SPETTACOLO..GRAZIE!!!!!!!MA MARTIN E ANDY??????IN VETRINA!!!!!!!!!stringiu ha scritto:Il video di Suffer well lo puoi vedere in streaming qui: http://www.mute.com/releases/viewRelease.jsp?id=4121032roby ha scritto:video di sinner in me??io devo ancora vedere quello di suffer well!!!
Ciao.
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Come vi capisco... ansia tremenda a causa del solito problema per accaparrarsi un biglietto...ElettrOnicA2 ha scritto:anke a me sta cosa d nn sapere la data mi mette un'ansia pazzescaSilvia81 ha scritto:faccio in tempo a chiamare la neuro!!!!elisa78 ha scritto:un messaggio per tutti... ho sentito la Clear Channel oggi e hanno detto che si saprà qualcosa di sicuro non prima di 10 giorni...
Speriamo in bene...
io mi chiamo Alice, ma non ci conosciamo, perche' cm dici tu Klaus e' un nome poco comune, eppure a milano siete in due...non sei il ragazzo che conoscoKlaus ha scritto:
Mi chiamo proprio Klaus... nome poco comune direi... e dovrei essere io... Tu chi sei???
scusami se ti sono sembrata sfacciata o invadente
a presto
Ieri mi sono girata mezzo centro di Milano x sapere qualcosa
Le messaggerie e Mariposa (in metropolitana, fermata duomo) non sanno niente e non molto probabilmente non faranno la prevendita ne la vendita dei biglietti, l' unica forse li vendera' dovrebbe essere la Fnac...ma non sanno ancora da quando saranno disponobili...
in bilgietteria mi hanno detto che non ne hanno la piu' pallida idea (la cassiera o bigliettaia e' antipatica come poche...9 su 10 ti risponde male...), mentre al piano di sotto dove vendono i cd e dvd musicali mi hanno detto che dovrebbero venderli 60 gg prima del concerto
(impossibile)!!!
speriamo di trovarli se no altro che neuro...il ministro della sanita' si deve inventare un nuovo reparto x noi fan dei DM
a presto
spero di esservi stata utile
Le messaggerie e Mariposa (in metropolitana, fermata duomo) non sanno niente e non molto probabilmente non faranno la prevendita ne la vendita dei biglietti, l' unica forse li vendera' dovrebbe essere la Fnac...ma non sanno ancora da quando saranno disponobili...
in bilgietteria mi hanno detto che non ne hanno la piu' pallida idea (la cassiera o bigliettaia e' antipatica come poche...9 su 10 ti risponde male...), mentre al piano di sotto dove vendono i cd e dvd musicali mi hanno detto che dovrebbero venderli 60 gg prima del concerto
speriamo di trovarli se no altro che neuro...il ministro della sanita' si deve inventare un nuovo reparto x noi fan dei DM
a presto
spero di esservi stata utile
ti riferisci a me giusto?elisa78 ha scritto:Un OT per Alice... per caso verrai a Locarno il 10 luglio?
no, non verro'...anche se mi dispiace non andare...magari mi hai scambiato x un'altra ragazza che si chiama Alice, io non credo di conoscerti al di fuori del forum...
poi magari sono io che ho frainteso tutto e ci sto facendo una bella figura di .....
-
bloodqueen
- Violator

Si si mi riferivo a te...AlyGahan ha scritto: ti riferisci a me giusto?![]()
no, non verro'...anche se mi dispiace non andare...magari mi hai scambiato x un'altra ragazza che si chiama Alice, io non credo di conoscerti al di fuori del forum...
poi magari sono io che ho frainteso tutto e ci sto facendo una bella figura di .....
Scusami ho scritto quel nome mentre leggevo il tuo ultimo post..
Beh la data di Locarno per noi di Milano e dintorni è sta appetibile, visto la vicinanza.. 80 Km circa = 45 min di macchina...
Peccato se non ci sarai...
Ho chiesto pure io a Mariposa per la prevendita dei biglietti per Roma e mi hanno detto la stessa cosa...
Mi sa che dobbiamo per forza passare per il circuito RACKTONE..
-
londono9799
- Violator

depeche a imolA
ciao super devoti io ho una nostalgia di bestia da una sett meno male che fanno un altro concerto ad imola bella storiaaaaaaaaa chissa' che deliriooooooooooo brothers
ciao max
ciao max
guarda di internt non mi fido, e neanche della prevendita, x brutte esperienze passate... x fortuna ho dei giri x riuscire a prenderli,a me basta sapere qnd escono e fare una telefonata e se tutto va come deve andare li ho... anche se preferisco andare di persona a prenderli senza chiamare tizio o caio...elisa78 ha scritto: Mi sa che dobbiamo per forza passare per il circuito RACKTONE..![]()
![]()
![]()
![]()
sto già male al pensiero..[/color]
mi hai detto che sei di milano giusto?
che zona? magari eri anche tu da Mariposa il 14 settembre alle 9 x comprare i biglietti x domenica scorsa