Tre rapide puntualizzazioni

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

ciao a tutti,
mi sono appena registrata, sono arrivata al sito per cercare informazioni sui famosi biglietti che anch'io come tanti altri non sono riuscita a trovare.. sto cercando di recuperarli da gente che conosce gente che conosce gente.. e non è per niente bello vivere in questa situazione..

è frustrante e mi fa rendere sempre più consapevole dello schifo di società in cui viviamo.. dove nessuno rimane nessuno se non conosce già qualcuno..
e la teconologia finisce per servire ai furbi e ai bagarini.. a discapito di chi vuole amare, vivere e apprezzare l'arte davvero..

scusate il disappunto ma sto attraversando un periodo di sfiducia e "depressione", e il fatto di non aver trovato i biglietti ha contribuito non poco..

complimenti agli organizzatori del sito che comprendendo lo stato d'animo e le difficoltà offrono un aiuto agli utenti più sfigati che non sono riusciti ad avere il biglietto..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

benvenuta, se qualcuno ha la possibilità di aiutarti questo è il posto giusto per trovarlo. Da dove scrivi?
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

ciao,
grazie mille!! scrivo dai dintorni milanesi..
beh se qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei davvero grata.. intanto ieri mi hanno dato la speranza che forse amici di amici riescono a recuperarci dei biglietti.. incrocio le dita...
passerotto
Excited
Excited

Messaggio da passerotto »

:evil: :evil: cerco qualcuno che sia così gentile da spiegarmi cosa stà succedendo in questa prevendita di biglietti??!
Sono incavolatissima perchè ho appena tel. ad un negozio di dischi della mia zona, dove mi era stato detto che ne sarebbero arrivati..bene, sì sono arrivati in numero "limitatissimo" durante questa settimana (quindi il forum non era già pieno nelle scorse !!..)
pertanto già esauriti..
E ora le speranze sono proprio sparite, perchè mi hanno detto che non nè arrivano +..
in questa faccenda avere il biglietto era solo questione di fortuna, davvero incredibile..
:? :(
:(
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

passerotto ha scritto::evil: :evil: cerco qualcuno che sia così gentile da spiegarmi cosa stà succedendo in questa prevendita di biglietti??!
Sono incavolatissima perchè ho appena tel. ad un negozio di dischi della mia zona, dove mi era stato detto che ne sarebbero arrivati..bene, sì sono arrivati in numero "limitatissimo" durante questa settimana (quindi il forum non era già pieno nelle scorse !!..)
pertanto già esauriti..
E ora le speranze sono proprio sparite, perchè mi hanno detto che non nè arrivano +..
in questa faccenda avere il biglietto era solo questione di fortuna, davvero incredibile..
:? :(
:(
:evil: ora so come si potrebbe sentire KATULLO se qualcuno postasse in verde.......

toglietemi tutto ma non il mio red
FlyAngel
Devoted
Devoted

Messaggio da FlyAngel »

depechelove ha scritto:ciao a tutti,
è frustrante e mi fa rendere sempre più consapevole dello schifo di società in cui viviamo.. dove nessuno rimane nessuno se non conosce già qualcuno..
e la teconologia finisce per servire ai furbi e ai bagarini..
Ti capiamo perfettamente e ti siamo vicini... anche perchè siamo nella tua stessa situazione :(

Immagine
Irene

Messaggio da Irene »

ciao. anche io sono di torino e sto cercando due biglietti. se per febbraio non li ho ancora trovati (spero che non sia così) e se tu sarai ancora single (spero per te non sia così :D ) confido nei tuoi biglietti...
akiko
Master
Master

Messaggio da akiko »

io ho davvero perso le speranze.
non so che anzianità ho raggiunto ma tenetemi presente, per quanto io non lo sia molto visto che non ho la connessione...
che mondo brutto.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

akiko ha scritto:io ho davvero perso le speranze.
Rimani qui perchè non è stata ancora detta l'ultima parola.
Non potremo certo accontentare tutti, ma limitatamente a questa comunità, qualcosa è previsto.

Fab
glucapg
Excited
Excited

Messaggio da glucapg »

depechelove ha scritto:ciao a tutti,
mi sono appena registrata, sono arrivata al sito per cercare informazioni sui famosi biglietti che anch'io come tanti altri non sono riuscita a trovare.. sto cercando di recuperarli da gente che conosce gente che conosce gente.. e non è per niente bello vivere in questa situazione..

e la teconologia finisce per servire ai furbi e ai bagarini.. a discapito di chi vuole amare, vivere e apprezzare l'arte davvero..

scusate il disappunto ma sto attraversando un periodo di sfiducia e "depressione", e il fatto di non aver trovato i biglietti ha contribuito non poco..

complimenti agli organizzatori del sito che comprendendo lo stato d'animo e le difficoltà offrono un aiuto agli utenti più sfigati che non sono riusciti ad avere il biglietto..

non sono d'accordo. ieri sera alle 19 ho telefonato al 899 di T1 ed in 5 minuti ho preso 4 biglietti. sul sito c'era scritto che nei punti vendita non si vendevano i biglietti quindi era inutile andarci.

prova a collagarti tutte le mattine verso le 9 perchè sono sicuro che ne venderanno altri visto che è specificato che "sono in attesa di nuove disponibilità"
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

glucapg, hai risposto ad un messaggio di novembre.... :)

Fab
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Passati i concerti italiani non c'è più ragione di tenere aperto questo thread. Si chiude.

Grazie a tutti ed alla prossima.

Gianluca.
Bloccato

Torna a “Discussioni”