qui si vede proprio che gli piace James Dean
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Se non sbaglio midnight Express,in Italiano Fuga di mezzanotte,era la storia (vera) di un giovane turista americano che viene inprigionato nelle terribili prigioni di Istanbul per traffico di droga,la colonna sonora se non ricordo male era di Giorgio Moroder...però forse ricordo male!!!!!Dolcyssyma ha scritto:... và che stasera sono andata in soffitta a prendere un vecchio libro che comprai nel '89.... si intola "DM" di Giorgio Minale.... dunque alla voce Dave Gahan egli scrive così
< film preferiti: Midnight Express (non conosco) - Taxi Driver - Cruising (non conosco)
< attori preferiti: Al Pacino, Robert De Niro, Jessica Lange
< letture preferite: Biografie dei Rolling Stones e James Dean
< ambizioni: avere molto successo in America
Beh mica male..... se lo dico io che vorrei avere successo dite che funziona??? aahahahahahah![]()
TOMETA ha scritto:Se non sbaglio midnight Express,in Italiano Fuga di mezzanotte,era la storia (vera) di un giovane turista americano che viene inprigionato nelle terribili prigioni di Istanbul per traffico di droga,la colonna sonora se non ricordo male era di Giorgio Moroder...però forse ricordo male!!!!!Dolcyssyma ha scritto:... và che stasera sono andata in soffitta a prendere un vecchio libro che comprai nel '89.... si intola "DM" di Giorgio Minale.... dunque alla voce Dave Gahan egli scrive così
< film preferiti: Midnight Express (non conosco) - Taxi Driver - Cruising (non conosco)
< attori preferiti: Al Pacino, Robert De Niro, Jessica Lange
< letture preferite: Biografie dei Rolling Stones e James Dean
< ambizioni: avere molto successo in America
Beh mica male..... se lo dico io che vorrei avere successo dite che funziona??? aahahahahahah![]()

Dolcyssyma ha scritto:davvero??Anche a me piace molto Al Pacino (Cruising appunto è interpretato da lui)...l'abbigliamento degli attori in alcune scene di questo film ricorda i Depeche nel video di Just can't get enough!!non ho visto quel film.......

Dolcyssyma ha scritto:ho capito.... un Dave al giorno cura tutte le malattie![]()