GRUPPO SPALLA...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
giulia ha scritto:davvero ! inoltre , oltre a goderci lo spettacolo , il tempo sembrerà che passi più in fretta , dato che quando ci sono i gruppi spalla il tempo non passa MAI !!!!!!Lupo ha scritto:Ragazzi... un'ora di Franz Ferdinand prima dei Depeche è una goduria. Sono veramente felice di brutto.
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

giulia ha scritto:io durante i Bravery .... ho dormito !!!!!Volevounnickpiucorto ha scritto:Durante l'esibizione dei The Bravery non so quante volte mi è capitato di guardare l'ora sul cellulare .. non che i FF mi facciano impazzire ma meritano, e di certo sarà più appetitosa l'attesa.
non esageriamo!!
I The Bravery forse ancora non rendono al 100% live, ma il loro album è di tutto rispetto!!
Probabilmente non ve li siete goduti perché, oltre a non conoscerli, avevate l'ansia per i dM.... le cose, invece, bisogna saperle assaporare lentamente....
Ultima modifica di DriveANYWHERE il ven mar 03, 2006 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
confermo la bontà dell'album che ho sentito interamente. pensavo peggio invece va bene, lo trovo tutto sommato gradevole (visti gli standard musicali del giorno d'oggi)DriveANYWHERE ha scritto:non esageriamo!!
I The Bravery forse ancora non rendono al 100% live, ma il loro album è di tutto ripetto!!
ma live sono penosi... honest mistake è bella, ma dal vivo ha perso molto. per non parlare delle altre...
- DriveANYWHERE
- Ultra member

An Honest mistake è uno dei pezzi che mi hanno "preso" di più nel 2005... quantomeno parlando di dancefloor...
Sostanzialmente d'accordo con Recoil
Sostanzialmente d'accordo con Recoil
Ultima modifica di DriveANYWHERE il ven mar 03, 2006 12:26 pm, modificato 1 volta in totale.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- DriveANYWHERE
- Ultra member