Concerti 18/19, quale la migliore canzone Live?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

christianef
Violator
Violator

Messaggio da christianef »

per me precious e tutte le altre

nb se la volete uguale al CD allora i DM li mettiamo a cantere in playback e mettiamo su il disco così state tutti contenti! Non capisco proprio perchè non vi sia piaciuta!

ciao
mellody
Excited
Excited

Messaggio da mellody »

io voto per world in my eyes come miglior canzone live del 19. stavo morendo d'emozione quando l'ho sentita e uccidendo di conseguenza il braccio della mia amica lì vicino...
TouchFaith
Devoted
Devoted

Messaggio da TouchFaith »

christianef ha scritto:per me precious e tutte le altre

nb se la volete uguale al CD allora i DM li mettiamo a cantere in playback e mettiamo su il disco così state tutti contenti! Non capisco proprio perchè non vi sia piaciuta!

ciao
Premessa l'ovvietà che il bello dei concerti è proprio che le canzoni dal vivo sono un po' diverse dall'originale; vengono riscaldate, rese più "umane" dall'esecuzione imperfetta, dalle interferenze del pubblico; si rinnovano grazie a qualche variazione nelle note e negli arrangiamenti. Ma quella che ho sentito il 19-2 non era solo leggermente variata, o imperfetta, era stravolta, insomma non era Precious. Molti probabilmente l'hanno apprezzata lo stesso, come fosse una nuova versione, che so, un remix. Beh, come mi succede per molti remix di canzoni DM non mi è piaciuto. Perchè il modo in cui è stata modificata a mio parere le ha tolto la magìa, le ha tolto il bello (non riesco ad essere più precisa). Per esempio anche Home l'hanno eseguita in modo diverso dall'originale, ma la canzone non ci ha rimesso, anzi, mi è sempre piaciuto quel remix.
Poi come sempre it's AQOT (a question of taste) :lol: :wink:
Lok2
Excited
Excited

Messaggio da Lok2 »

son state dalla prima all'ultima stupende,anche se mi aspettavo IT DOESN'T MATTER TWO di Martin....voi cosa ne pensate???Anche HERE is The House Andava bene...ma Cmq Diciamoci la verita',qualunque pezzo sfornavano quella sera,sarebbe stato un trionfo,visto che erano li,respiravano la nostra stesse aria,vivevano insieme a noi le nostre emozioni..viva i depeche. :D
lillian87
Excited
Excited

Messaggio da lillian87 »

home è stata senz'altro la migliore..mi ha commosso perche' mi ha rimandato indietro di qualche anno..
sono state cantante tutte in modo starordinario ma home mi ha fatto venire i brividi..spero di rivederli al piu' presto.. :D
karuso
Firm believer
Firm believer
Contatta:

Messaggio da karuso »

a question of time
home
Rispondi