Ciao e ci vediamo a Roma con i mitici DM.
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kibiusa
- Ultra member

be qui ci sarà il doppio della gente del forum quindi apriranno prima per far defluire meglio, e il gruppo spalla comincerà un pò prima per mitigare l'attesa 
mi correggo vi riporto quello che ha scritto Frestate nel 3d dell'olimpico
palco sotto la Tevere, prato a disposizione (ma capienza limitata a 20.000 nel parterre) e tribuna Monte Mario e distinti a disposizione.
capienza totale: 50.000 o giù di lì.
mi correggo vi riporto quello che ha scritto Frestate nel 3d dell'olimpico
palco sotto la Tevere, prato a disposizione (ma capienza limitata a 20.000 nel parterre) e tribuna Monte Mario e distinti a disposizione.
capienza totale: 50.000 o giù di lì.
Ultima modifica di kibiusa il gio mar 02, 2006 2:38 pm, modificato 4 volte in totale.
- worldfullofnothing
- Angel

Visti i Franz Ferdinand, Marco?St.Jarna ha scritto:cmq, Ticketone è pessima (cut..) il loro sistema di vendita è osceno, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista del servizio, è una vergogna che pretendano tanta commissione per un servizio così scadente.
p.s. certo per altri eventi il numero di utenti che prendono d'assalto il sito è sicuramente minore. per gli U2 finirono in 10 minuti di prevendita o quasi, i Sisters of mercy li ho presi in un attimo, i dM sono impazzito oggi meno che a febbraio.
poi ci sono tanti fattori in ballo, anche la connessione fa spesso la differenza tra una sessione andata a buon fine e una impallata....
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Devo dire che pure io son rimasta fregata da TO, mentre cercavo di prendere i biglietti x Imola arrivo all'inserimento dei dati della carta di credito, li inserisco, clicco sulla conferma e mi buttano fuori.
Rientro e ovviamente che faccio? Li ricompro... alla fine mi hanno confermato tutti e due gli ordine e adesso mi tirano giù dalla carta 300€!!!!
Ho mandato una mail subito ma niente, adesso ho telefonato e la tipa, dopo circa 20 min di telefono mi ha detto che sicuramente mi risponderanno alla mail......
Non so xchè ma sento che mi dovrò dare al bagarinaggio e vendermeli da sola i 3 biglietti che ho in più.....
Rientro e ovviamente che faccio? Li ricompro... alla fine mi hanno confermato tutti e due gli ordine e adesso mi tirano giù dalla carta 300€!!!!
Ho mandato una mail subito ma niente, adesso ho telefonato e la tipa, dopo circa 20 min di telefono mi ha detto che sicuramente mi risponderanno alla mail......
Non so xchè ma sento che mi dovrò dare al bagarinaggio e vendermeli da sola i 3 biglietti che ho in più.....
- Franz Schubert
- Ultra member

- SHINE FOR ME
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

Ma non era aperta solo online la prevendita, fino alle 13?MatiMode ha scritto:L'HO FATTAAAAAAAA!!! Preso alle 11.06 al Saturn del Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino..
Già sentita questa storia, le biglietterie "disoneste" stampano per conto proprio e le altre ti fanno fare la coda. Poi non ci si deve meravigliare che i biglietti finiscano anche a chi sappiamo.
Ultima modifica di worldfullofnothing il gio mar 02, 2006 2:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- kibiusa
- Ultra member

io lo sto vedendo da una mappa, ma poi non lo conosco ho riportato soltanto quello che ha scritto Frestate che penso sappia molto di di me e di te messi assiemezepecheno ha scritto:Kibiusa se fosse come dici te,,, i poveracci che comprano i distinti (Sai dove sono nello stadio si) dalla parte della Tevere si vedono il concerto da dietro...
quindi se non sapete come è fatto l'Olimpico evitate di postare messaggi...)
- AngelRimini
- Ultra member

- AngelRimini
- Ultra member