Quale CANZONE non può mancare all'Olimpico?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Monument ha scritto:Io continuo a sognare una chiusura del concerto con The Sun & the rainfall... :roll:
SIIIIII anch'io!!!!!

come pezzo di chiusuro è l'ideale!!(oltre a Everything counts)
momila
Excited
Excited

Messaggio da momila »

Alya_DM ha scritto:Non so perchè, ma mi sento che a Roma faranno STRIPPED...

E' un presentimento. Poi ce lo sapremo dire....

Mamma mia, potrei morì!!!
anch'iooooooooo :twisted:
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

PERSONAL JESUS
Dessy
Devoted
Devoted

:)

Messaggio da Dessy »

Non devo mancare IO :lol:

Qualsiasi canzone mi anrebbe benissimo perche` l`avranno scelto LORO!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ice machine ha scritto:...sara' prevalentemente basata sui vecchi successi e tra questi spiccano: "shouldn't have done that"..."boys say go"..."black day".."a picture of you"....e incredibilmente il fletch finalmente suonera' pure lui invece di andare a zonzo per il palco..... :P
c'è una canzone che non mi risulta....a photograph of you o 'pictures of you' dei Cure?

:wink:
ciofeka
Excited
Excited

Messaggio da ciofeka »

Useless, Barrel of a gun e un bel Tora! Tora! Tora!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Alya_DM ha scritto:Non so perchè, ma mi sento che a Roma faranno STRIPPED...

E' un presentimento. Poi ce lo sapremo dire....

Mamma mia, potrei morì!!!
A chi lo dici Alya... potrei morire pure io....

A milano mi era già andata benissimo visto che desideravo sentire Shake the disease e l hanno fatta... e li sono morta...

Ora attendo Stripped per la mazzata finale..
Basilio74
Excited
Excited

Messaggio da Basilio74 »

Condemnation, canzone straordinaria in chiave Gospel, secondo me non può assolutamente mancare........
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Basilio74 ha scritto:Condemnation, canzone straordinaria in chiave Gospel, secondo me non può assolutamente mancare........
:shock: :shock: :shock: :shock: Primo come non darit ragione su sta scelta..... roba da shock...

Secondo benvenuto in 013...

Il tuo primo messaggio postato...

Baci ELisa
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

Scegliere quali canzoni vorrei che facessero a Roma e' impossibile, fanno prima a fare un concerto di 6 ore e mezzo e fare tutto il loro repertorio...

se proprio devo scegliere direi (come i 3/4 delle persone che hanno scritto finora) IN YOUR ROOM...

anche se MASTER & SERVANT o FLY ON THE WINDSCREEN o CLEAN (anche Halo) non mi dispiacerebbero...xo' alla fine sarebbe la stessa scaletta del Devotional Tour...

x cui lasciamo spazio a loro e che si sbizzarriscano, tanto hanno fatto talmente tante canzoni belle che qualsiasi sia la sclaletta sara' un successone!!!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sarà la decima volta che lo dico..ma..GET THE BALANCE RIGHT farabbe capitolare mezza roma..me compresa!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

precious7 ha scritto:sarà la decima volta che lo dico..ma..GET THE BALANCE RIGHT farabbe capitolare mezza roma..me compresa!!
Prè.. sto con te.. sarebbe l apoteosi...

Il prblema è che se loro dovessero accontentare tutti noi dovrebbero cantare per almeno un decina d ore...

Io vorrei pure IN YOUR ROOM.. ovviamente.. RUSH .. Photographic... BR... Sacred... Stripped... BC... Lie to me... vado avanti?!?!?!?!!?
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

elisa78 ha scritto:
precious7 ha scritto:sarà la decima volta che lo dico..ma..GET THE BALANCE RIGHT farabbe capitolare mezza roma..me compresa!!

Il prblema è che se loro dovessero accontentare tutti noi dovrebbero cantare per almeno un decina d ore...

Io vorrei pure IN YOUR ROOM.. ovviamente.. RUSH .. Photographic... BR... Sacred... Stripped... BC... Lie to me... vado avanti?!?!?!?!!?
ammore..ma se dave vuole accontentare noi 2 il concerto ce lo fa privato.. 8)
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

elisa78 ha scritto:

Il problema è che se loro dovessero accontentare tutti noi dovrebbero cantare per almeno un decina d ore...

Brava. Non solo a Roma, ma anche in tutto il tour ci sarebbe stata bene una bella In your room (NON IN STILE EXCITER TOUR :twisted: , è ovvio): avrebbe rallentato un po' il ritmo frenetico e... come dire... la scaletta sarebbe diventata perfetta!
Ma attenti: come ci hanno detto, quest'estate ci stupiranno. E non poco: 3 o 4 hit in più. Aspettiamoci di tutto.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

a me basta che non sia un concerto fotocopia di quelli di Milano, quindi voglio almeno 6 o 7 canzoni diverse come minimo
alla luce di quanto si è visto (e sentito) spero che la roba vecchia venga lasciata perdere. non voglio essere costretto a sentire Leave in Silence deturpata come a Parigi o sentire Photographic con il batterista. per pietà, la roba vecchia o la fanno con la Drum Machine o meglio lasciar perdere. a sto punto attingano da SOFAD, Ultra e Violator e mettano magari una o due b-sided di PTA che meritano sul serio!
Rispondi

Torna a “Discussioni”