Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma come son felice di aver reso pazza di gioia La Ceci!
E mo' direzione Roma con qualsiasi mezzo (trattori, carri merci, triciclo...).
Per i milanesi e limitrofi: La Ceci ed io vorremmo organizzare una carovana Milano Roma (treno) partendo magari la domenica pomeriggio.
Chi si unisce? magari più avanti apriamo un thread apposta
E mo' direzione Roma con qualsiasi mezzo (trattori, carri merci, triciclo...).
Per i milanesi e limitrofi: La Ceci ed io vorremmo organizzare una carovana Milano Roma (treno) partendo magari la domenica pomeriggio.
Chi si unisce? magari più avanti apriamo un thread apposta
Tranquillo Bassotto, se ti è arrivata la mail di conferma sei in una botte di ferro. Ho acquistato + volte su T1 e non ho mai avuto problemi di consegna o altro.
Però è importante avere la mail. Fino a quando non arriva la mail di conferma non si ha la certezza che l'acquisto sia andato a buon fine. On line sul sito ti può dire tutto ok ma invece il server non ha registrato l'acquisto. Insomma la vera conferma è solo la mail.
Poi, sto leggendo su altri forum e l'ipostesi + accreditata sembra quella del palco lungo la tribuna Tevere ma più verso il centro campo. Questo spiegherebbe perchè le due curve non sono in vendita.
A questo punto E10 è un settore ottimo (pure io sono in E10
), anche se secondo me i Depeche potrebbero benissimo riempire tutto l'Olimpico e vedere i DM con l'Olimpico pieno.. insomma.. non so se mi spiego.. farebbe molto Pasadena Rose Bowl! E sai che campo di grano! 
Però è importante avere la mail. Fino a quando non arriva la mail di conferma non si ha la certezza che l'acquisto sia andato a buon fine. On line sul sito ti può dire tutto ok ma invece il server non ha registrato l'acquisto. Insomma la vera conferma è solo la mail.
Poi, sto leggendo su altri forum e l'ipostesi + accreditata sembra quella del palco lungo la tribuna Tevere ma più verso il centro campo. Questo spiegherebbe perchè le due curve non sono in vendita.
A questo punto E10 è un settore ottimo (pure io sono in E10
lo ripeto per l'ennesima volta:Lupo ha scritto:ragazzi non so voi come la pensate ma ritengo scontato (e forse sbaglio) che il palco sarà orientato verso la Monte Mario...
tutti i concerti in curva che ho visto comprendevano al massimo i distinti, ma mai le tribune... attendo smentite.
se le prevendite sfonderanno il muro del suono ed esauriranno in un batter d'occhio i 26.000 tagliandi disponibili c'è la concreta possibilità che il palco venga posizionato sotto la tribuna Tevere. In questa maniera la capienza sarebbe di oltre 50.000 posti (prato + tribuna Monte Mario).
Scusate, ma io so di gente che ha comprato i biglietti per la Montemario, quindi non è possibile che il palco sia verso la Tevere ...
O sarà lungo verso la MonteMario oppure orietato verso la curva sud (lato corto) e chi ha preso la Monte Mario sta messo maluccio perchè è assai laterale.
Tra l'altro i biglietti prato sono già finiti, il che mi fa pensare all'orientamento del palco verso la sud.
Mah, non so che dire, certo che il palco lungo sarebbe proprio fico!
O sarà lungo verso la MonteMario oppure orietato verso la curva sud (lato corto) e chi ha preso la Monte Mario sta messo maluccio perchè è assai laterale.
Tra l'altro i biglietti prato sono già finiti, il che mi fa pensare all'orientamento del palco verso la sud.
Mah, non so che dire, certo che il palco lungo sarebbe proprio fico!
Free scusami ma non capisco... è una cosa che sai per certa questa? cioè che al momento il palco sarà orientato verso la curva sud?Freestate ha scritto:lo ripeto per l'ennesima volta:Lupo ha scritto:ragazzi non so voi come la pensate ma ritengo scontato (e forse sbaglio) che il palco sarà orientato verso la Monte Mario...
tutti i concerti in curva che ho visto comprendevano al massimo i distinti, ma mai le tribune... attendo smentite.
se le prevendite sfonderanno il muro del suono ed esauriranno in un batter d'occhio i 26.000 tagliandi disponibili c'è la concreta possibilità che il palco venga posizionato sotto la tribuna Tevere. In questa maniera la capienza sarebbe di oltre 50.000 posti (prato + tribuna Monte Mario).
Perché ripeto, non s'è mai vista sta cosa... poi le vendite partono dal centro e vanno verso il laterale di solito e non il contrario...
poi per carità, di fronte all'informazione data dalla moglie di Dave Gahan mi fermo
- tofaithfullypursue
- Ultra member

Ciao a tutti, vi seguo dal giorno del massacro (Ticketone/Milano)...
Quasi non ci credo che ho i biglietti per roma...Io ci ho messo si e no 10 minuti...possibile? così facile??????
A me hanno assegnato montemario. Il posto potrebbe essere perfetto...tutto sta a vedere come sistemano il palco...Se lo mettono lato-Tevere penso che avrò l'adrenalina a mille per l'emozione...
Quasi non ci credo che ho i biglietti per roma...Io ci ho messo si e no 10 minuti...possibile? così facile??????
A me hanno assegnato montemario. Il posto potrebbe essere perfetto...tutto sta a vedere come sistemano il palco...Se lo mettono lato-Tevere penso che avrò l'adrenalina a mille per l'emozione...
- tofaithfullypursue
- Ultra member