è la mia speranza ....Silvia81 ha scritto:ah bhè magari per adattarlo all'Olimpico lo ingrandiscono..
DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Bella prova! Io non ci vado solo perchè odio le cose alla Woodstock e perchè ho paura di trovare gente che dei DM non ne sa niente e che andrà lì solo per farsi le canne!!!!!! Però non sai quanto mi dispiace!alexmasterj ha scritto:Quasi quasi ...mi pappo anche i biglietti per il Jamming,,che mi frega..oramai sono impazzitoooooooo..muahahahahahh^^![]()
![]()
- alexmasterj
- Ultra member

Ma no dai vedrai che si trovano i biglietti...non mollate ^^super1 ha scritto:Ragazzi io sono disperato, e vedo che molti altri sono nella mia situazione, questi coglioni di t1 scalano i soldi e poi non ti confermano l'ordine, rendendo impossibile l'aquisto dei biglietti ... mi toccherà andare alla polizia postale.. ma il peggio è: addio roma..
![]()
![]()
credo proprio di si dai!! altrimenti li denunciamo davvero!Breathe ha scritto:RAGAZZI AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIII......il quarto uomo ha scritto:niente da fare...MA SECONDO VOSTRA ESPERIENZA I BIGLIETTI SARANNO REALMENTE MESSI IN VENDITA ANCHE NEI PUNTI TO DOPO LE 13 ?!...IO NON HO LA C. DI CREDITO E QUELLA E' LA MIA UNICA SPERANZA.....
resisti manca poco alle 13!
- alexmasterj
- Ultra member

Bhe se mi passano due tiri....non e che mi dispiace ^^Yiaia ha scritto:Bella prova! Io non ci vado solo perchè odio le cose alla Woodstock e perchè ho paura di trovare gente che dei DM non ne sa niente e che andrà lì solo per farsi le canne!!!!!! Però non sai quanto mi dispiace!alexmasterj ha scritto:Quasi quasi ...mi pappo anche i biglietti per il Jamming,,che mi frega..oramai sono impazzitoooooooo..muahahahahahh^^![]()
![]()
- AngelRimini
- Ultra member

in effetti anche io ho sto timore ... ma credo che farò n'alzataccia per procurarmi il "braccialetto magico" per stare davanti ... poi ... ahò so 1e90 per 100kg ...Yiaia ha scritto:Bella prova! Io non ci vado solo perchè odio le cose alla Woodstock e perchè ho paura di trovare gente che dei DM non ne sa niente e che andrà lì solo per farsi le canne!!!!!! Però non sai quanto mi dispiace!alexmasterj ha scritto:Quasi quasi ...mi pappo anche i biglietti per il Jamming,,che mi frega..oramai sono impazzitoooooooo..muahahahahahh^^![]()
![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

mmmh..di che braccialetto stai parlando ^^ ?AngelRimini ha scritto:in effetti anche io ho sto timore ... ma credo che farò n'alzataccia per procurarmi il "braccialetto magico" per stare davanti ... poi ... ahò so 1e90 per 100kg ...Yiaia ha scritto:Bella prova! Io non ci vado solo perchè odio le cose alla Woodstock e perchè ho paura di trovare gente che dei DM non ne sa niente e che andrà lì solo per farsi le canne!!!!!! Però non sai quanto mi dispiace!alexmasterj ha scritto:Quasi quasi ...mi pappo anche i biglietti per il Jamming,,che mi frega..oramai sono impazzitoooooooo..muahahahahahh^^![]()
![]()
RAGA... Mi è arrivata questa e-mail:
---
Gentile Sig. (COGNOME e NOME), in seguito al suo ordine num. xxxxxx, effettuato in data odierna, abbiamo il dispiacere di segnalarle che, in seguito a un problema, verificatosi successivamente all'addebito sulla sua carta di credito, la spedizione non potrà avere luogo.
La somma da lei versata le verrà resa nuovamente disponibile quanto prima.
Verrà ricontattato da un assistente del nostro customer-care entro 5 gg. lavorativi al numero di telefono da lei fornitoci in fase di check-out, in modo tale da chiarirle le motivazioni dell'annullamento ed eventualmente procedere ad un nuovo ordine.
----------------
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione per qualsiasi informazione. Per contattarci la invitiamo a scriverci all'indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it o a chiamare il nostro customer care al 899.500.022 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.
Grazie e Cordiali Saluti.
Customer Care & Billing - TicketOne Spa
---
Dopo 20 minuti di attesa, mi hanno detto che non possono fornirmi spiegazioni e che mi richiamerà un operatore informato sulla faccenda...
Intanto i soldi sono spariti, i biglietti prato pure...
VADO A SUICIDARMI!!!
---
Gentile Sig. (COGNOME e NOME), in seguito al suo ordine num. xxxxxx, effettuato in data odierna, abbiamo il dispiacere di segnalarle che, in seguito a un problema, verificatosi successivamente all'addebito sulla sua carta di credito, la spedizione non potrà avere luogo.
La somma da lei versata le verrà resa nuovamente disponibile quanto prima.
Verrà ricontattato da un assistente del nostro customer-care entro 5 gg. lavorativi al numero di telefono da lei fornitoci in fase di check-out, in modo tale da chiarirle le motivazioni dell'annullamento ed eventualmente procedere ad un nuovo ordine.
----------------
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione per qualsiasi informazione. Per contattarci la invitiamo a scriverci all'indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it o a chiamare il nostro customer care al 899.500.022 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.
Grazie e Cordiali Saluti.
Customer Care & Billing - TicketOne Spa
---
Dopo 20 minuti di attesa, mi hanno detto che non possono fornirmi spiegazioni e che mi richiamerà un operatore informato sulla faccenda...
Intanto i soldi sono spariti, i biglietti prato pure...
VADO A SUICIDARMI!!!