Ma Dave sta per divorziare?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

*a trip in my self* ha scritto:accidenti ma siete tutte innamorate d Dave??e chi diceva che x ogni uomo c siano 7 donne....ora capisco dv siano finite le mie altre 6 mhuauahuhahuahua ma è cmq tr lo stesso!!! :lol: :lol:
beh cmq c sn anch'io eh!!tatuato sn tatuato...poi ehm......mmm...... :roll: .....mmmmmm.....x adesso nn mi viene in mente nessun'altra cosa in comune!
cmq vi terrò aggiornate! :lol:
ehheeh se gli somigli pure sei ben accetto in qualità di sostituto ufficiale :lol: :D :roll:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

depechebarby ha scritto:
Nefertiti ha scritto:
precious7 ha scritto:
Nefertiti ha scritto:Questione di gusti cara! :lol: :D
nel senso che siamo nel topic del gahanzo..
cmq alan è ben accetto dalla sottoscritta!!!
se i dM non lo vogliono e non sa dove andare..dopo la palestra può venire a casa mia..
8)

Giusto, questo è il tread di Dave! Purtroppo non sono riuscita a trattenermi! Magari passa prima da me ( probabilmente in palestra non ci va, è troppo impegnato)! E Dave passa da te... Potrebbe essere una grande idea no? :D 8) Oppure passano entambi!
Ahò, figliole...CALMA. Il Thread l'ho aperto io e Daviduccio prima di tutto passa DA ME :lol: :lol: :oops: :oops:
Poi se volete ve lo posso noleggiare a ore per cantarvi qualcosina...ma niente di piu :twisted: :twisted: :twisted:

Tu tieniti Dave. Io e precious (sempre se è d'accordo) ci teniamo Alan e magari anche Martin e Fletch. Ciao cara e divertiti perchè noi faremo lo stesso! :lol: :D
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

hehehe a me va benissimo cosi....cosi almeno tutte quante siamo felici e contente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

depechebarby ha scritto:hehehe a me va benissimo cosi....cosi almeno tutte quante siamo felici e contente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:
mia nonna diceva : un po' a ciascuno non fa male e nessuno!!! :lol:
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

E' bello vedere delle donne che si "sbranano" per un uomo che non avranno mai. :mrgreen: E' questa la vera indole femminile :roll:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Zoe80 ha scritto:E' bello vedere delle donne che si "sbranano" per un uomo che non avranno mai. :mrgreen: E' questa la vera indole femminile :roll:

è così ovvio che non li avremo mai purtroppo :( però scherzare e fantasticare possono compensare questa mancanza se ci fai caso. :D Accontentiamoci di avere la MUSICA.
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

precious7 ha scritto:
depechebarby ha scritto:hehehe a me va benissimo cosi....cosi almeno tutte quante siamo felici e contente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops:

Parole sante , Precious! :D :D
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

Nefertiti ha scritto:
precious7 ha scritto:

Parole sante , Precious! :D :D
saggezza popolare.. 8)
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Nefertiti ha scritto:
Zoe80 ha scritto:E' bello vedere delle donne che si "sbranano" per un uomo che non avranno mai. :mrgreen: E' questa la vera indole femminile :roll:

è così ovvio che non li avremo mai purtroppo :( però scherzare e fantasticare possono compensare questa mancanza se ci fai caso. :D Accontentiamoci di avere la MUSICA.
Scherzavo!!! E' che non voglio che vi illudiate....Dave è MIO :mrgreen:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Zoe80 ha scritto:
Nefertiti ha scritto:

Ha ha sento l'odore forte delle illusioni. :lol:
THE KILLER QUEEN
Devoted
Devoted

Messaggio da THE KILLER QUEEN »

Nefertiti ha scritto:
Zoe80 ha scritto:
Nefertiti ha scritto:

Ha ha sento l'odore forte delle illusioni. :lol:

sante parole cara nefertiti :twisted:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Come ho scritto prima fantasticare, desiderare sono cose bellissime! :D
*a trip in my self*
Excited
Excited

Messaggio da *a trip in my self* »

depechebarby ha scritto:
*a trip in my self* ha scritto:accidenti ma siete tutte innamorate d Dave??e chi diceva che x ogni uomo c siano 7 donne....ora capisco dv siano finite le mie altre 6 mhuauahuhahuahua ma è cmq tr lo stesso!!! :lol: :lol:
beh cmq c sn anch'io eh!!tatuato sn tatuato...poi ehm......mmm...... :roll: .....mmmmmm.....x adesso nn mi viene in mente nessun'altra cosa in comune!
ehheeh se gli somigli pure sei ben accetto in qualità di sostituto ufficiale :lol: :D :roll:

beh oddio nn è che li somigli molto...e se t dicessi che sn meglio??conta qualcosa??? :lol: :P
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

Sto diventando molto molto curiosa... 8)
precious7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da precious7 »

*a trip in my self* ha scritto:
depechebarby ha scritto:

beh oddio nn è che li somigli molto...e se t dicessi che sn meglio??conta qualcosa??? :lol: :P
la curiosità è donna si sa..
se fossi meglio non usciresti vivo secondo me..
8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”