Italiani brava gente
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dolcyssyma
- Master

invece è più probabile che ne avrebbero aggiunta una, in questi giorni a Torino ci sono le telecamere di tutto il mondo, hanno stimato che ogni giorno almeno UN MILIARDO DI PERSONE ci guardano... i DM avrebbero anche loro beneficiato di questa pubblicità.... e noi avremmo avuto il concerto GRATISSSNicole86 ha scritto:Credo però che se avessero fatto un concerto a Torino, avrebbero tolto una data estiva in Italia. Non credete?
Fortunelli.... come vorrei essere stata li a godermelo quel concerto... peccato che ero in enoteca a bermi una bella bottiglia di rosso con amici...precious7 ha scritto:*Francy* ha scritto:.....e invece ieri sera ci siamo beccati Cocciante....altro che i DM![]()
![]()
che fortuna..
-------------------------------------------------------------------------------------------
Io rimango dell idea che il popolo italiano sia il migliore al mondo... siamo molto caldi.. nei vari concerti riusciamo a dare il massimo di noi..
E questa cosa di sicuro rende felicissimi i DM..
Abbiamo spaccato sia sabato che domenica, era impossibile non averla vinta noi...