DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ice machine
- Devoted

- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
- ice machine
- Devoted

sister of night# ha scritto:DUBITO sia possibile mi presenti così!!! jeans,canotta e catene...accontentati non sono una modella!!!ice machine ha scritto:sister..propongo che al concerto tu ti presenti con una maglietta cosi....poi credo che il buon dave ti noterebbe e ti farebbe sicuro avanzare verso il palco....
ok...tu porti le catene..io porto le manette(quelle col pelo..)..poi vediamo che uso farne....
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
BASTAAAAA!!! vuoi farci cacciare dal forum per molestie sessuali via web??? proprio ora che sei stato battezzato a DEVOTED!!!!ice machine ha scritto:sister of night# ha scritto:DUBITO sia possibile mi presenti così!!! jeans,canotta e catene...accontentati non sono una modella!!!ice machine ha scritto:sister..propongo che al concerto tu ti presenti con una maglietta cosi....poi credo che il buon dave ti noterebbe e ti farebbe sicuro avanzare verso il palco....
ok...tu porti le catene..io porto le manette(quelle col pelo..)..poi vediamo che uso farne....![]()
![]()
-
fabdevotee
- Violator

- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
Freestate ha scritto:andate a fare i piccioncini in privato e lasciate il thread a chi è con la bava alla bocca per info e prevendite. Mercì.
PERDONAMI MA è TUTTO IL POMERIGGIO CHE SCHIUMO PER TROVARE DUE BIGLIETTI,NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE RECARE DISTURBO....
visto ICE che figuracce mi fai fare?????
- ice machine
- Devoted

- ice machine
- Devoted

sister of night# ha scritto:Freestate ha scritto:andate a fare i piccioncini in privato e lasciate il thread a chi è con la bava alla bocca per info e prevendite. Mercì.
PERDONAMI MA è TUTTO IL POMERIGGIO CHE SCHIUMO PER TROVARE DUE BIGLIETTI,NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE RECARE DISTURBO....
visto ICE che figuracce mi fai fare?????
si ma non fate i gelosi...se tra me e sister sta nascendo qualcosa dovreste essere contenti...pensate che bel matrimonio con al posto dell organo il fletch che suona l EMULATOR II.....
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
- ice machine
- Devoted

- cinziacinzia
- Excited