SIIIIII anch'io!!!!!Monument ha scritto:Io continuo a sognare una chiusura del concerto con The Sun & the rainfall...
come pezzo di chiusuro è l'ideale!!(oltre a Everything counts)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
c'è una canzone che non mi risulta....a photograph of you o 'pictures of you' dei Cure?ice machine ha scritto:...sara' prevalentemente basata sui vecchi successi e tra questi spiccano: "shouldn't have done that"..."boys say go"..."black day".."a picture of you"....e incredibilmente il fletch finalmente suonera' pure lui invece di andare a zonzo per il palco.....
A chi lo dici Alya... potrei morire pure io....Alya_DM ha scritto:Non so perchè, ma mi sento che a Roma faranno STRIPPED...
E' un presentimento. Poi ce lo sapremo dire....
Mamma mia, potrei morì!!!
Prè.. sto con te.. sarebbe l apoteosi...precious7 ha scritto:sarà la decima volta che lo dico..ma..GET THE BALANCE RIGHT farabbe capitolare mezza roma..me compresa!!

ammore..ma se dave vuole accontentare noi 2 il concerto ce lo fa privato..elisa78 ha scritto:Prè.. sto con te.. sarebbe l apoteosi...precious7 ha scritto:sarà la decima volta che lo dico..ma..GET THE BALANCE RIGHT farabbe capitolare mezza roma..me compresa!!
Il prblema è che se loro dovessero accontentare tutti noi dovrebbero cantare per almeno un decina d ore...
Io vorrei pure IN YOUR ROOM.. ovviamente.. RUSH .. Photographic... BR... Sacred... Stripped... BC... Lie to me... vado avanti?!?!?!?!!?

Brava. Non solo a Roma, ma anche in tutto il tour ci sarebbe stata bene una bella In your room (NON IN STILE EXCITER TOURelisa78 ha scritto:Prè.. sto con te.. sarebbe l apoteosi...precious7 ha scritto:sarà la decima volta che lo dico..ma..GET THE BALANCE RIGHT farabbe capitolare mezza roma..me compresa!!
Il problema è che se loro dovessero accontentare tutti noi dovrebbero cantare per almeno un decina d ore...
Io vorrei pure IN YOUR ROOM.. ovviamente.. RUSH .. Photographic... BR... Sacred... Stripped... BC... Lie to me... vado avanti?!?!?!?!!?