DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

PINGU
Excited
Excited

Messaggio da PINGU »

Ciao a tutti , ho preso due biglietti senza problemi oggi alle 1300, per chi è zona Torino Punto vendita T1 in Piazza Villari a Torino, tel. 011/2216580 .
Ciao e ci vediamo a Roma con i mitici DM. :D
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

be qui ci sarà il doppio della gente del forum quindi apriranno prima per far defluire meglio, e il gruppo spalla comincerà un pò prima per mitigare l'attesa :wink:
mi correggo vi riporto quello che ha scritto Frestate nel 3d dell'olimpico
palco sotto la Tevere, prato a disposizione (ma capienza limitata a 20.000 nel parterre) e tribuna Monte Mario e distinti a disposizione.

capienza totale: 50.000 o giù di lì.
Ultima modifica di kibiusa il gio mar 02, 2006 2:38 pm, modificato 4 volte in totale.
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Infatti credo che on-line e' chiuso perche hanno iniziato nei punti vendita....penso sia cosi!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

St.Jarna ha scritto:cmq, Ticketone è pessima (cut..) il loro sistema di vendita è osceno, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista del servizio, è una vergogna che pretendano tanta commissione per un servizio così scadente.
Visti i Franz Ferdinand, Marco? ;)

p.s. certo per altri eventi il numero di utenti che prendono d'assalto il sito è sicuramente minore. per gli U2 finirono in 10 minuti di prevendita o quasi, i Sisters of mercy li ho presi in un attimo, i dM sono impazzito oggi meno che a febbraio.

poi ci sono tanti fattori in ballo, anche la connessione fa spesso la differenza tra una sessione andata a buon fine e una impallata....
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Devo dire che pure io son rimasta fregata da TO, mentre cercavo di prendere i biglietti x Imola arrivo all'inserimento dei dati della carta di credito, li inserisco, clicco sulla conferma e mi buttano fuori.
Rientro e ovviamente che faccio? Li ricompro... alla fine mi hanno confermato tutti e due gli ordine e adesso mi tirano giù dalla carta 300€!!!!
Ho mandato una mail subito ma niente, adesso ho telefonato e la tipa, dopo circa 20 min di telefono mi ha detto che sicuramente mi risponderanno alla mail......
Non so xchè ma sento che mi dovrò dare al bagarinaggio e vendermeli da sola i 3 biglietti che ho in più.....
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

Kibiusa se fosse come dici te,,, i poveracci che comprano i distinti (Sai dove sono nello stadio si) dalla parte della Tevere si vedono il concerto da dietro...
quindi se non sapete come è fatto l'Olimpico evitate di postare messaggi... :-))
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Finiti anche nei punti vendita. Così pare.
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

ANDAIMO TUTTI A MI MANDA RAI TRE!!!!!!!
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

ALE 9 DI QUESTA MATTINA HO PRENOTATO, CON UN LAUTO ACCONTO , IL MIO PREZIOSO BIGLIETTOAL RIVENDITORE TICKETONE DELLA MIA CITTA' , CON LA SPERANZA CHE ALLE 13 LA MIA RICHIESTA VENGA PUNTUALE INOLTRATA....SPERIAMO IN BENE. QUESTO POMERIGGIO CONOSCERO' IL MIO DESTINO...
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

MatiMode ha scritto:L'HO FATTAAAAAAAA!!! Preso alle 11.06 al Saturn del Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino..
Ma non era aperta solo online la prevendita, fino alle 13?

Già sentita questa storia, le biglietterie "disoneste" stampano per conto proprio e le altre ti fanno fare la coda. Poi non ci si deve meravigliare che i biglietti finiscano anche a chi sappiamo.
Ultima modifica di worldfullofnothing il gio mar 02, 2006 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

zepecheno ha scritto:Kibiusa se fosse come dici te,,, i poveracci che comprano i distinti (Sai dove sono nello stadio si) dalla parte della Tevere si vedono il concerto da dietro...
quindi se non sapete come è fatto l'Olimpico evitate di postare messaggi... :-))
io lo sto vedendo da una mappa, ma poi non lo conosco ho riportato soltanto quello che ha scritto Frestate che penso sappia molto di di me e di te messi assieme :wink: fidati...
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

minchia 50.000 biglietti finiti in 5 ore?!?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

PRESI!!!
Senza problemi, alle 13:00 in punto al box office a Firenze.
:D :D :D :D :D :D :D :D
Questo è senz'ombra di dubbio il mio anno fortunato...!!
Son troppo felice!
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

Franz Schubert ha scritto:Finiti anche nei punti vendita. Così pare.
ne sei sicuro ? da chi hai avuto questa notizia ?

.............dai non creare + panico ....sono in ufficio e non posso uscire prima delle 17 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Aily ha scritto:Scusate ma chi ha aquistato i bilgietti per la tribuna avete tutti sto settore fantomatico ME10??? oppure avete qualche altra sigla?
M12F
ad okkio e croce su raccordo anulare ...
Rispondi

Torna a “Discussioni”