dai non buttarti giù anch'io ieri ero demoralizzatissimo... con un po di fortuna puoi farcelawebster ha scritto:QUANDO ARRIVIAMO A PAGINA 100 FACCIAMO UNA FESTA??????
![]()
IO CI RIDO SOPRA PERCHE' MI SONO RASSEGNATO...
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ice machine
- Devoted

sister nn dire le parolacce che poi mi innamoro...cmq di dove sei?..ti consiglio di andare al rivenditore a piazzarti li finche non stampano...io sono passato ieri sera e gli ho detto che appena ne stampava tre di tenermeli...e oggi mi ha chiamato....se li ho trovati pure a pordenone dai....sister of night# ha scritto:Ci sto!!!! pigliatemi sti cazzi de biglietti però!!!!!!!ice machine ha scritto:pero'..sister of night me la porterei volentiri al concerto....poi pero porto del vischio e la costringo a baciarmi...![]()
-
precious85
- Violator

Amici devoti impazziti x er biglietto,scusate se vi massacro,ma vorrei fare una domanda,anzi due, a qualcuno ke magari se ne intende...l biglietti sn nominali? No,xkè se è così me sa ke ce va mi padre al concerto...poi la seconda question is: cosa deve arrivare oltre alla mail,da ticketone?Qualcos'altro o nulla+? Grazie in anticipo all'anima pia ke mi risponderà. Baci devoti
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
- ice machine
- Devoted

precious85 ha scritto:Amici devoti impazziti x er biglietto,scusate se vi massacro,ma vorrei fare una domanda,anzi due, a qualcuno ke magari se ne intende...l biglietti sn nominali? No,xkè se è così me sa ke ce va mi padre al concerto...poi la seconda question is: cosa deve arrivare oltre alla mail,da ticketone?Qualcos'altro o nulla+? Grazie in anticipo all'anima pia ke mi risponderà. Baci devoti
non sono nominali..per l altra domanda nn so risponderti
chiedi a tuo padre se me lo vende.....precious85 ha scritto:Amici devoti impazziti x er biglietto,scusate se vi massacro,ma vorrei fare una domanda,anzi due, a qualcuno ke magari se ne intende...l biglietti sn nominali? No,xkè se è così me sa ke ce va mi padre al concerto...poi la seconda question is: cosa deve arrivare oltre alla mail,da ticketone?Qualcos'altro o nulla+? Grazie in anticipo all'anima pia ke mi risponderà. Baci devoti
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Torna dalla BEDUINA e dille che è una cazzara...........i biglietti se li è APPIZZATI per darli ai bagarini!sister of night# ha scritto:SONO DI BARLETTA FROM AFRICA IERI QUELLA BEDUINA DI MEDIAWORLD(CHE NON SAPEVA MANCO SCRIVERE DEPECHE MODE) MI HA DETTO CHE CMQ FANNO TUTTO VIA INTERNET E CHE NIENTE!! BHO
-
Somebody22
- Excited

-
DevotionalTour
- Angel

- ice machine
- Devoted

- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
DevotionalTour ha scritto:RAGAZZI CHI è STATO FORTUNATO A PRENDERE QUALCHE BIGLIETTO IN PIU' CONTATTI SISTER OF NIGHT, CERCHIAMO DI AIUTARCI L'UN L'ALTRO NOI DEVOTI ALLA FACCIACCIA DI TICKETONE DI M....!!!
dai forza fratelli!!! la lotta e dura e non ci fà paura T.O. AL ROGO