DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Evvai, son riuscito a prenderli, resta il fatto che skifezOne nn finisce mai di sorprendermi, almeno 4 voltr mi hanno sbattuto fuori dal sito proprio sul pagamento, con conseguente schermata, "siamo spiacenti ma il sito ha raggiunto il numero massimo di utenti"
Spero che anche voi siate riusciti a prendere i biglietti, per chi nn ce l'ha fatta.... NON MOLLATE RAGAZZI!!!!
Spero che anche voi siate riusciti a prendere i biglietti, per chi nn ce l'ha fatta.... NON MOLLATE RAGAZZI!!!!
- alexmasterj
- Ultra member

Ma infatti sta storia dell tutto esaurito oramai la conosciamo bene..figurati se sono finiti....non disperate.......Silvia81 ha scritto:exciter ha scritto:Ma su ticketone quelli sul prato son già finiti Porca TrXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!!!
ma considerate che devono aprire le vendite nei punti autorizzati alle 13...sicuramente avranno conservato un tot di biglietti per il prato per chi non riesce ad acquistarli on line.
Si con che soldi? mi hanno fregato 191 euro, e sulla mia postepay mi rimangono 2 euro!Noce ha scritto:super1 ha scritto:Ragazzi io sono disperato, e vedo che molti altri sono nella mia situazione, questi coglioni di t1 scalano i soldi e poi non ti confermano l'ordine, rendendo impossibile l'aquisto dei biglietti ... mi toccherà andare alla polizia postale.. ma il peggio è: addio roma..
![]()
![]()
Ma guarda che adesso in T1 si entra senza problemi e si compra con grande calma!! Prova!!
Anche a te stesso mio problema???super1 ha scritto:Si con che soldi? mi hanno fregato 191 euro, e sulla mia postepay mi rimangono 2 euro!Noce ha scritto:super1 ha scritto:Ragazzi io sono disperato, e vedo che molti altri sono nella mia situazione, questi coglioni di t1 scalano i soldi e poi non ti confermano l'ordine, rendendo impossibile l'aquisto dei biglietti ... mi toccherà andare alla polizia postale.. ma il peggio è: addio roma..
![]()
![]()
Ma guarda che adesso in T1 si entra senza problemi e si compra con grande calma!! Prova!!
- worldfullofnothing
- Angel

non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKlaus ha scritto:RAGA... Mi è arrivata questa e-mail:
---
---------------- Grazie e Cordiali Saluti.
Customer Care & Billing - TicketOne Spa
---
Dopo 20 minuti di attesa, mi hanno detto che non possono fornirmi spiegazioni e che mi richiamerà un operatore informato sulla faccenda...
Intanto i soldi sono spariti, i biglietti prato pure...
VADO A SUICIDARMI!!!
- alexmasterj
- Ultra member

questo si che è davvero intollerabile.......provato a chiamarli..? almeno per insultarli di persona....in certi casi è utile ^^..anche se poi non risolvi niente..ma lameno un po di rabbia la butti fuori ^^super1 ha scritto:Si con che soldi? mi hanno fregato 191 euro, e sulla mia postepay mi rimangono 2 euro!Noce ha scritto:super1 ha scritto:Ragazzi io sono disperato, e vedo che molti altri sono nella mia situazione, questi coglioni di t1 scalano i soldi e poi non ti confermano l'ordine, rendendo impossibile l'aquisto dei biglietti ... mi toccherà andare alla polizia postale.. ma il peggio è: addio roma..
![]()
![]()
- AngelRimini
- Ultra member

se ti leggi questo topic http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=4726 si parla di Imola.alexmasterj ha scritto: mmmh..di che braccialetto stai parlando ^^ ?
Cmq se arrivi presto ti danno un braccialetto che ti consente di accedere alla zona sotto il palco che è una zona chiusa riservata a chi arriva prima ...
Solo se mi dai un biglietto!exciter ha scritto:non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeKlaus ha scritto:RAGA... Mi è arrivata questa e-mail:
---
---------------- Grazie e Cordiali Saluti.
Customer Care & Billing - TicketOne Spa
---
Dopo 20 minuti di attesa, mi hanno detto che non possono fornirmi spiegazioni e che mi richiamerà un operatore informato sulla faccenda...
Intanto i soldi sono spariti, i biglietti prato pure...
VADO A SUICIDARMI!!!
----
Intanto, scusare l'OT... "festeggio" la mia "EVOLUZIONE A MASTER" col 200° post...
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

Non lo sapevo grazie..avevo perso la discussione ..grazie ancora ^^AngelRimini ha scritto:se ti leggi questo topic http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=4726 si parla di Imola.alexmasterj ha scritto: mmmh..di che braccialetto stai parlando ^^ ?
Cmq se arrivi presto ti danno un braccialetto che ti consente di accedere alla zona sotto il palco che è una zona chiusa riservata a chi arriva prima ...