Vado, ciao buona serata
DAVE ATTORE (?)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dolcyssyma
- Master

james bond lo facciamo fare a robbie williams tra 5/6 anni
me lo vedo bene
dave canta splendidamente
come modello fa effetto (sarebbe bello vederlo anche sfilare)
per l'attore devo dire che anche io c'ho pensato non sarebbe male ma dovrebbe fare davvero una parte da figo tipo un killer con al pacino o de niro...
ficooooo
me lo vedo bene
dave canta splendidamente
come modello fa effetto (sarebbe bello vederlo anche sfilare)
per l'attore devo dire che anche io c'ho pensato non sarebbe male ma dovrebbe fare davvero una parte da figo tipo un killer con al pacino o de niro...
ficooooo
-
Sauzer
carola ha scritto:ps la foto a vita bassa è già diventata immagine del mio desktop!!!
e non lavoro piùùùùùùùùùùù
Pure io ne ho una così sul Desktop... fatta da un mio amico che era con me in seconda fila domenica 19... e in posizione maniacale.. come al solito...
- Dolcyssyma
- Master

Anche io credo sia il set di Dream On
Come studentesse ci meritiamo 10 e lode!! ahahahahahahah
No, io niente desktop nè poster in giro per casa.... purtroppo in giro come Dave non c'è ne sono quindi lo lascio lì nelle mie fantasie..... e così riesco a guardarmi meglio intorno (un punto a favore per i maschietti italiani
)
Come studentesse ci meritiamo 10 e lode!! ahahahahahahah
No, io niente desktop nè poster in giro per casa.... purtroppo in giro come Dave non c'è ne sono quindi lo lascio lì nelle mie fantasie..... e così riesco a guardarmi meglio intorno (un punto a favore per i maschietti italiani
Siamo troppo delle grandi!!!!!!!!!!!!!!Dolcyssyma ha scritto:Anche io credo sia il set di Dream On
Come studentesse ci meritiamo 10 e lode!! ahahahahahahah![]()
![]()
No, io niente desktop nè poster in giro per casa.... purtroppo in giro come Dave non c'è ne sono quindi lo lascio lì nelle mie fantasie..... e così riesco a guardarmi meglio intorno (un punto a favore per i maschietti italiani)
Promosse con la lode....
- dimostrazione
- Devoted

- Dolcyssyma
- Master

... và che stasera sono andata in soffitta a prendere un vecchio libro che comprai nel '89.... si intola "DM" di Giorgio Minale.... dunque alla voce Dave Gahan egli scrive così
< film preferiti: Midnight Express (non conosco) - Taxi Driver - Cruising (non conosco)
< attori preferiti: Al Pacino, Robert De Niro, Jessica Lange
< letture preferite: Biografie dei Rolling Stones e James Dean
< ambizioni: avere molto successo in America
Beh mica male..... se lo dico io che vorrei avere successo dite che funziona??? aahahahahahah

< film preferiti: Midnight Express (non conosco) - Taxi Driver - Cruising (non conosco)
< attori preferiti: Al Pacino, Robert De Niro, Jessica Lange
< letture preferite: Biografie dei Rolling Stones e James Dean
< ambizioni: avere molto successo in America
Beh mica male..... se lo dico io che vorrei avere successo dite che funziona??? aahahahahahah
- Dolcyssyma
- Master

-
Sauzer
1) Alan è certamente ricco; felice non so... non credo lo sia nessuno "l'uomo è tristo per natura". Diceva il buon G. Leopardi.Dolcyssyma ha scritto:sempre dal libro.....AMBIZIONI
![]()
ALAN : essere ricco e felice
DAVE: avere molto successo in America
ANDY: vivere a lungo ed in salute
MARTIN: assolutamente nessuna
uuuuhmmmm .... sono passati ben 17 anni da queste frasi voi che pensate??
2) Dave ha avuto molto successo su tutto il pianeta... ma non credo che in fondo sia la cosa che gli stia + a cuore.
3) Andy è il ritratto della salute! Sono sicuro che sotto la camicia porta la cintura del Dr. Gibaud
4) Martin... è quello che ha avuto tutto subito ed ora è in declino... ma è maturo abbastanza per non perdersi... spero.
Tutto quanto sopra sono personali vedute...
- Dolcyssyma
- Master

-
Sauzer
Pare che Martin stia per divorziare. La sua vita coniugale è stata lunga... A differenza di Dave che non ricordo nemmeno quante mogli abbia avuto, Martin ha avuto una vita più "lineare". Ora pare prossimo al divorzio, si dice che avverte il peso di questa situazione sopratutto per i figli. Confidenze molto vicine a lui mi hanno detto che scopazza in giro e conduce da un po' di tempo una vita assai dissoluta. Ovvio, io non sono lì con lui ed ogni cosa che si dice non sai mai quanto sia vera o meno. Tuttavia vedendo lui e vedendo Dave molte cose si capiscono. Martin si sta lasciando andare anche fisicamente. Prima si curava tantissimo. Al concerto all'Alcatraz beveva e fumava durante le canzoni (oltretutto con un atteggiamento che mi ha davvero amareggiato, davvero irrispettoso).Dolcyssyma ha scritto:Sauzer, condivido tutto quanto hai scritto.... ma non capisco perchè dici che Martin è in declino.... (mi sono persa qualcosa??)
Al di la' dei problemi coniugali c'è sempre l'uso di merda che spesso le persone di quel mondo ahinoi hanno la tendenza ad utilizzare...
Dave oggi splende di luce propria... posso garantirti che 8 anni fa (? credo) non aveva questo fisico. "Un tossico ricco che si pavoneggia" era definito negli ambienti VIP.
Sempre da una conoscenza vicina ai DM pare che Dave abbia chiesto ad alcuni amici di tenerlo lontano da ogni "cosa" perché sebbene voglia starsene tranquillo teme possa di nuovo cascarci... ed io ammiro questa sua presa di posizione.
Martin ora è in una situazione un po' così... ed infatti ha la pancetta al posto degli addominali di Dave...
Questo a suffragio di ciò che ho scritto. Kisses.