Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DommyGahan
Excited
Excited

Messaggio da DommyGahan »

perchè non andiamo tutti vestiti da angeli neri tipo Martin Gore nel concerto a MIlano,credo che si adatterebbe al tour di Playng the angel :wink: :lol:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

DommyGahan ha scritto:perchè non andiamo tutti vestiti da angeli neri tipo Martin Gore nel concerto a MIlano,credo che si adatterebbe al tour di Playng the angel :wink: :lol:
io le mie brave alette nere le avro cmq.................... :D
DommyGahan
Excited
Excited

Messaggio da DommyGahan »

LuthieN ha scritto:
DommyGahan ha scritto:perchè non andiamo tutti vestiti da angeli neri tipo Martin Gore nel concerto a MIlano,credo che si adatterebbe al tour di Playng the angel :wink: :lol:
perchè tu credi che io non le avrò :D :P :D :wink:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

DommyGahan ha scritto:
LuthieN ha scritto:
perchè tu credi che io non le avrò :D :P :D :wink:
le mie son fatte aposta per non sfaldarsi sono di stoffa imbottite.....fatte da me personalmente

avevo quelle d piu nere(me le potevo far spedire da milano)ma poi ho pensato che piu un angelo nero potrei sembrare na cornacchia con tutte le piume che perderei

:lol:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

...palloncini stile italia fluorescenti da lasciare andar via sulle note iniziali di A pain that I'm used to (però loro li devono vedere...) e qualche cosa addosso, o sul collo o in testa, che sia luminoso e che soprattutto non ci impedisca di scatenarci e che faccia loro piacere!!! :D
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

sery87 ha scritto:...palloncini stile italia fluorescenti da lasciare andar via sulle note iniziali di A pain that I'm used to (però loro li devono vedere...) e qualche cosa addosso, o sul collo o in testa, che sia luminoso e che soprattutto non ci impedisca di scatenarci e che faccia loro piacere!!! :D
per i palloncini non saprei

ma per qualcosa adosso di luminoso tipo le collanine fluorescenti come gia detto sopra

sarebbe piu ce ideale

abbiamo 4 mesi per organizzarci e in piu abbiamo la fortuna che e all'aperto.....con il caldo e la bella stagione
Things You Said
Devoted
Devoted

Messaggio da Things You Said »

la ceci ha scritto:..."Things you said"....sorry!
mi è scivolato il dito....eheh
meno male che ti sei corretta, mi stavo già arrabbiando!!!! :D :D :D
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

...scusate l'ignoranza...ma le alette nere ve le siete fatte voi da soli/e?
se sì cm? io le addoro quelle di martin.... :oops:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Kia ha scritto:...scusate l'ignoranza...ma le alette nere ve le siete fatte voi da soli/e?
se sì cm? io le addoro quelle di martin.... :oops:
se ti puo interessare io le faccio di stoffa.....le piume sono delicate
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Per quanto mi riguarda, no ai palloncini, no ai cellulari (non mi sembra un'idea particolarmente carina e originale... e poi non era più bello quando si usavano gli accendini? :? Si creava un'atmosfera così calda e coinvolgente... :roll:); sì invece ai bastoncini fluorescenti. L'effetto dovrebbe essere sorprendente!
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

i bastoncini, cuoricini ecc florescenti mi mettono tristezza.....sono cose da ragazzetti ...anche al concerto di tiziano ferro trovi cose del genere...meglio i palloncini a questo punto( io opterei per il monocolore).
gli striscioni non sono male ma forse diventerebbero troppo ingombranti da maneggiare...srotolare, rotolare...indossare alette alla martin sarebbe proprio bella come idea ma dite che si noterebbero? la notte porta consiglio...vediamo se qualche idea mi balenera' nella testa questa notte...ci vorebbe qualcosa di veramente originale..
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

spero non sia troppo banale ma perchè non puntare sul colore della maglietta...?!?
potremmo metterci d'accordo per quella... :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Capisco il brainstorming ma non sarebbe male se producesse anche idee praticabili... ;)

Quello che pare banale, magari può essere realizzato in modo semplice ed economico (es. schermo del cellulare acceso in un particolare momento), e quante più persone si riesce a coinvolgere e quanto maggiore sarà l'effetto finale.

Sul prato ci saranno a detta di Free 20.000 persone, 30.000 sulle tribune.
Chi si è scontrato con il disinteresse di tante persone per la coreografia dei palloncini a Milano, qui se lo ritroverà moltiplicato e amplificato.

La maglietta? Penso sarà l'occasione per rinnovare la rosa di 013. FabAdmin, potrebbe essere anche l'occasione per pubblicizzarla un pò ;)
Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

Io rimango per gli starlight,anche perchè immaginando la scena nel caso si prendessero verdi mi ricordano tanto l'effetto di luce in "I Feel You".
Di economico è economico, meno dei palloncini ovviamente.Per quanto riguarda il disinteresse,dobbiamo cecare di coprire almeno la zona prato.
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

worldfullofnothing ha scritto:Capisco il brainstorming ma non sarebbe male se producesse anche idee praticabili... ;)

Sul prato ci saranno a detta di Free 20.000 persone, 30.000 sulle tribune.
Chi si è scontrato con il disinteresse di tante persone per la coreografia dei palloncini a Milano, qui se lo ritroverà moltiplicato e amplificato.

La maglietta? Penso sarà l'occasione per rinnovare la rosa di 013. FabAdmin, potrebbe essere anche l'occasione per pubblicizzarla un pò ;)
hai citato 3 punti fondamentali: bisogna essere realistici
qui sul forum NON ci sono TUTTI i 20.000 + 30.000 fan dei DM
quindi ci dobbiamo rendere conto che qualunque cosa decidiamo di fare.....siamo solo una parte della marea umana nello stadio

io a milano ho distribuito centinaia di palloncini.... anche a gente che mi ha sgranato gli occhi come per dire .. "ma che vuole questa ?" pero' io stessa quando e' partita la prima canzone ho lasciato cadere il mio palloncino perche' non pensavo che a saltare urlare e cantare...
quindi
l'idea di tenere cose in mano secondo me non e' praticabile
poi 17 luglio a roma = fornace (in media...poi non si puo' mai dire)
ergo....qualunque aggiunta all'abbigliamento succinto che avremo, sara' una sofferenza sicuramente
forse
l'idea della maglietta (magari di un solo colore -o due- da decidere) puo' essere applicabile in maniera semplice, perche' non e' un aggiunta o un impegno per nessuno
..
forse sono stata un po' lunghetta...perdono

leoleo-esperandolocarnoyromatambien

vista la numerosità
Rispondi

Torna a “Discussioni”