Ticket one e soldi congelati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
DE - NUN - CIA - TE !!!
DE - NUN - CIA - TE !!!! DENUNCIATE cazzarola tutto alla Polizia Postale della vostra provincia, si configura il reato di truffa, calcolate che oltre al danno che vi hanno fatto da ticket one, dovete aggiungerci le spese per la bolletta a tariffazione alta senza che vi abbiano esaudito la richiesta!!!! E' solo un organizzazione di truffatori e vedrete che prima o poi finiranno su striscia e se volete un consiglio scrivete una mail al WWW.BEPPEGRILLO.IT, ragazzi fatelo e nel vostro interesse e non nel mio perche' quell'organizzazione è posta nelle mani di TRONCHETTI PROVERA, uno dei "migliori amici" di Beppe Grillo.
SAPPIATE CHE HA MILANO UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE OSTENTAVA IL 19/02/2006 UNO STRISCIONE CON SU SCRITTO "BASTA CON TICKET ONE" POSTO SULL'ANELLO C L'HANNO BANNATO E DOPO UN PO LO STRISCIONE E' SPARITO!!! COMBATTIAMO QUESTI TRUFFATORI.
SAPPIATE CHE HA MILANO UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE OSTENTAVA IL 19/02/2006 UNO STRISCIONE CON SU SCRITTO "BASTA CON TICKET ONE" POSTO SULL'ANELLO C L'HANNO BANNATO E DOPO UN PO LO STRISCIONE E' SPARITO!!! COMBATTIAMO QUESTI TRUFFATORI.
- Martin_101
- Violator

-
bertoicemachine
- Ultra member

-
bertoicemachine
- Ultra member

- devotional76
- Violator

- Martin_101
- Violator

[quote="devotional76"]Io tutto ok... l' ho preso al rivenditore ... un po di fila ma tutto ok!!!!
Comunque secondo me ancora non è detto per la vostra situazione e quindi ve li assegneranno!!! State tranquilli ke lo stadio è grande !!!!
Fidatemi di me!!!!
[/quote]
Scusatemi ragazzi ma non ci sto capendo piu nulla. AIUTO!!!!!!!!!!!!! (sto fuori di testa visto l'evento)
Ma le prevendite x roma non dovevano iniziare solo da domani?
Oggi oggi si trovavano gia nelle rivendite???
grazie
Comunque secondo me ancora non è detto per la vostra situazione e quindi ve li assegneranno!!! State tranquilli ke lo stadio è grande !!!!
Fidatemi di me!!!!
Scusatemi ragazzi ma non ci sto capendo piu nulla. AIUTO!!!!!!!!!!!!! (sto fuori di testa visto l'evento)
Ma le prevendite x roma non dovevano iniziare solo da domani?
Oggi oggi si trovavano gia nelle rivendite???
grazie
Roba da nn credere
stamattina ho chiamato al centro TO di fiducia per prenotare 4 biglietti
cordialmente mi hanno detto che all'apertura delle vendite (cioè all'una)
mi avrebbero chiamato per confermate l'avvenuta stampa dei biglietti e che potevo andare a prenderli, ma si sono fatte l'una e niente
...le due e niente:roll: le tre e niente
le quattro e niente
stufo di aspettare e sapendo che aprono alle quattro e mezza ho chiamato io ma alle 16,30 nn rispondevano
,alle 16,45 nn rispondevano
,alle cinque finalmente mi risponde una voce affannata che mi dice di richiamare tra mezz'ora perchè doveva ancora accendere i terminali e controllare se ci sono biglietti. Chiamo alle cinque e mezza eeee molto dispiaciuto mi dice " mi dispiace ma nn c'è più nulla" e con una battutina del tipo "ti sembra che viene paolo meneguzzi" se ne esce! allorchè mi propone di versare un'anticipo dei soldi per i prossimi biglietti e qui mi iniziava a puzzare!
E li mi sono inkazzato di brutto
Ma se gli ho chiamato alle 9,00 del mattino per le 13,00 come è possibile che nn c'èrano + biglietti?
Allora con i miei tre cugini siamo andati di persona a chiedere spiegazioni
.inkazzati di brutto. e lui continua a riproporci il solito anticipo alla fine nn potendo dire altre bugie mi disse "io sono rimasto quà fino alle 13,15 e biglietti nn ne uscivano ancora e che ti sembra che rimanevo quà a controllare per guadagniare una merda di 1,50€ a biglietto!!" E io "e certo che nn ne trovava ha controllato alle cinque, cosa trovava alle cinque!"
e lui " no guarda che io ero qui alle quatro e mezza puntuale" e li proprio mi inkazzo "ma se chiamo dalle quattro e mezza e lei mi ha risposto solo alle cinque e che per giunta ancora doveva accendere i pc?" e lui ,per mettersi in ragione davanti alla fila mi dice "ma ora mi comandi a casa mia?" e io gli replicai "io nn comando da nessuna parte e nn mi faccio mettere i piedi in faccia da nessuno quantomeno da una persona meschina e disonesta come lei!" inkazzati ce ne siamo andati
Secondo me la colpa nn è della TO ma delle filiali che lavorano (male)per lei e chiaro che alle cinque del pomerigio nn trovavo più niente ma se lui controllava prima forse li trovava i biglietti!
Adesso nn resta che inviare i miei reclami in raccomandata con RT alla sede legale di TO e toglierli l'abilitazione a questo "bigliettaio di merda"

