DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gianlug84
Devoted
Devoted

Messaggio da Gianlug84 »

Evvai, son riuscito a prenderli, resta il fatto che skifezOne nn finisce mai di sorprendermi, almeno 4 voltr mi hanno sbattuto fuori dal sito proprio sul pagamento, con conseguente schermata, "siamo spiacenti ma il sito ha raggiunto il numero massimo di utenti"
Spero che anche voi siate riusciti a prendere i biglietti, per chi nn ce l'ha fatta.... NON MOLLATE RAGAZZI!!!!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Silvia81 ha scritto:
exciter ha scritto:Ma su ticketone quelli sul prato son già finiti Porca TrXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!!!

ma considerate che devono aprire le vendite nei punti autorizzati alle 13...sicuramente avranno conservato un tot di biglietti per il prato per chi non riesce ad acquistarli on line.
Ma infatti sta storia dell tutto esaurito oramai la conosciamo bene..figurati se sono finiti....non disperate....... :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Maka ha scritto: questo dopo il concerto di gigi d'alessio eh?
:D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si dopo aver sorbito il concerto di Gigi D Alessio ti riduci così.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Raga, spero tanto nel mio amico che lavora in Fnac a Milano, che ha l'obbligo di sdebitarsi con me, trovandomi due biglietti... Mi dice che c'è già gente che è andata a fare la fila in attesa delle 13:00...
super1
Devoted
Devoted

Messaggio da super1 »

Noce ha scritto:
super1 ha scritto:Ragazzi io sono disperato, e vedo che molti altri sono nella mia situazione, questi coglioni di t1 scalano i soldi e poi non ti confermano l'ordine, rendendo impossibile l'aquisto dei biglietti ... mi toccherà andare alla polizia postale.. ma il peggio è: addio roma..

:( :( :(

Ma guarda che adesso in T1 si entra senza problemi e si compra con grande calma!! Prova!!
Si con che soldi? mi hanno fregato 191 euro, e sulla mia postepay mi rimangono 2 euro!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

La storia insegna ... ne sbucheranno fuori di biglietti ...
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

super1 ha scritto:
Noce ha scritto:
super1 ha scritto:Ragazzi io sono disperato, e vedo che molti altri sono nella mia situazione, questi coglioni di t1 scalano i soldi e poi non ti confermano l'ordine, rendendo impossibile l'aquisto dei biglietti ... mi toccherà andare alla polizia postale.. ma il peggio è: addio roma..

Ma guarda che adesso in T1 si entra senza problemi e si compra con grande calma!! Prova!!
Si con che soldi? mi hanno fregato 191 euro, e sulla mia postepay mi rimangono 2 euro!
Anche a te stesso mio problema???
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Klaus ha scritto:E io rosico! (mille faccine non basterebbero!)
Immagine
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

Klaus ha scritto:RAGA... Mi è arrivata questa e-mail:

---

---------------- Grazie e Cordiali Saluti.
Customer Care & Billing - TicketOne Spa

---

Dopo 20 minuti di attesa, mi hanno detto che non possono fornirmi spiegazioni e che mi richiamerà un operatore informato sulla faccenda...
Intanto i soldi sono spariti, i biglietti prato pure...
VADO A SUICIDARMI!!!
non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Immagine

Scusami WFON se non ti quoto ma mi approprio dell'immagine, perchè non mi sembra roba da citare... io SONO INCAZZATO NERO!!!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

super1 ha scritto:
Noce ha scritto:

questo si che è davvero intollerabile.......provato a chiamarli..? almeno per insultarli di persona....in certi casi è utile ^^..anche se poi non risolvi niente..ma lameno un po di rabbia la butti fuori ^^
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

alexmasterj ha scritto: mmmh..di che braccialetto stai parlando ^^ ? :?:
se ti leggi questo topic http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=4726 si parla di Imola.
Cmq se arrivi presto ti danno un braccialetto che ti consente di accedere alla zona sotto il palco che è una zona chiusa riservata a chi arriva prima ...
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

exciter ha scritto:
Klaus ha scritto:RAGA... Mi è arrivata questa e-mail:

---

---------------- Grazie e Cordiali Saluti.
Customer Care & Billing - TicketOne Spa

---

Dopo 20 minuti di attesa, mi hanno detto che non possono fornirmi spiegazioni e che mi richiamerà un operatore informato sulla faccenda...
Intanto i soldi sono spariti, i biglietti prato pure...
VADO A SUICIDARMI!!!
non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Solo se mi dai un biglietto!

----

Intanto, scusare l'OT... "festeggio" la mia "EVOLUZIONE A MASTER" col 200° post...
sister of night#
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da sister of night# »

help me
ma su ticket one se non hai quelle carte in particolare non puoi acquistare??? io non sapevo nulla ieri non ho aperto il forum!!!ho un bancomat BNL come faccio??
ho nel carrello 2 biglietti per la tribuna anche se voglio due per il prato anche come faccio??? chi mi aiuta????
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

AngelRimini ha scritto:
alexmasterj ha scritto: mmmh..di che braccialetto stai parlando ^^ ? :?:
se ti leggi questo topic http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=4726 si parla di Imola.
Cmq se arrivi presto ti danno un braccialetto che ti consente di accedere alla zona sotto il palco che è una zona chiusa riservata a chi arriva prima ...
Non lo sapevo grazie..avevo perso la discussione ..grazie ancora ^^
Rispondi

Torna a “Discussioni”