DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la produzione rimarrà la stessa (scenograficamente), magari dovranno rinunciare a qualche piccolo elemento per ragioni di cambio palco, ma essendo il gruppo clou della serata noin ci saranno significativi cambiamenti. Magari uno o due pezzi in meno rispetto al Forum.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Tutti coloro che devono acquistare online dal "bellissimo" sito T.O....
devono avere innanzitutto moooolta pazienza....ieri ci ho messo due orette abbondanti....
Se avete problemi tipo errore carrello o codice non valido dovete purtroppo eseguire il logout, dico purtroppo perchè al 90% una volta fatto vi sbatte fuori per numero massimo ma io ho fatto in questo modo...
Poi dovete essere pazienti e bravi ad aggiornare sempre la pagina e rientrare...
In bocca al lupo a tutti... :wink:
webster
Devoted
Devoted

Messaggio da webster »

:lol:
non voglio distruggerti un sogno....
...immagino sarà diverso rispetto al concerto che ho visto a milano, dove il palco è tutto loro...visto che essendo un festival si alternano anche altri gruppi...
in ogni caso sarà bellisssssssimo anche perchè ci saranno un sacco di persone....

ci vediamo sotto il palco :wink:

P.S. anzi, qualcuno sa qualche indiscrezione sulle altre bands?
boys-say-go!
Excited
Excited

Messaggio da boys-say-go! »

GRAZIE MILLE!!COMINCIAVO AD AVER PAURA..
comunque il forum di questo sito è favoloso!bravi continuate così..

:shock:
aferullo
Excited
Excited

Messaggio da aferullo »

Biglietti esauriti su ticket one ad oggi per il 17 all'olimpico!!!!
Assurdo...
Fortunatamente sono riuscito a comprarne 2 ieri alle ore 10.16 del mattino che kulo!!!!

ciauz
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

RAGAZZI LEGGETE UN'ATTIMO

vi spiego un'attimola situazione...

io ieri mattina ho fatto la postepay,
provavo a fare gli acquisti ma mi veniva fuori una scritta che diceva autorizzazione negata....(ecc ecc...) dopo aver inserito i dati della carta,
perchè non avevo attivato i servizi online della postepay.
dopo mi sono registrato su poste.it....
comunque è da ieri che provo comunque...fino ad'ora

10 min fa mi è arrivato il telegramma col codice d'attivazione, (nel frattempo continuo a provare su ticketone) attivo la postepay....

vado a vedere il mio saldo e vedo che mi sono stati tolti l'esatto importo dei biglietti che provavo ad acquistare!!!!

ma quindi T1 mi fregato i soldi o ho acquistato ii biglietti!!???
senza arrivare nella pagina "conferma ordine"???
:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

CE L'HO FATTA!!! E' stata dura, ma ora ho 2 biglietti prato per Roma... è stata dura, ho sudato 7000 camicie, ho rischiato il posto di lavoro a stare collegata tutta la mattinata, ho sofferto le pene dell'inferno ad ogni tentativo non riuscito, ma ora ce li ho e fanc**o TO e il suo sito di m**da!!! :twisted:
Che mal di testa e che sonno...
Bisogna avere molta ma molta pazienza ed insistere fino alla nausea... non credo ci sia una tecnica particolare, ma molta perseveranza e un po' di fortuna. Il sito è lentissimo e spesso mi si bloccava nel bel mezzo della transazione, fino a che non sono riuscita ad andare avanti fino alla fine (sempre molto lentamente) e ora ho anche l'e-mail di conferma. Non poteva essere che li avessero finiti tutti ieri...
Non demordete!!!!
aferullo
Excited
Excited

Messaggio da aferullo »

Se i soldi ti sono stati defalcati da racketone vuol dire che la transazione è partita!!
Devi vedere lo stato ordini e cercarli tutti ... anche i non confermati .. quindi provare a confermare l'ordine!!!

ciauz
Depe{he
Excited
Excited

Messaggio da Depe{he »

PRESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anke stavolta ci sarò..........!
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

:ha11ucigenia: ha scritto:CE L'HO FATTA!!! E' stata dura, ma ora ho 2 biglietti prato per Roma... è stata dura, ho sudato 7000 camicie, ho rischiato il posto di lavoro a stare collegata tutta la mattinata, ho sofferto le pene dell'inferno ad ogni tentativo non riuscito, ma ora ce li ho e fanc**o TO e il suo sito di m**da!!! :twisted:
Che mal di testa e che sonno...
Bisogna avere molta ma molta pazienza ed insistere fino alla nausea... non credo ci sia una tecnica particolare, ma molta perseveranza e un po' di fortuna. Il sito è lentissimo e spesso mi si bloccava nel bel mezzo della transazione, fino a che non sono riuscita ad andare avanti fino alla fine (sempre molto lentamente) e ora ho anche l'e-mail di conferma. Non poteva essere che li avessero finiti tutti ieri...
Non demordete!!!!
non piango ,va bene,va bene trattengo
NON PIANGO
Immagine
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

Depe{he ha scritto:PRESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anke stavolta ci sarò..........!

BARLETTA???
CHI SEI?????
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

aferullo ha scritto:Se i soldi ti sono stati defalcati da racketone vuol dire che la transazione è partita!!
Devi vedere lo stato ordini e cercarli tutti ... anche i non confermati .. quindi provare a confermare l'ordine!!!

ciauz
ho controllato,
SONO TUTTI NON CONFERMATI!!!
cosa dovrei fare??

comunque è per roma...
Ultima modifica di ruggio il ven mar 03, 2006 12:54 pm, modificato 1 volta in totale.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

ma ti riferisci ad Imola all' Heineken Festival? Perchè invece a Roma sarà una normale tappa del Touring The Angel... :?
ViolatorOfAngel
Violator
Violator

Messaggio da ViolatorOfAngel »

sister of night-......
ho dei biglietti in piü ....
quanti te ne servono???
Polly77
Excited
Excited

Messaggio da Polly77 »

violetor......

quanti ne hai in più? prato o tribuna? a me ne servirebbero....3.......

sighhhhh
Rispondi

Torna a “Discussioni”