GRUPPO SPALLA...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Ragazzi... un'ora di Franz Ferdinand prima dei Depeche è una goduria. Sono veramente felice di brutto. :D
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Lupo ha scritto:Ragazzi... un'ora di Franz Ferdinand prima dei Depeche è una goduria. Sono veramente felice di brutto. :D
davvero ! inoltre , oltre a goderci lo spettacolo , il tempo sembrerà che passi più in fretta , dato che quando ci sono i gruppi spalla il tempo non passa MAI !!!!!!
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

giulia ha scritto:
Lupo ha scritto:Ragazzi... un'ora di Franz Ferdinand prima dei Depeche è una goduria. Sono veramente felice di brutto. :D
davvero ! inoltre , oltre a goderci lo spettacolo , il tempo sembrerà che passi più in fretta , dato che quando ci sono i gruppi spalla il tempo non passa MAI !!!!!!
:lol: è vero!
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Durante l'esibizione dei The Bravery non so quante volte mi è capitato di guardare l'ora sul cellulare .. non che i FF mi facciano impazzire ma meritano, e di certo sarà più appetitosa l'attesa.
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Durante l'esibizione dei The Bravery non so quante volte mi è capitato di guardare l'ora sul cellulare .. non che i FF mi facciano impazzire ma meritano, e di certo sarà più appetitosa l'attesa.
io durante i Bravery .... ho dormito !!!!! :P
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Sono stato a Milano qualche giorno prima del concerto dei Franz Ferdinand ed ho rosicato per non averli potuti vedere... e guarda un po' cosa ti combinano sti simpaticoni?

sarà un concerto memorabile: DM e FF
(non che ci sia paragone tra i due... :roll: )
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Speriamo che il 17.7. non sia troppo afoso, perché Franz Ferdinand + dM rischia di essere una miscela esplosiva!!!!!!!!!
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

giulia ha scritto:
Volevounnickpiucorto ha scritto:Durante l'esibizione dei The Bravery non so quante volte mi è capitato di guardare l'ora sul cellulare .. non che i FF mi facciano impazzire ma meritano, e di certo sarà più appetitosa l'attesa.
io durante i Bravery .... ho dormito !!!!! :P

non esageriamo!!

I The Bravery forse ancora non rendono al 100% live, ma il loro album è di tutto rispetto!!
Probabilmente non ve li siete goduti perché, oltre a non conoscerli, avevate l'ansia per i dM.... le cose, invece, bisogna saperle assaporare lentamente....
Ultima modifica di DriveANYWHERE il ven mar 03, 2006 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

io l'album ce l'ho e non mi sembra granché, un paio di buoni spunti ma ancora acerbo. Se son rose fioriranno... però il video del singolo sui motoscafi è bellissimo :wink:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

DriveANYWHERE ha scritto:non esageriamo!!

I The Bravery forse ancora non rendono al 100% live, ma il loro album è di tutto ripetto!!
confermo la bontà dell'album che ho sentito interamente. pensavo peggio invece va bene, lo trovo tutto sommato gradevole (visti gli standard musicali del giorno d'oggi)

ma live sono penosi... honest mistake è bella, ma dal vivo ha perso molto. per non parlare delle altre...
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

An Honest mistake è uno dei pezzi che mi hanno "preso" di più nel 2005... quantomeno parlando di dancefloor...
Sostanzialmente d'accordo con Recoil
Ultima modifica di DriveANYWHERE il ven mar 03, 2006 12:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ma....i franz ferdinand mi piacciono molto ma sti the bravery a milano mi sono sembrati solo un gruppetto di pischelli esaltati e niente di più. meno male che non sarò costretta a subirli di nuovo! mi stavo per addormentare sulla transenna dalla noia!
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Sister of night78 ha scritto:mi stavo per addormentare sulla transenna dalla noia!
esageratissima!!! 8)

è chiaro che preferisco anch'io i FF, ma, ripeto, sti The Bravery, migliorando live, possono avere un buon futuro :wink:
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

no ragazzi i Franz Ferdiand li amo! è una notizia stupenda! FF e Depeche...prevedo il delirio!!!
leoleo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da leoleo »

DriveANYWHERE ha scritto:Speriamo che il 17.7. non sia troppo afoso, perché Franz Ferdinand + dM rischia di essere una miscela esplosiva!!!!!!!!!

[color=red]...e infatti voglio esplodere !!!!e' stato un regalo bellissimo, una stramegaultragoduria....i franz !!!!![/color]
Rispondi

Torna a “Discussioni”