ehheeh se gli somigli pure sei ben accetto in qualità di sostituto ufficiale*a trip in my self* ha scritto:accidenti ma siete tutte innamorate d Dave??e chi diceva che x ogni uomo c siano 7 donne....ora capisco dv siano finite le mie altre 6 mhuauahuhahuahua ma è cmq tr lo stesso!!!![]()
![]()
beh cmq c sn anch'io eh!!tatuato sn tatuato...poi ehm......mmm...........mmmmmm.....x adesso nn mi viene in mente nessun'altra cosa in comune!
cmq vi terrò aggiornate!
Ma Dave sta per divorziare?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- depechebarby
- Devoted

-
Nefertiti
depechebarby ha scritto:Ahò, figliole...CALMA. Il Thread l'ho aperto io e Daviduccio prima di tutto passa DA MENefertiti ha scritto:precious7 ha scritto:nel senso che siamo nel topic del gahanzo..Nefertiti ha scritto:Questione di gusti cara!![]()
cmq alan è ben accetto dalla sottoscritta!!!
se i dM non lo vogliono e non sa dove andare..dopo la palestra può venire a casa mia..
Giusto, questo è il tread di Dave! Purtroppo non sono riuscita a trattenermi! Magari passa prima da me ( probabilmente in palestra non ci va, è troppo impegnato)! E Dave passa da te... Potrebbe essere una grande idea no?![]()
Oppure passano entambi!
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi se volete ve lo posso noleggiare a ore per cantarvi qualcosina...ma niente di piu![]()
![]()
Tu tieniti Dave. Io e precious (sempre se è d'accordo) ci teniamo Alan e magari anche Martin e Fletch. Ciao cara e divertiti perchè noi faremo lo stesso!
- depechebarby
- Devoted

-
Nefertiti
-
Nefertiti
Scherzavo!!! E' che non voglio che vi illudiate....Dave è MIONefertiti ha scritto:Zoe80 ha scritto:E' bello vedere delle donne che si "sbranano" per un uomo che non avranno mai.E' questa la vera indole femminile
è così ovvio che non li avremo mai purtroppoperò scherzare e fantasticare possono compensare questa mancanza se ci fai caso.
Accontentiamoci di avere la MUSICA.
-
Nefertiti
Zoe80 ha scritto:Scherzavo!!! E' che non voglio che vi illudiate....Dave è MIONefertiti ha scritto:Zoe80 ha scritto:E' bello vedere delle donne che si "sbranano" per un uomo che non avranno mai.E' questa la vera indole femminile
è così ovvio che non li avremo mai purtroppoperò scherzare e fantasticare possono compensare questa mancanza se ci fai caso.
Ha ha sento l'odore forte delle illusioni.
- THE KILLER QUEEN
- Devoted

Nefertiti ha scritto:Zoe80 ha scritto:Scherzavo!!! E' che non voglio che vi illudiate....Dave è MIONefertiti ha scritto:Zoe80 ha scritto:E' bello vedere delle donne che si "sbranano" per un uomo che non avranno mai.E' questa la vera indole femminile
Ha ha sento l'odore forte delle illusioni.
sante parole cara nefertiti
-
*a trip in my self*
- Excited

depechebarby ha scritto:ehheeh se gli somigli pure sei ben accetto in qualità di sostituto ufficiale*a trip in my self* ha scritto:accidenti ma siete tutte innamorate d Dave??e chi diceva che x ogni uomo c siano 7 donne....ora capisco dv siano finite le mie altre 6 mhuauahuhahuahua ma è cmq tr lo stesso!!!![]()
![]()
beh cmq c sn anch'io eh!!tatuato sn tatuato...poi ehm......mmm...........mmmmmm.....x adesso nn mi viene in mente nessun'altra cosa in comune!
cmq vi terrò aggiornate!![]()
![]()
beh oddio nn è che li somigli molto...e se t dicessi che sn meglio??conta qualcosa???
- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
la curiosità è donna si sa..*a trip in my self* ha scritto:depechebarby ha scritto:ehheeh se gli somigli pure sei ben accetto in qualità di sostituto ufficiale*a trip in my self* ha scritto:accidenti ma siete tutte innamorate d Dave??e chi diceva che x ogni uomo c siano 7 donne....ora capisco dv siano finite le mie altre 6 mhuauahuhahuahua ma è cmq tr lo stesso!!!![]()
![]()
cmq vi terrò aggiornate!![]()
![]()
beh oddio nn è che li somigli molto...e se t dicessi che sn meglio??conta qualcosa???![]()
se fossi meglio non usciresti vivo secondo me..