Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilian80
Devoted
Devoted

Messaggio da lilian80 »

E' la prima volta ke scrivo..ma solo voi potete capire la mia ansiaaa!!
Ho smosso l'inferno per andare a Milano(a Bari non sono nemmeno arrivati i biglietti del forum!)..e ho paura ke sara' ankora peggio per Roma..speriamo bene :twisted:
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

elisa78 ha scritto:
recoil ha scritto: sono due cose separate
infatti ricordo che on-line i biglietti erano finiti in fretta la mattina, ma nei punti vendita li vendevano ugualmente

tra l'altro domani alle 9 aprono su internet e alle 13 nei punti vendita. se vendessero tutti i biglietti on-line sarebbe una vaccata, perché uno senza connessione a internet in mattinata sarebbe fottuto al 100%. non ho idea di quanti siano i biglietti destinati ai rivenditori però...
Ticket one di solito divide le sue disponibilità di biglietti al 50%.. 50% in rete e l altro 50% nei punti vendita... dipende tutto a quanti biglietti avranno in mano da vendere... Clear Channel o Milano concerti di solito si trattiene una grossa fetta di biglietti per rivenderli nei loro negozi di fiducia...
Scusa Elisa,ma devo correggerti le percentuali...

Ticket one DI SOLITO divide le sue disponibilità di biglietti al 50%.. 50% in rete e nei punti vendita, l'altro 50% AI BAGARINI... dipende tutto a quanti BAGARINI dovranno vendere... Clear Channel o Milano Concerti di solito si trattiene una grossa fetta di biglietti per rivenderli ai loro BAGARINI di fiducia..
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

il pezzo centrale della curva è numerato; i due distinti laterali no.
almeno x i rem era così
eklisse
Excited
Excited

Messaggio da eklisse »

e se io mi reco alle 9 in un punto vendita e faccio collegare loro al sito ????? nn è la stessa cosa invece di aspettare alle 13?

che pizza speriamo che il punto vendita dove andrò è fornito altrimenti sto in crisi :cry:
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

elisa...penso di andare al mediaworld di cinisello balsamo..li ce li avevano per il 19..è dopo fulvio testi...
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Io proporrei di fare una pausa e NON andare a comprare i biglietti ma riunirci ed andare tutti insieme a dare fuoko a Ticket One? :)
giuly
Violator
Violator

Messaggio da giuly »

elisa78 ha scritto:
recoil ha scritto: sono due cose separate
infatti ricordo che on-line i biglietti erano finiti in fretta la mattina, ma nei punti vendita li vendevano ugualmente

tra l'altro domani alle 9 aprono su internet e alle 13 nei punti vendita. se vendessero tutti i biglietti on-line sarebbe una vaccata, perché uno senza connessione a internet in mattinata sarebbe fottuto al 100%. non ho idea di quanti siano i biglietti destinati ai rivenditori però...
Ticket one di solito divide le sue disponibilità di biglietti al 50%.. 50% in rete e l altro 50% nei punti vendita... dipende tutto a quanti biglietti avranno in mano da vendere... Clear Channel o Milano concerti di solito si trattiene una grossa fetta di biglietti per rivenderli nei loro negozi di fiducia...

speriamo ke sia come dici tu:abito in 1 zona non coperta da ADSL sto con la connessione superlenta a 56k praticamente in qst giorni di "arrembeggio" è come non avere la connessione quindi devo andare nei pti vendita...INCROCIAMO LE DITA!!!
giuly
Violator
Violator

Messaggio da giuly »

lilian80 ha scritto:E' la prima volta ke scrivo..ma solo voi potete capire la mia ansiaaa!!
Ho smosso l'inferno per andare a Milano(a Bari non sono nemmeno arrivati i biglietti del forum!)..e ho paura ke sara' ankora peggio per Roma..speriamo bene :twisted:

Ciao Lilian innanzitutto BENVENUTA!Mi dispiace contraddirti ma i biglietti del forum sono arrivati a Bari eccome:c'era 1 sacco di gente al concerto!!!Certo, se ti riferisci a quelli del 18 si sono VOLATILIZZATI, ma x il 19 nn ci son stati grossi problemi andando al BOX OFFICE della FELTRINELLI...Sperando ke nn ce ne siano anke stavolta (dico i problemi, NON i biglietti!!!) auguro anke a te 1 grosso IN BOCCA AL LUPOOOOOO
room132
Devoted
Devoted

Messaggio da room132 »

Ovviamente oggi TO ha mandato la newsletter concerti che ho letto solo ora tornato da lavorare. Secondo voi c'era la notizia della prevendita? NO :evil: !!! E se non entravo sul Forum (grazie), manco lo venivo a sapere...Che cosa le mandano a fare se poi pubblicizzano concerti in prevendita da settimane, dovrebbero mandare le anteprime...o no? Vado a dormire che domani mattina prevedo tensione. E per creare l'evento la solfa sarà la solita. Vendo, non vendo, blocco, troppi utenti connessi, sold out e poi altri biglietti nel pomeriggio, tra un mese a dieci giorni dal concerto...pallosissimi :roll:
Good night and good luck. :wink:
lilian80
Devoted
Devoted

Messaggio da lilian80 »

Speriamo..domani mattina mi trasferisco alla feltrinelli allora (la simpatica signorina mi aveva detto ke non c'era mai stato niente dei D.m. li..)Sai ke altre prevendite c sono a Bari?
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

sto maleeeeeeeeeeeeeeeee sono gia sveglia e collegata al sito della RacketOne
Bunbunì
Violator
Violator

Messaggio da Bunbunì »

Ti consola sapere che io invece nn sono mai andata a dormire???
dopo che il mio ragazzo è andato a casa (circa alle 01.00) mi sono piazzata qui davanti con la tachicardia e una fumante tazza di caffè nero....e ancora non ho sonno!!!

...e se poi scopro che i miei miseri 100 euri sulla carta poste pay non bastano, sfascio tutta casa e mi do il pc sulle gengive!!!!!!
:twisted: :twisted: :evil:
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

adesso ringrazio i miei parenti per i 150 euro regalatemi...speriamo bastino x 3 biglietti

:evil:
Bunbunì
Violator
Violator

Messaggio da Bunbunì »

Io invece solo 2...
il problema è che nella carta poste pay ho un budget di 105 euro..
considerando che il corriere viene a costare 9 euro (bastardi!!!) i biglietti devono costare fino ad un massimo di 48 euro...altrimenti sto fuori!!! :evil:
secondo te costeranno di più o come Milano (che oscillavano tra i 34 e i 36 euro)??
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

...oddio non so proprio se costan 60 come dicono ne dovro prendere solo 2..purtroppo.....che faticaccia...ma tanto il sito si impallero di sicuro....RacketOne fa sempre cosi e manco il callcenter posso chiamare visto che e un 899....... :evil: grrrrrrrr
Rispondi

Torna a “Discussioni”