Salvo... Salvo... Salvo... perdi i pezzi... sta coppietta è già da un pò che esiste in 013....salvodepeche ha scritto: Ecco che nasce un nuovo amore sul forum!!!
"Sadness" ed Alan....ci siamo quasi...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
ormai il nostro amore è consolidatogahanci ha scritto:E' nato da temposalvodepeche ha scritto:Ecco che nasce un nuovo amore sul forum!!!gahanci ha scritto:Ammmmmmmmmmmore mio ti voglio un gran beneprecious7 ha scritto:il re del synth..
altro che notizie "ansa"..
ci siamo capiti..almeno i protagonisti della foto spero!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
allora ti piace l'avatar??!!
alcuni commenti non erano il massimo
- une nuit a la mode
- Devoted

une nuit a la mode
Grazie GAHANCI,
un attimo di pura emozione che ha contribuito ad evadere dalla pallosa realtà quotidiana!!!!!!!!!!!!
Perchè non la mandi alla MUTE RECORDS?
Sono sicura che Alan ci farebbe un pensierino............
un attimo di pura emozione che ha contribuito ad evadere dalla pallosa realtà quotidiana!!!!!!!!!!!!
Perchè non la mandi alla MUTE RECORDS?
Sono sicura che Alan ci farebbe un pensierino............
-
Sauzer
Gahanci!
beh non sono molto "innovativo" se scrivessi "complimenti" ma non so come altro mostrarti l'apprezzamento per l'MP3 che sento solo adesso. Davvero molto molto MOLTO bello... breve, questo è l'unico peccato...
Sarà che le cose belle finiscono sempre subito... come il concerto... ma no dai... in fondo è così... Dovrei smetterla con le mie riflessioni a tempo perso.
By The Way... questa musichetta mi fa venire in mente un sacco di cose... la fine del concerto... la fine di un videogioco... la fine di un periodo musicale a me carissimo (Techno) in cui melodie del genere chiudevano le "serate" in after hours... la fine di una cosa assai più dolorosa... sempre la fine...
Sempre la fine... Me ne fai una per l'inizio di tutto?
Ciao... e di nuovo complimenti
//Luigi
beh non sono molto "innovativo" se scrivessi "complimenti" ma non so come altro mostrarti l'apprezzamento per l'MP3 che sento solo adesso. Davvero molto molto MOLTO bello... breve, questo è l'unico peccato...
Sarà che le cose belle finiscono sempre subito... come il concerto... ma no dai... in fondo è così... Dovrei smetterla con le mie riflessioni a tempo perso.
By The Way... questa musichetta mi fa venire in mente un sacco di cose... la fine del concerto... la fine di un videogioco... la fine di un periodo musicale a me carissimo (Techno) in cui melodie del genere chiudevano le "serate" in after hours... la fine di una cosa assai più dolorosa... sempre la fine...
Sempre la fine... Me ne fai una per l'inizio di tutto?
Ciao... e di nuovo complimenti
//Luigi
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Ragazzi, non so come ringraziarvi e so che apprezzate in maniera sincera, apprezzo anche ofglass che mi ha inoltrato un pezzo di testo originale, che dire............suonare è una dote he tutti abbiamo ma che spesso non riusciamo ad esternare, questa canzone l'ho creata da un semplice giro di pianoforte il 21/02 al rientro da linate, dovevo immortalarla.................il 23 con un giro di bassi, batteria interamente impostata con mani e metronomo ed un effetto vocale sintetizzato ho creato "Before".
Il mio desiderio è quello di poter far sentire a qualcuno tuttte le mie creazioni, veramente tante ma no so a chi!!!!!
Questa mi ricollega a tutti voi ed è per questo che ve l'ho dedicata grandi devoti!!!
Più la sento + Depeche + Amore + Voglia di continuare a suonare
Il mio desiderio è quello di poter far sentire a qualcuno tuttte le mie creazioni, veramente tante ma no so a chi!!!!!
Questa mi ricollega a tutti voi ed è per questo che ve l'ho dedicata grandi devoti!!!
Più la sento + Depeche + Amore + Voglia di continuare a suonare
-
Sauzer
Gahanci,
ho un amico svedese che si sta facendo strada... è partito come te. Anche lui ama i DM. Ora è nelle Hit charts svedesi.. se credi ti do il link al suo sito (me lo devo far ridare ma lo sento spesso)... lui si è migliorato giorno per giorno. Dolorosamente ti dico che qui in Italia le possibilità di mettersi in luce sono minori, ma hai talento e quindi non devi temere nulla: puoi e devi crederci...
Il mio amico ha fatto anche un video. Nulla di alto livello bada bene... ma si inizia dal basso no?
//Luigi
ho un amico svedese che si sta facendo strada... è partito come te. Anche lui ama i DM. Ora è nelle Hit charts svedesi.. se credi ti do il link al suo sito (me lo devo far ridare ma lo sento spesso)... lui si è migliorato giorno per giorno. Dolorosamente ti dico che qui in Italia le possibilità di mettersi in luce sono minori, ma hai talento e quindi non devi temere nulla: puoi e devi crederci...
Il mio amico ha fatto anche un video. Nulla di alto livello bada bene... ma si inizia dal basso no?
//Luigi
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Sauzer non so come ringraziarti, ti inoltro magari anche la mia e-mail perchè ho veramente tanto materiale originale e vorrei sfruttarlo, a volte resto settimane senza neanche guardare gli strumenti, a volte leggo per aria ciò che farò..................!!
Una cosa è certa Sauzer, non mollerò mai e voglio andare sino in fondo
Sei un grande !
Una cosa è certa Sauzer, non mollerò mai e voglio andare sino in fondo
Sei un grande !
-
Sauzer
-
Sauzer
- ElettrOnicA
- Ultra member

- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
Prima di inglobarle all'interno di un CD chiederò a voi quali sono le più intense e particolari, inserirò una demo di circa 30 secondi di ogni mia song attendendo che anche da parte vostra ci sia una collaborazione e Feedback
Domani le preparo poi potrete esprimere il vostro giudizio in questo stesso Thread!!
P.S. Mi rivolgo ai moderatori chiedendo loro l'autorizzazione, non so se questo è consentito dal regolamento ma da Vero Devoto spero che ciò mi verrà concesso ......Grazie Comunque, con affetto ...
Matteo Gahanci
Domani le preparo poi potrete esprimere il vostro giudizio in questo stesso Thread!!
P.S. Mi rivolgo ai moderatori chiedendo loro l'autorizzazione, non so se questo è consentito dal regolamento ma da Vero Devoto spero che ciò mi verrà concesso ......Grazie Comunque, con affetto ...
Matteo Gahanci