"Sadness" ed Alan....ci siamo quasi...........

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

salvodepeche ha scritto: Ecco che nasce un nuovo amore sul forum!!! :lol:
Salvo... Salvo... Salvo... perdi i pezzi... sta coppietta è già da un pò che esiste in 013....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

elisa78 ha scritto:
salvodepeche ha scritto: Ecco che nasce un nuovo amore sul forum!!! :lol:
Salvo... Salvo... Salvo... perdi i pezzi... sta coppietta è già da un pò che esiste in 013....
Ed io è da un po che sono totalmente rincoglionito!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

gahanci ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
gahanci ha scritto:
precious7 ha scritto:il re del synth..
altro che notizie "ansa"..

ci siamo capiti..almeno i protagonisti della foto spero!!!!
:lol: 8)
Ammmmmmmmmmmore mio ti voglio un gran bene :wink:
Ecco che nasce un nuovo amore sul forum!!! :lol:
E' nato da tempo :wink:
ormai il nostro amore è consolidato :lol: figurati marito..mamma quanti bei post..lo dicevo io che avevi un futuro!!!vedo e prevedo.. :lol: adirittura colonne sonore, matrimoni, alan..mi sa che sei il mio dm personale 8)

allora ti piace l'avatar??!! :roll:
alcuni commenti non erano il massimo :roll:
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

une nuit a la mode

Messaggio da une nuit a la mode »

Grazie GAHANCI,

un attimo di pura emozione che ha contribuito ad evadere dalla pallosa realtà quotidiana!!!!!!!!!!!!

Perchè non la mandi alla MUTE RECORDS?
Sono sicura che Alan ci farebbe un pensierino............
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

grande gahanci......l'ho ascoltata solo adesso.....molto rilassante :wink:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Gahanci!
beh non sono molto "innovativo" se scrivessi "complimenti" ma non so come altro mostrarti l'apprezzamento per l'MP3 che sento solo adesso. Davvero molto molto MOLTO bello... breve, questo è l'unico peccato...

Sarà che le cose belle finiscono sempre subito... come il concerto... ma no dai... in fondo è così... Dovrei smetterla con le mie riflessioni a tempo perso.

By The Way... questa musichetta mi fa venire in mente un sacco di cose... la fine del concerto... la fine di un videogioco... la fine di un periodo musicale a me carissimo (Techno) in cui melodie del genere chiudevano le "serate" in after hours... la fine di una cosa assai più dolorosa... sempre la fine...

Sempre la fine... Me ne fai una per l'inizio di tutto? :)

Ciao... e di nuovo complimenti

//Luigi
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Ragazzi, non so come ringraziarvi e so che apprezzate in maniera sincera, apprezzo anche ofglass che mi ha inoltrato un pezzo di testo originale, che dire............suonare è una dote he tutti abbiamo ma che spesso non riusciamo ad esternare, questa canzone l'ho creata da un semplice giro di pianoforte il 21/02 al rientro da linate, dovevo immortalarla.................il 23 con un giro di bassi, batteria interamente impostata con mani e metronomo ed un effetto vocale sintetizzato ho creato "Before".
Il mio desiderio è quello di poter far sentire a qualcuno tuttte le mie creazioni, veramente tante ma no so a chi!!!!!
Questa mi ricollega a tutti voi ed è per questo che ve l'ho dedicata grandi devoti!!!
Più la sento + Depeche + Amore + Voglia di continuare a suonare
:wink:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Gahanci,
ho un amico svedese che si sta facendo strada... è partito come te. Anche lui ama i DM. Ora è nelle Hit charts svedesi.. se credi ti do il link al suo sito (me lo devo far ridare ma lo sento spesso)... lui si è migliorato giorno per giorno. Dolorosamente ti dico che qui in Italia le possibilità di mettersi in luce sono minori, ma hai talento e quindi non devi temere nulla: puoi e devi crederci...

Il mio amico ha fatto anche un video. Nulla di alto livello bada bene... ma si inizia dal basso no?

//Luigi
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Sauzer non so come ringraziarti, ti inoltro magari anche la mia e-mail perchè ho veramente tanto materiale originale e vorrei sfruttarlo, a volte resto settimane senza neanche guardare gli strumenti, a volte leggo per aria ciò che farò..................!!
Una cosa è certa Sauzer, non mollerò mai e voglio andare sino in fondo :wink:
Sei un grande !
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Presto ne metterò un'altra :wink:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

...ho appena scritto al mio amico... e tra poco ti faccio una "sorpresina" io... però poi mi devi dire che ne credi ok?
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Sauzer ha scritto:...ho appena scritto al mio amico... e tra poco ti faccio una "sorpresina" io... però poi mi devi dire che ne credi ok?
Grazie Sauzer, domani leggo la tua mail e ti faccio sapere subito!!!
Evviva la musica :wink:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Heylaaaa! Ti mando un altro messaggio privato... Il mio amico mi ha risposto subito.. ti do tutti i link... spero per te che l'inglese non sia un problema...

A presto e fammi sapere eh!

//Luigi
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

dimostrazione ha scritto:Sembrano gli Indochine
conosci gli indochine??grandeeeeeeeeeeeeeeee :wink:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Prima di inglobarle all'interno di un CD chiederò a voi quali sono le più intense e particolari, inserirò una demo di circa 30 secondi di ogni mia song attendendo che anche da parte vostra ci sia una collaborazione e Feedback :wink:
Domani le preparo poi potrete esprimere il vostro giudizio in questo stesso Thread!!

P.S. Mi rivolgo ai moderatori chiedendo loro l'autorizzazione, non so se questo è consentito dal regolamento ma da Vero Devoto spero che ciò mi verrà concesso ......Grazie Comunque, con affetto ...
Matteo Gahanci :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”