anche se nn ci andrò vorrò vedere quel bigliettaio chiedere l'elemosina
Come dice il motto: Semu pessi ! no iu sugniu pessu senza biglietti
stamattina ho chiamato al centro TO di fiducia per prenotare 4 biglietti
cordialmente mi hanno detto che all'apertura delle vendite (cioè all'una)
mi avrebbero chiamato per confermate l'avvenuta stampa dei biglietti e che potevo andare a prenderli, ma si sono fatte l'una e niente
E li mi sono inkazzato di brutto
Ma se gli ho chiamato alle 9,00 del mattino per le 13,00 come è possibile che nn c'èrano + biglietti?
Allora con i miei tre cugini siamo andati di persona a chiedere spiegazioni
.inkazzati di brutto. e lui continua a riproporci il solito anticipo alla fine nn potendo dire altre bugie mi disse "io sono rimasto quà fino alle 13,15 e biglietti nn ne uscivano ancora e che ti sembra che rimanevo quà a controllare per guadagniare una merda di 1,50€ a biglietto!!" E io "e certo che nn ne trovava ha controllato alle cinque, cosa trovava alle cinque!"
e lui " no guarda che io ero qui alle quatro e mezza puntuale" e li proprio mi inkazzo "ma se chiamo dalle quattro e mezza e lei mi ha risposto solo alle cinque e che per giunta ancora doveva accendere i pc?" e lui ,per mettersi in ragione davanti alla fila mi dice "ma ora mi comandi a casa mia?" e io gli replicai "io nn comando da nessuna parte e nn mi faccio mettere i piedi in faccia da nessuno quantomeno da una persona meschina e disonesta come lei!" inkazzati ce ne siamo andati
Secondo me la colpa nn è della TO ma delle filiali che lavorano (male)per lei e chiaro che alle cinque del pomerigio nn trovavo più niente ma se lui controllava prima forse li trovava i biglietti!
Adesso nn resta che inviare i miei reclami in raccomandata con RT alla sede legale di TO e toglierli l'abilitazione a questo "bigliettaio di merda"
anche se nn ci andrò vorrò vedere quel bigliettaio chiedere l'elemosina
Come dice il motto: Semu pessi ! no iu sugniu pessu senza biglietti
Io sto nella stessa tua situazione, probabilmente l'addebito ci verrà notificato domani. Se vedi l'ordine e ti dice "confermato" dovrebbe essere tutto a posto.St.Jarna ha scritto:scusate, ma forse voi siete + esperti di me con T1
a me hanno confermato via email l'ordine, pagato con VISA
però non m'è arrivato ancora l'addebito della visa, sarà tutto ok?
controllando su T1 con il # dell'ordine, l'ordine c'è
grazie x chi mi risponde
"dovrebbe"...
Re: DE - NUN - CIA - TE !!!
non è male come idea!laser04 ha scritto:e se volete un consiglio scrivete una mail al WWW.BEPPEGRILLO.IT