per me precious e tutte le altre
nb se la volete uguale al CD allora i DM li mettiamo a cantere in playback e mettiamo su il disco così state tutti contenti! Non capisco proprio perchè non vi sia piaciuta!
ciao
Concerti 18/19, quale la migliore canzone Live?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- TouchFaith
- Devoted

Premessa l'ovvietà che il bello dei concerti è proprio che le canzoni dal vivo sono un po' diverse dall'originale; vengono riscaldate, rese più "umane" dall'esecuzione imperfetta, dalle interferenze del pubblico; si rinnovano grazie a qualche variazione nelle note e negli arrangiamenti. Ma quella che ho sentito il 19-2 non era solo leggermente variata, o imperfetta, era stravolta, insomma non era Precious. Molti probabilmente l'hanno apprezzata lo stesso, come fosse una nuova versione, che so, un remix. Beh, come mi succede per molti remix di canzoni DM non mi è piaciuto. Perchè il modo in cui è stata modificata a mio parere le ha tolto la magìa, le ha tolto il bello (non riesco ad essere più precisa). Per esempio anche Home l'hanno eseguita in modo diverso dall'originale, ma la canzone non ci ha rimesso, anzi, mi è sempre piaciuto quel remix.christianef ha scritto:per me precious e tutte le altre
nb se la volete uguale al CD allora i DM li mettiamo a cantere in playback e mettiamo su il disco così state tutti contenti! Non capisco proprio perchè non vi sia piaciuta!
ciao
Poi come sempre it's AQOT (a question of taste)
son state dalla prima all'ultima stupende,anche se mi aspettavo IT DOESN'T MATTER TWO di Martin....voi cosa ne pensate???Anche HERE is The House Andava bene...ma Cmq Diciamoci la verita',qualunque pezzo sfornavano quella sera,sarebbe stato un trionfo,visto che erano li,respiravano la nostra stesse aria,vivevano insieme a noi le nostre emozioni..viva i depeche.