Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

la ceci
Angel
Angel

Messaggio da la ceci »

Barbie Mi sei il mio idolo!!!!!
è lei che mi ha preso i bilglietti!!!!!!!!

roma arriviamoooooooooooooooooooo
PINGU
Excited
Excited

Messaggio da PINGU »

CIAO RAGAZZI SONO MARCO DA TORINO, MI FIONDO ALLA FNAC ALLE 13 E STO LI' ACCAMPATO FINO A CHE NON LI PRENDO....SPERIAMO BENE....CIAO A TUTTI I DEVOTI DEI DM.
Barbie MI
Violator
Violator

Messaggio da Barbie MI »

Ma come son felice di aver reso pazza di gioia La Ceci!
E mo' direzione Roma con qualsiasi mezzo (trattori, carri merci, triciclo...).

Per i milanesi e limitrofi: La Ceci ed io vorremmo organizzare una carovana Milano Roma (treno) partendo magari la domenica pomeriggio.

Chi si unisce? magari più avanti apriamo un thread apposta
Bluedress
Excited
Excited

Messaggio da Bluedress »

Tranquillo Bassotto, se ti è arrivata la mail di conferma sei in una botte di ferro. Ho acquistato + volte su T1 e non ho mai avuto problemi di consegna o altro.
Però è importante avere la mail. Fino a quando non arriva la mail di conferma non si ha la certezza che l'acquisto sia andato a buon fine. On line sul sito ti può dire tutto ok ma invece il server non ha registrato l'acquisto. Insomma la vera conferma è solo la mail.
Poi, sto leggendo su altri forum e l'ipostesi + accreditata sembra quella del palco lungo la tribuna Tevere ma più verso il centro campo. Questo spiegherebbe perchè le due curve non sono in vendita.
A questo punto E10 è un settore ottimo (pure io sono in E10 :D ), anche se secondo me i Depeche potrebbero benissimo riempire tutto l'Olimpico e vedere i DM con l'Olimpico pieno.. insomma.. non so se mi spiego.. farebbe molto Pasadena Rose Bowl! E sai che campo di grano! :P
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

ragazzi non so voi come la pensate ma ritengo scontato (e forse sbaglio) che il palco sarà orientato verso la Monte Mario...

tutti i concerti in curva che ho visto comprendevano al massimo i distinti, ma mai le tribune... attendo smentite. :)
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Spero di cuore di riuscire ad esserci a Roma....

Per ora lascio perdere il circuito TO.... che è meglio rischio l ulcera...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lupo ha scritto:ragazzi non so voi come la pensate ma ritengo scontato (e forse sbaglio) che il palco sarà orientato verso la Monte Mario...

tutti i concerti in curva che ho visto comprendevano al massimo i distinti, ma mai le tribune... attendo smentite. :)
lo ripeto per l'ennesima volta:

se le prevendite sfonderanno il muro del suono ed esauriranno in un batter d'occhio i 26.000 tagliandi disponibili c'è la concreta possibilità che il palco venga posizionato sotto la tribuna Tevere. In questa maniera la capienza sarebbe di oltre 50.000 posti (prato + tribuna Monte Mario).
Barbie MI
Violator
Violator

Messaggio da Barbie MI »

Scusate, ma io so di gente che ha comprato i biglietti per la Montemario, quindi non è possibile che il palco sia verso la Tevere ...
O sarà lungo verso la MonteMario oppure orietato verso la curva sud (lato corto) e chi ha preso la Monte Mario sta messo maluccio perchè è assai laterale.

Tra l'altro i biglietti prato sono già finiti, il che mi fa pensare all'orientamento del palco verso la sud.

Mah, non so che dire, certo che il palco lungo sarebbe proprio fico!
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Freestate ha scritto:
Lupo ha scritto:ragazzi non so voi come la pensate ma ritengo scontato (e forse sbaglio) che il palco sarà orientato verso la Monte Mario...

lo ripeto per l'ennesima volta:

se le prevendite sfonderanno il muro del suono ed esauriranno in un batter d'occhio i 26.000 tagliandi disponibili c'è la concreta possibilità che il palco venga posizionato sotto la tribuna Tevere. In questa maniera la capienza sarebbe di oltre 50.000 posti (prato + tribuna Monte Mario).
Free scusami ma non capisco... è una cosa che sai per certa questa? cioè che al momento il palco sarà orientato verso la curva sud?
Perché ripeto, non s'è mai vista sta cosa... poi le vendite partono dal centro e vanno verso il laterale di solito e non il contrario... :roll:

poi per carità, di fronte all'informazione data dalla moglie di Dave Gahan mi fermo :lol:
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

sono stremata, a pezzi, esaurita, sudata...ci ho messo 3 ore e mezzo con quel sito di m...a ...ma :lol: :lol: ROMA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
ho trovato solo tribuna monte mario...come è??
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

CE L'HO FATTA.........
INCREDIBILE, ORA MI STA "SCENDENDO" LA TENSIONE.

ROMA ARRRRRRIIIVVVIIIIIIAAAAAAAMMMMOOOOOOOOOO !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Goring...... Tofaithfullypursue....

Fortunelli.....

Speriamo che ci vedremo a Roma
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

e' arrivata la conferma.
Adesso posso andare.
Ultima modifica di sometimes il gio mar 02, 2006 1:03 pm, modificato 1 volta in totale.
ucronico
Excited
Excited

Messaggio da ucronico »

Ciao a tutti, vi seguo dal giorno del massacro (Ticketone/Milano)...
Quasi non ci credo che ho i biglietti per roma...Io ci ho messo si e no 10 minuti...possibile? così facile??????
A me hanno assegnato montemario. Il posto potrebbe essere perfetto...tutto sta a vedere come sistemano il palco...Se lo mettono lato-Tevere penso che avrò l'adrenalina a mille per l'emozione...
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

Non vedo l'ora....di "vedervi"
sinceramente al momento non "smetto" di "leggervi"
:)
Rispondi

Torna a “Discussioni”