Ho smosso l'inferno per andare a Milano(a Bari non sono nemmeno arrivati i biglietti del forum!)..e ho paura ke sara' ankora peggio per Roma..speriamo bene
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Scusa Elisa,ma devo correggerti le percentuali...elisa78 ha scritto:Ticket one di solito divide le sue disponibilità di biglietti al 50%.. 50% in rete e l altro 50% nei punti vendita... dipende tutto a quanti biglietti avranno in mano da vendere... Clear Channel o Milano concerti di solito si trattiene una grossa fetta di biglietti per rivenderli nei loro negozi di fiducia...recoil ha scritto: sono due cose separate
infatti ricordo che on-line i biglietti erano finiti in fretta la mattina, ma nei punti vendita li vendevano ugualmente
tra l'altro domani alle 9 aprono su internet e alle 13 nei punti vendita. se vendessero tutti i biglietti on-line sarebbe una vaccata, perché uno senza connessione a internet in mattinata sarebbe fottuto al 100%. non ho idea di quanti siano i biglietti destinati ai rivenditori però...
Ticket one DI SOLITO divide le sue disponibilità di biglietti al 50%.. 50% in rete e nei punti vendita, l'altro 50% AI BAGARINI... dipende tutto a quanti BAGARINI dovranno vendere... Clear Channel o Milano Concerti di solito si trattiene una grossa fetta di biglietti per rivenderli ai loro BAGARINI di fiducia..
-
Sauzer
elisa78 ha scritto:Ticket one di solito divide le sue disponibilità di biglietti al 50%.. 50% in rete e l altro 50% nei punti vendita... dipende tutto a quanti biglietti avranno in mano da vendere... Clear Channel o Milano concerti di solito si trattiene una grossa fetta di biglietti per rivenderli nei loro negozi di fiducia...recoil ha scritto: sono due cose separate
infatti ricordo che on-line i biglietti erano finiti in fretta la mattina, ma nei punti vendita li vendevano ugualmente
tra l'altro domani alle 9 aprono su internet e alle 13 nei punti vendita. se vendessero tutti i biglietti on-line sarebbe una vaccata, perché uno senza connessione a internet in mattinata sarebbe fottuto al 100%. non ho idea di quanti siano i biglietti destinati ai rivenditori però...
speriamo ke sia come dici tu:abito in 1 zona non coperta da ADSL sto con la connessione superlenta a 56k praticamente in qst giorni di "arrembeggio" è come non avere la connessione quindi devo andare nei pti vendita...INCROCIAMO LE DITA!!!
lilian80 ha scritto:E' la prima volta ke scrivo..ma solo voi potete capire la mia ansiaaa!!
Ho smosso l'inferno per andare a Milano(a Bari non sono nemmeno arrivati i biglietti del forum!)..e ho paura ke sara' ankora peggio per Roma..speriamo bene
Ciao Lilian innanzitutto BENVENUTA!Mi dispiace contraddirti ma i biglietti del forum sono arrivati a Bari eccome:c'era 1 sacco di gente al concerto!!!Certo, se ti riferisci a quelli del 18 si sono VOLATILIZZATI, ma x il 19 nn ci son stati grossi problemi andando al BOX OFFICE della FELTRINELLI...Sperando ke nn ce ne siano anke stavolta (dico i problemi, NON i biglietti!!!) auguro anke a te 1 grosso IN BOCCA AL LUPOOOOOO
Ovviamente oggi TO ha mandato la newsletter concerti che ho letto solo ora tornato da lavorare. Secondo voi c'era la notizia della prevendita? NO
!!! E se non entravo sul Forum (grazie), manco lo venivo a sapere...Che cosa le mandano a fare se poi pubblicizzano concerti in prevendita da settimane, dovrebbero mandare le anteprime...o no? Vado a dormire che domani mattina prevedo tensione. E per creare l'evento la solfa sarà la solita. Vendo, non vendo, blocco, troppi utenti connessi, sold out e poi altri biglietti nel pomeriggio, tra un mese a dieci giorni dal concerto...pallosissimi 
Good night and good luck.
Good night and good luck.
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Ti consola sapere che io invece nn sono mai andata a dormire???
dopo che il mio ragazzo è andato a casa (circa alle 01.00) mi sono piazzata qui davanti con la tachicardia e una fumante tazza di caffè nero....e ancora non ho sonno!!!
...e se poi scopro che i miei miseri 100 euri sulla carta poste pay non bastano, sfascio tutta casa e mi do il pc sulle gengive!!!!!!

dopo che il mio ragazzo è andato a casa (circa alle 01.00) mi sono piazzata qui davanti con la tachicardia e una fumante tazza di caffè nero....e ancora non ho sonno!!!
...e se poi scopro che i miei miseri 100 euri sulla carta poste pay non bastano, sfascio tutta casa e mi do il pc sulle gengive!!!!!!
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
Io invece solo 2...
il problema è che nella carta poste pay ho un budget di 105 euro..
considerando che il corriere viene a costare 9 euro (bastardi!!!) i biglietti devono costare fino ad un massimo di 48 euro...altrimenti sto fuori!!!
secondo te costeranno di più o come Milano (che oscillavano tra i 34 e i 36 euro)??
il problema è che nella carta poste pay ho un budget di 105 euro..
considerando che il corriere viene a costare 9 euro (bastardi!!!) i biglietti devono costare fino ad un massimo di 48 euro...altrimenti sto fuori!!!
secondo te costeranno di più o come Milano (che oscillavano tra i 34 e i 36 euro)??
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta: