DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

webster ha scritto:QUANDO ARRIVIAMO A PAGINA 100 FACCIAMO UNA FESTA??????
:D

IO CI RIDO SOPRA PERCHE' MI SONO RASSEGNATO...
dai non buttarti giù anch'io ieri ero demoralizzatissimo... con un po di fortuna puoi farcela :wink:
ice machine
Devoted
Devoted

Messaggio da ice machine »

sister of night# ha scritto:
ice machine ha scritto:pero'..sister of night me la porterei volentiri al concerto....poi pero porto del vischio e la costringo a baciarmi... :lol: :lol:
Ci sto!!!! pigliatemi sti cazzi de biglietti però!!!!!!!
sister nn dire le parolacce che poi mi innamoro...cmq di dove sei?..ti consiglio di andare al rivenditore a piazzarti li finche non stampano...io sono passato ieri sera e gli ho detto che appena ne stampava tre di tenermeli...e oggi mi ha chiamato....se li ho trovati pure a pordenone dai....
precious85
Violator
Violator

Messaggio da precious85 »

Amici devoti impazziti x er biglietto,scusate se vi massacro,ma vorrei fare una domanda,anzi due, a qualcuno ke magari se ne intende...l biglietti sn nominali? No,xkè se è così me sa ke ce va mi padre al concerto...poi la seconda question is: cosa deve arrivare oltre alla mail,da ticketone?Qualcos'altro o nulla+? Grazie in anticipo all'anima pia ke mi risponderà. Baci devoti
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

SONO DI BARLETTA FROM AFRICA IERI QUELLA BEDUINA DI MEDIAWORLD(CHE NON SAPEVA MANCO SCRIVERE DEPECHE MODE) MI HA DETTO CHE CMQ FANNO TUTTO VIA INTERNET E CHE NIENTE!! BHO
ice machine
Devoted
Devoted

precious85 ha scritto:Amici devoti impazziti x er biglietto,scusate se vi massacro,ma vorrei fare una domanda,anzi due, a qualcuno ke magari se ne intende...l biglietti sn nominali? No,xkè se è così me sa ke ce va mi padre al concerto...poi la seconda question is: cosa deve arrivare oltre alla mail,da ticketone?Qualcos'altro o nulla+? Grazie in anticipo all'anima pia ke mi risponderà. Baci devoti

non sono nominali..per l altra domanda nn so risponderti
webster
Devoted
Devoted

Messaggio da webster »

precious85 ha scritto:Amici devoti impazziti x er biglietto,scusate se vi massacro,ma vorrei fare una domanda,anzi due, a qualcuno ke magari se ne intende...l biglietti sn nominali? No,xkè se è così me sa ke ce va mi padre al concerto...poi la seconda question is: cosa deve arrivare oltre alla mail,da ticketone?Qualcos'altro o nulla+? Grazie in anticipo all'anima pia ke mi risponderà. Baci devoti
chiedi a tuo padre se me lo vende..... :lol:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

sto guardando su ticketone...azzarola 46 euro e invece prato vogliono 40(ma non te li fan cliccare..)perchè c'è sta differenza terribile mi domando :shock: cioè prima di prendere da qualsiasi posto il biglietto vorrei anche capirci di più :roll:
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

sister of night# ha scritto:SONO DI BARLETTA FROM AFRICA IERI QUELLA BEDUINA DI MEDIAWORLD(CHE NON SAPEVA MANCO SCRIVERE DEPECHE MODE) MI HA DETTO CHE CMQ FANNO TUTTO VIA INTERNET E CHE NIENTE!! BHO
Torna dalla BEDUINA e dille che è una cazzara...........i biglietti se li è APPIZZATI per darli ai bagarini!
Somebody22
Excited
Excited

Messaggio da Somebody22 »

Si lo sò...ma non trovo nessuno che viene con me a Roma...sono disperata :cry: :cry: :cry: :cry:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

RAGAZZI CHI è STATO FORTUNATO A PRENDERE QUALCHE BIGLIETTO IN PIU' CONTATTI SISTER OF NIGHT, CERCHIAMO DI AIUTARCI L'UN L'ALTRO NOI DEVOTI ALLA FACCIACCIA DI TICKETONE DI M....!!! :evil:
ice machine
Devoted
Devoted

sister of night# ha scritto:SONO DI BARLETTA FROM AFRICA IERI QUELLA BEDUINA DI MEDIAWORLD(CHE NON SAPEVA MANCO SCRIVERE DEPECHE MODE) MI HA DETTO CHE CMQ FANNO TUTTO VIA INTERNET E CHE NIENTE!! BHO

ah si..ora ricordo quel sms.... esilarante...che ignorante la tipa..altro che africana.....
TommyNA
Violator
Violator

Messaggio da TommyNA »

insaneeds ha scritto:ragazzi ma c'è qualkuno ke ci sta riuscendo in questa nuova ondata di biglietti?
io ci sto a porovà da mezz'ora ma mi da sempre errore assegnazione posti :evil:
Terè "forse" buone notizie...
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

Somebody22 ha scritto:Si lo sò...ma non trovo nessuno che viene con me a Roma...sono disperata :cry: :cry: :cry: :cry:
vabbhè ma il biglietto prendilo lo stesso!!! :wink:
anche io sono sola. e anche altri. ma a quello pensa dopo!
poi la compagnia si trova! (spero!)
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

quanti je ne servono a siter io ho la dispo solo per un biglietto sulla carta!!! Sbrigatevi!!!
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

DevotionalTour ha scritto:RAGAZZI CHI è STATO FORTUNATO A PRENDERE QUALCHE BIGLIETTO IN PIU' CONTATTI SISTER OF NIGHT, CERCHIAMO DI AIUTARCI L'UN L'ALTRO NOI DEVOTI ALLA FACCIACCIA DI TICKETONE DI M....!!! :evil:
:roll: voglio piangere dalla commozione davvero!!!!! sSomebody ci si organizza non saresti solo no problem se hai dei biglietti in più meglio!!!
dai forza fratelli!!! la lotta e dura e non ci fà paura T.O. AL ROGO
Rispondi

Torna a “Discussioni”