DOMANI ORE 9 PREVENDITE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Silvia81 ha scritto:ah bhè magari per adattarlo all'Olimpico lo ingrandiscono..
è la mia speranza .... :o
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

alexmasterj ha scritto:Quasi quasi ...mi pappo anche i biglietti per il Jamming,,che mi frega..oramai sono impazzitoooooooo..muahahahahahh^^ :shock: :shock: :lol:
Bella prova! Io non ci vado solo perchè odio le cose alla Woodstock e perchè ho paura di trovare gente che dei DM non ne sa niente e che andrà lì solo per farsi le canne!!!!!! Però non sai quanto mi dispiace!
Breathe
Excited
Excited

Messaggio da Breathe »

il quarto uomo ha scritto:niente da fare
RAGAZZI AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII...... :( ...MA SECONDO VOSTRA ESPERIENZA I BIGLIETTI SARANNO REALMENTE MESSI IN VENDITA ANCHE NEI PUNTI TO DOPO LE 13 ?!...IO NON HO LA C. DI CREDITO E QUELLA E' LA MIA UNICA SPERANZA..... :!:
super1
Devoted
Devoted

Messaggio da super1 »

Ragazzi io sono disperato, e vedo che molti altri sono nella mia situazione, questi coglioni di t1 scalano i soldi e poi non ti confermano l'ordine, rendendo impossibile l'aquisto dei biglietti ... mi toccherà andare alla polizia postale.. ma il peggio è: addio roma..

:( :( :(
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

super1 ha scritto:Ragazzi io sono disperato, e vedo che molti altri sono nella mia situazione, questi coglioni di t1 scalano i soldi e poi non ti confermano l'ordine, rendendo impossibile l'aquisto dei biglietti ... mi toccherà andare alla polizia postale.. ma il peggio è: addio roma..

:( :( :(
Ma no dai vedrai che si trovano i biglietti...non mollate ^^
Silvia81
Devoted
Devoted

Messaggio da Silvia81 »

Breathe ha scritto:
il quarto uomo ha scritto:niente da fare
RAGAZZI AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII...... :( ...MA SECONDO VOSTRA ESPERIENZA I BIGLIETTI SARANNO REALMENTE MESSI IN VENDITA ANCHE NEI PUNTI TO DOPO LE 13 ?!...IO NON HO LA C. DI CREDITO E QUELLA E' LA MIA UNICA SPERANZA..... :!:
credo proprio di si dai!! altrimenti li denunciamo davvero!
resisti manca poco alle 13!
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

Calma e pazienza...
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Yiaia ha scritto:
alexmasterj ha scritto:Quasi quasi ...mi pappo anche i biglietti per il Jamming,,che mi frega..oramai sono impazzitoooooooo..muahahahahahh^^ :shock: :shock: :lol:
Bella prova! Io non ci vado solo perchè odio le cose alla Woodstock e perchè ho paura di trovare gente che dei DM non ne sa niente e che andrà lì solo per farsi le canne!!!!!! Però non sai quanto mi dispiace!
Bhe se mi passano due tiri....non e che mi dispiace ^^
exciter
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da exciter »

Ma su ticketone quelli sul prato son già finiti Porca TrXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!!!
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Yiaia ha scritto:
in effetti anche io ho sto timore ... ma credo che farò n'alzataccia per procurarmi il "braccialetto magico" per stare davanti ... poi ... ahò so 1e90 per 100kg ...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ho già prenotato!!

Immagine
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

AngelRimini ha scritto:
Yiaia ha scritto:
in effetti anche io ho sto timore ... ma credo che farò n'alzataccia per procurarmi il "braccialetto magico" per stare davanti ... poi ... ahò so 1e90 per 100kg ...
mmmh..di che braccialetto stai parlando ^^ ? :?:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto:Ho già prenotato!!

Immagine
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Che schifo.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sei un mito Salvo...
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

RAGA... Mi è arrivata questa e-mail:

---

Gentile Sig. (COGNOME e NOME), in seguito al suo ordine num. xxxxxx, effettuato in data odierna, abbiamo il dispiacere di segnalarle che, in seguito a un problema, verificatosi successivamente all'addebito sulla sua carta di credito, la spedizione non potrà avere luogo.
La somma da lei versata le verrà resa nuovamente disponibile quanto prima.

Verrà ricontattato da un assistente del nostro customer-care entro 5 gg. lavorativi al numero di telefono da lei fornitoci in fase di check-out, in modo tale da chiarirle le motivazioni dell'annullamento ed eventualmente procedere ad un nuovo ordine.

----------------

Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione per qualsiasi informazione. Per contattarci la invitiamo a scriverci all'indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it o a chiamare il nostro customer care al 899.500.022 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.

Grazie e Cordiali Saluti.
Customer Care & Billing - TicketOne Spa

---

Dopo 20 minuti di attesa, mi hanno detto che non possono fornirmi spiegazioni e che mi richiamerà un operatore informato sulla faccenda...
Intanto i soldi sono spariti, i biglietti prato pure...
VADO A SUICIDARMI!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”