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

Freestate ha scritto:
COM'è UMANO LEI........
ma almeno come cavolo sono fatti sti pass?!
Dolcyssyma
Master
Master

Messaggio da Dolcyssyma »

Ma un pass VIP comprato quanto può essere valido??
Intendo dire se non sei una Vip conosciuta, magari ti chiedono i documenti e vedono che non sei nella lista....
Non credo sia così semplice entrare.... bih... comunque se ci riesci sei fortunatissima :cry:
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

L'hai acquistato su ebay? Giorni fa ce n'era uno all'asta ed aveva raggiunto una cifra molto alta.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Dolcyssyma ha scritto:Ma un pass VIP comprato quanto può essere valido??
Intendo dire se non sei una Vip conosciuta, magari ti chiedono i documenti e vedono che non sei nella lista....
Non credo sia così semplice entrare.... bih... comunque se ci riesci sei fortunatissima :cry:
Bhe non credo che funzioni cosi..infondo quelli che controllano gli accessi di solito manco ti guardano in faccia..se hai il pass entri ...ma che hai vinto l'asta su ebay per il pass?
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

sentite, io ho 'sto stramaledetto pass... l'ho comprato, ho detto quanto ho speso, non sono una vip (!!!!!!) e sul pass non c'è alcun nome.... insomma il problema è un altro!!!!! ciò che vorrei riuscire a capire è COME CAVOLO sono fatti 'sti pass!!! so bene che non sono in vendita, so di aver fatto una cosa "illegale", ma almeno, considerato quanto già mi è costato, qualcuno sarebbe tanto caritatevole da dirmi se ci sono dei particolari dai quali è possibile capire se si tratta di una contraffazione o meno? vorrei solo capire se ho preso UNA SOLA o meno senza, magari, spendere altro per organizzare la mia tourneè appresso ai depeche!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

se sopra non c'è scritto nulla non ha importanza. I pass cambiano data per data (colore, a volte anche forma). L'unico che non cambia è quello laminato (cioè con la plastica rigida) che è il pass di servizio ed è nominale. Rioservato cioè a coloro che nel tour ci lavorano.

per sapere qualcosa di più dovresti descrivere che tipo di pass hai e dove te lo sei procurato.
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

in un vecchio 3d di klaus ho trovato questo..mi sembrava ci fosse una discussione inerente.. :roll:
Immagine
Rispondi