Coreografia 17 luglio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DommyGahan
- Excited

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- DommyGahan
- Excited

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
le mie son fatte aposta per non sfaldarsi sono di stoffa imbottite.....fatte da me personalmenteDommyGahan ha scritto:perchè tu credi che io non le avròLuthieN ha scritto:io le mie brave alette nere le avro cmq....................DommyGahan ha scritto:perchè non andiamo tutti vestiti da angeli neri tipo Martin Gore nel concerto a MIlano,credo che si adatterebbe al tour di Playng the angel![]()
![]()
![]()
![]()
avevo quelle d piu nere(me le potevo far spedire da milano)ma poi ho pensato che piu un angelo nero potrei sembrare na cornacchia con tutte le piume che perderei
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
per i palloncini non sapreisery87 ha scritto:...palloncini stile italia fluorescenti da lasciare andar via sulle note iniziali di A pain that I'm used to (però loro li devono vedere...) e qualche cosa addosso, o sul collo o in testa, che sia luminoso e che soprattutto non ci impedisca di scatenarci e che faccia loro piacere!!!
ma per qualcosa adosso di luminoso tipo le collanine fluorescenti come gia detto sopra
sarebbe piu ce ideale
abbiamo 4 mesi per organizzarci e in piu abbiamo la fortuna che e all'aperto.....con il caldo e la bella stagione
- Things You Said
- Devoted

- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Per quanto mi riguarda, no ai palloncini, no ai cellulari (non mi sembra un'idea particolarmente carina e originale... e poi non era più bello quando si usavano gli accendini?
Si creava un'atmosfera così calda e coinvolgente...
); sì invece ai bastoncini fluorescenti. L'effetto dovrebbe essere sorprendente!
i bastoncini, cuoricini ecc florescenti mi mettono tristezza.....sono cose da ragazzetti ...anche al concerto di tiziano ferro trovi cose del genere...meglio i palloncini a questo punto( io opterei per il monocolore).
gli striscioni non sono male ma forse diventerebbero troppo ingombranti da maneggiare...srotolare, rotolare...indossare alette alla martin sarebbe proprio bella come idea ma dite che si noterebbero? la notte porta consiglio...vediamo se qualche idea mi balenera' nella testa questa notte...ci vorebbe qualcosa di veramente originale..
gli striscioni non sono male ma forse diventerebbero troppo ingombranti da maneggiare...srotolare, rotolare...indossare alette alla martin sarebbe proprio bella come idea ma dite che si noterebbero? la notte porta consiglio...vediamo se qualche idea mi balenera' nella testa questa notte...ci vorebbe qualcosa di veramente originale..
- worldfullofnothing
- Angel

Capisco il brainstorming ma non sarebbe male se producesse anche idee praticabili... 
Quello che pare banale, magari può essere realizzato in modo semplice ed economico (es. schermo del cellulare acceso in un particolare momento), e quante più persone si riesce a coinvolgere e quanto maggiore sarà l'effetto finale.
Sul prato ci saranno a detta di Free 20.000 persone, 30.000 sulle tribune.
Chi si è scontrato con il disinteresse di tante persone per la coreografia dei palloncini a Milano, qui se lo ritroverà moltiplicato e amplificato.
La maglietta? Penso sarà l'occasione per rinnovare la rosa di 013. FabAdmin, potrebbe essere anche l'occasione per pubblicizzarla un pò
Quello che pare banale, magari può essere realizzato in modo semplice ed economico (es. schermo del cellulare acceso in un particolare momento), e quante più persone si riesce a coinvolgere e quanto maggiore sarà l'effetto finale.
Chi si è scontrato con il disinteresse di tante persone per la coreografia dei palloncini a Milano, qui se lo ritroverà moltiplicato e amplificato.
La maglietta? Penso sarà l'occasione per rinnovare la rosa di 013. FabAdmin, potrebbe essere anche l'occasione per pubblicizzarla un pò
- leoleo
- Devoted

- Contatta:
hai citato 3 punti fondamentali: bisogna essere realisticiworldfullofnothing ha scritto:Capisco il brainstorming ma non sarebbe male se producesse anche idee praticabili...
qui sul forum NON ci sono TUTTI i 20.000 + 30.000 fan dei DM
quindi ci dobbiamo rendere conto che qualunque cosa decidiamo di fare.....siamo solo una parte della marea umana nello stadio
io a milano ho distribuito centinaia di palloncini.... anche a gente che mi ha sgranato gli occhi come per dire .. "ma che vuole questa ?" pero' io stessa quando e' partita la prima canzone ho lasciato cadere il mio palloncino perche' non pensavo che a saltare urlare e cantare...
quindi
l'idea di tenere cose in mano secondo me non e' praticabile
poi 17 luglio a roma = fornace (in media...poi non si puo' mai dire)
ergo....qualunque aggiunta all'abbigliamento succinto che avremo, sara' una sofferenza sicuramente
forse
l'idea della maglietta (magari di un solo colore -o due- da decidere) puo' essere applicabile in maniera semplice, perche' non e' un aggiunta o un impegno per nessuno
..
forse sono stata un po' lunghetta...perdono
leoleo-esperandolocarnoyromatambien
vista la numerosità