AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi sono DISPERATA!!!!!! Ok, chi dei propri mali è causa pianga sé stesso, sono una fessa e tutto il resto.... MA C'E' QUALCHE ANIMA PIA CHE PUò DIRMI COME DIAVOLO SONO FATTI I PASS VIP? CHIUNQUE ABBIA QUALSIASI INFO, per pietà, LO SCRIVA!!!!!!!
raga, non sto scherzando.... ho speso ben 700 euro per un pass vip. adesso però i dubbi mi attanagliano... per me, come ho già scritto, i depeche sono LA VITA. volevo solo avere qualche possibilità di vederli a meno di 1 km di distanza... dio, sono una pazza... mi sa che adesso esco, mi infilo in autostrada con la macchina e mi sparo songs of faith, ultra e violator a 20000... ma si può essere più merdacce a 32 anni???!!!! altro che SEMU PESSI!!!!!!
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
Freestate ha scritto:i pass non sono in vendita, chiunque te l'abbia venduto è un truffatore. E tu una truffata.cescuzza ha scritto:raga, non sto scherzando.... ho speso ben 700 euro per un pass vip.
i pass sono VIP perchè non sono in vendita..
adios ai tuoi 700..
- Dolcyssyma
- Master

- :ha11ucigenia:
- Devoted

- alexmasterj
- Ultra member

Bhe non credo che funzioni cosi..infondo quelli che controllano gli accessi di solito manco ti guardano in faccia..se hai il pass entri ...ma che hai vinto l'asta su ebay per il pass?Dolcyssyma ha scritto:Ma un pass VIP comprato quanto può essere valido??
Intendo dire se non sei una Vip conosciuta, magari ti chiedono i documenti e vedono che non sei nella lista....
Non credo sia così semplice entrare.... bih... comunque se ci riesci sei fortunatissima
sentite, io ho 'sto stramaledetto pass... l'ho comprato, ho detto quanto ho speso, non sono una vip (!!!!!!) e sul pass non c'è alcun nome.... insomma il problema è un altro!!!!! ciò che vorrei riuscire a capire è COME CAVOLO sono fatti 'sti pass!!! so bene che non sono in vendita, so di aver fatto una cosa "illegale", ma almeno, considerato quanto già mi è costato, qualcuno sarebbe tanto caritatevole da dirmi se ci sono dei particolari dai quali è possibile capire se si tratta di una contraffazione o meno? vorrei solo capire se ho preso UNA SOLA o meno senza, magari, spendere altro per organizzare la mia tourneè appresso ai depeche!!!

se sopra non c'è scritto nulla non ha importanza. I pass cambiano data per data (colore, a volte anche forma). L'unico che non cambia è quello laminato (cioè con la plastica rigida) che è il pass di servizio ed è nominale. Rioservato cioè a coloro che nel tour ci lavorano.
per sapere qualcosa di più dovresti descrivere che tipo di pass hai e dove te lo sei procurato.
per sapere qualcosa di più dovresti descrivere che tipo di pass hai e dove te lo sei procurato.