DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ice machine
Devoted
Devoted

Messaggio da ice machine »

sister..propongo che al concerto tu ti presenti con una maglietta cosi....poi credo che il buon dave ti noterebbe e ti farebbe sicuro avanzare verso il palco....
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

ice machine ha scritto:sister..propongo che al concerto tu ti presenti con una maglietta cosi....poi credo che il buon dave ti noterebbe e ti farebbe sicuro avanzare verso il palco....
DUBITO sia possibile mi presenti così!!! jeans,canotta e catene...accontentati non sono una modella!!!
ice machine
Devoted
Devoted

sister of night# ha scritto:
ice machine ha scritto:sister..propongo che al concerto tu ti presenti con una maglietta cosi....poi credo che il buon dave ti noterebbe e ti farebbe sicuro avanzare verso il palco....
DUBITO sia possibile mi presenti così!!! jeans,canotta e catene...accontentati non sono una modella!!!

ok...tu porti le catene..io porto le manette(quelle col pelo..)..poi vediamo che uso farne.... :D :D :D
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

ice machine ha scritto:

ok...tu porti le catene..io porto le manette(quelle col pelo..)..poi vediamo che uso farne.... :D :D :D
BASTAAAAA!!! vuoi farci cacciare dal forum per molestie sessuali via web??? proprio ora che sei stato battezzato a DEVOTED!!!! :mrgreen:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

andate a fare i piccioncini in privato e lasciate il thread a chi è con la bava alla bocca per info e prevendite. Mercì.
fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

Scusami Giulia x il ritardo, ma sono al lavoro.

:o E' sempre bello ritrovarsi qui con le ansie e le gioie pre-concerto.

Li hai trovati i biglietti? Io ho M11C fila 19.

Rispondo a Sister: x ora sul sito è tutto sospeso, cmq anche prima i prato erano introvabili.

Un saluto a tutti i DEVOTI. :wink:
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

Freestate ha scritto:andate a fare i piccioncini in privato e lasciate il thread a chi è con la bava alla bocca per info e prevendite. Mercì.
un applauso
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Freestate ha scritto:andate a fare i piccioncini in privato e lasciate il thread a chi è con la bava alla bocca per info e prevendite. Mercì.

PERDONAMI MA è TUTTO IL POMERIGGIO CHE SCHIUMO PER TROVARE DUE BIGLIETTI,NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE RECARE DISTURBO....

visto ICE che figuracce mi fai fare?????
ice machine
Devoted
Devoted

azz..ho pure fatto incazzare il boss...chiedo scusa..ue sono stato promosso a devoted...era anche ora per un fans dall' 89...
ice machine
Devoted
Devoted

PERDONAMI MA è TUTTO IL POMERIGGIO CHE SCHIUMO PER TROVARE DUE BIGLIETTI,NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE RECARE DISTURBO....

visto ICE che figuracce mi fai fare?????

si ma non fate i gelosi...se tra me e sister sta nascendo qualcosa dovreste essere contenti...pensate che bel matrimonio con al posto dell organo il fletch che suona l EMULATOR II.....
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

mi dissocio dalle ultime affermazioni che rigurdano il mio conto!!!

ribadisco la disperata ricerca di due prato per roma e mi vado a preparare per il concerto delle CLIENT stasera a bari
cordiali saluti

ice machine
Devoted
Devoted

DAI RAGA DATEVI DA FARE..CERCATE I RIVENDITORI E METTETEVI IN MACCHINA...ROMA DEVE ESSERE UNA BOLGIA.....
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sono troppo fortunata.. neanche con l ondata dei biglietti di oggi ce l ho fatta..

boh arrivavo al punto che doveva darmi la conferma d ordine ed invece mi riportava al punto 2...

sta RACKETONE è fatta apposta per far saltare i nervi alla gente...
ruty79
Violator
Violator

Messaggio da ruty79 »

non ho capito bene qlc mi illumini i biglietti in tribuna sono finiti e rimane solo il prato,sono ancora senza biglietti e la delusione sta prendendo possesso del mio corpo domani ci ritento
se non bastasse mi hanno anche passato un live di una data americana almeno penso ed era meglio non vederlo :?
cinziacinzia
Excited
Excited

Messaggio da cinziacinzia »

In questo momento su ticket one le vendite on line per Roma sono aperte...e ci sono solo biglietti per la tribuna...o sbaglio?
Rispondi

Torna a “Discussioni”