DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Tutti coloro che devono acquistare online dal "bellissimo" sito T.O....
devono avere innanzitutto moooolta pazienza....ieri ci ho messo due orette abbondanti....
Se avete problemi tipo errore carrello o codice non valido dovete purtroppo eseguire il logout, dico purtroppo perchè al 90% una volta fatto vi sbatte fuori per numero massimo ma io ho fatto in questo modo...
Poi dovete essere pazienti e bravi ad aggiornare sempre la pagina e rientrare...
In bocca al lupo a tutti...
devono avere innanzitutto moooolta pazienza....ieri ci ho messo due orette abbondanti....
Se avete problemi tipo errore carrello o codice non valido dovete purtroppo eseguire il logout, dico purtroppo perchè al 90% una volta fatto vi sbatte fuori per numero massimo ma io ho fatto in questo modo...
Poi dovete essere pazienti e bravi ad aggiornare sempre la pagina e rientrare...
In bocca al lupo a tutti...
non voglio distruggerti un sogno....
...immagino sarà diverso rispetto al concerto che ho visto a milano, dove il palco è tutto loro...visto che essendo un festival si alternano anche altri gruppi...
in ogni caso sarà bellisssssssimo anche perchè ci saranno un sacco di persone....
ci vediamo sotto il palco
P.S. anzi, qualcuno sa qualche indiscrezione sulle altre bands?
-
boys-say-go!
- Excited

RAGAZZI LEGGETE UN'ATTIMO
vi spiego un'attimola situazione...
io ieri mattina ho fatto la postepay,
provavo a fare gli acquisti ma mi veniva fuori una scritta che diceva autorizzazione negata....(ecc ecc...) dopo aver inserito i dati della carta,
perchè non avevo attivato i servizi online della postepay.
dopo mi sono registrato su poste.it....
comunque è da ieri che provo comunque...fino ad'ora
10 min fa mi è arrivato il telegramma col codice d'attivazione, (nel frattempo continuo a provare su ticketone) attivo la postepay....
vado a vedere il mio saldo e vedo che mi sono stati tolti l'esatto importo dei biglietti che provavo ad acquistare!!!!
ma quindi T1 mi fregato i soldi o ho acquistato ii biglietti!!???
senza arrivare nella pagina "conferma ordine"???
vi spiego un'attimola situazione...
io ieri mattina ho fatto la postepay,
provavo a fare gli acquisti ma mi veniva fuori una scritta che diceva autorizzazione negata....(ecc ecc...) dopo aver inserito i dati della carta,
perchè non avevo attivato i servizi online della postepay.
dopo mi sono registrato su poste.it....
comunque è da ieri che provo comunque...fino ad'ora
10 min fa mi è arrivato il telegramma col codice d'attivazione, (nel frattempo continuo a provare su ticketone) attivo la postepay....
vado a vedere il mio saldo e vedo che mi sono stati tolti l'esatto importo dei biglietti che provavo ad acquistare!!!!
ma quindi T1 mi fregato i soldi o ho acquistato ii biglietti!!???
senza arrivare nella pagina "conferma ordine"???
- :ha11ucigenia:
- Devoted

CE L'HO FATTA!!! E' stata dura, ma ora ho 2 biglietti prato per Roma... è stata dura, ho sudato 7000 camicie, ho rischiato il posto di lavoro a stare collegata tutta la mattinata, ho sofferto le pene dell'inferno ad ogni tentativo non riuscito, ma ora ce li ho e fanc**o TO e il suo sito di m**da!!!
Che mal di testa e che sonno...
Bisogna avere molta ma molta pazienza ed insistere fino alla nausea... non credo ci sia una tecnica particolare, ma molta perseveranza e un po' di fortuna. Il sito è lentissimo e spesso mi si bloccava nel bel mezzo della transazione, fino a che non sono riuscita ad andare avanti fino alla fine (sempre molto lentamente) e ora ho anche l'e-mail di conferma. Non poteva essere che li avessero finiti tutti ieri...
Non demordete!!!!
Bisogna avere molta ma molta pazienza ed insistere fino alla nausea... non credo ci sia una tecnica particolare, ma molta perseveranza e un po' di fortuna. Il sito è lentissimo e spesso mi si bloccava nel bel mezzo della transazione, fino a che non sono riuscita ad andare avanti fino alla fine (sempre molto lentamente) e ora ho anche l'e-mail di conferma. Non poteva essere che li avessero finiti tutti ieri...
Non demordete!!!!
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
non piango ,va bene,va bene trattengo:ha11ucigenia: ha scritto:CE L'HO FATTA!!! E' stata dura, ma ora ho 2 biglietti prato per Roma... è stata dura, ho sudato 7000 camicie, ho rischiato il posto di lavoro a stare collegata tutta la mattinata, ho sofferto le pene dell'inferno ad ogni tentativo non riuscito, ma ora ce li ho e fanc**o TO e il suo sito di m**da!!!![]()
Non demordete!!!!
NON PIANGO

- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
ho controllato,aferullo ha scritto:Se i soldi ti sono stati defalcati da racketone vuol dire che la transazione è partita!!
Devi vedere lo stato ordini e cercarli tutti ... anche i non confermati .. quindi provare a confermare l'ordine!!!
ciauz
SONO TUTTI NON CONFERMATI!!!
cosa dovrei fare??
comunque è per roma...
Ultima modifica di ruggio il ven mar 03, 2006 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
-
DevotionalTour
- Angel

-
ViolatorOfAngel
- Violator