E che ricordo Prè.... impossibile da dimenticare...precious7 ha scritto: non ho mai aprezzato un ricordo tanto intensamente..
DAVE ATTORE (?)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Per quanto riguarda la questione di Dave attore, nonostante già dai videoclips si può notare come sia super espressivo, preferirei che continuasse a fare il cantante...
Per la questione del tattoo è proprio l'OM e non il bambulè. Anni fa mi è stata data questa spiegazione da 1 amico ke come Dave ce l'ha tatuato ma dalla parte opposta: l'OM è il simbolo primario degli induisti, solenne e sacra invocazione-affermazione-benedizione e rispettoso assenso che ricorre all'inizio di ogni preghiera, si ogni testo sacro. E' il primo grande respiro cosmico che ha dato origine a tutte le cose, il profondo movimento interiorizzato della materia che si anima. E' il simbolo dell'inizio e della fine di tutte le cose, porta in sè l'universo, è il tutto e il niente come l'Alfa e l'Omega della cultura cristiana.
Per la questione del tattoo è proprio l'OM e non il bambulè. Anni fa mi è stata data questa spiegazione da 1 amico ke come Dave ce l'ha tatuato ma dalla parte opposta: l'OM è il simbolo primario degli induisti, solenne e sacra invocazione-affermazione-benedizione e rispettoso assenso che ricorre all'inizio di ogni preghiera, si ogni testo sacro. E' il primo grande respiro cosmico che ha dato origine a tutte le cose, il profondo movimento interiorizzato della materia che si anima. E' il simbolo dell'inizio e della fine di tutte le cose, porta in sè l'universo, è il tutto e il niente come l'Alfa e l'Omega della cultura cristiana.
- dimostrazione
- Devoted

- Dolcyssyma
- Master

- une nuit a la mode
- Devoted

une nuit a la mode
ma non è il simbolo di Rambaldi??????
Scherzo naturalmente........qualunque cosa sia gli sta da Dio!!!
Scherzo naturalmente........qualunque cosa sia gli sta da Dio!!!
- Dolcyssyma
- Master

- Dolcyssyma
- Master