Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

stringiu ha scritto:
roby ha scritto:video di sinner in me??io devo ancora vedere quello di suffer well!!!
Il video di Suffer well lo puoi vedere in streaming qui: http://www.mute.com/releases/viewRelease.jsp?id=4121032

Ciao.
SPETTACOLO..GRAZIE!!!!!!!MA MARTIN E ANDY??????IN VETRINA!!!!!!!!! :D :D SPETTACOLO!!!
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

:D :D :D :D
Ultima modifica di roby il dom feb 26, 2006 1:55 pm, modificato 1 volta in totale.
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

NEL VIDEO DI SUFFER WELL.....MART E'SPETTACOLARE!!!!!!!! :D :D :D RAGAZZI...PIU' PASSA IL TEMPO....E PIU' LI AMO!!!!!!
Strangel
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Strangel »

Ieri sono stata da Messaggerie Musicali al Corso(RM) ancora non si sa nulla secondo loro è un metodo per fare marketing e catalizzare l'attenzione... Uff che ansia!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

ElettrOnicA2 ha scritto:
Silvia81 ha scritto:
elisa78 ha scritto:un messaggio per tutti... ho sentito la Clear Channel oggi e hanno detto che si saprà qualcosa di sicuro non prima di 10 giorni...
faccio in tempo a chiamare la neuro!!!!
anke a me sta cosa d nn sapere la data mi mette un'ansia pazzesca :shock:
Come vi capisco... ansia tremenda a causa del solito problema per accaparrarsi un biglietto...
Speriamo in bene...
roby
Devoted
Devoted

Messaggio da roby »

VI PREGO...APPENA QUALCUNO SA QUALCOSA.....LO COMUNICHI,IO FARO'LO STESSO!!!!!NON CI DORMO LA NOTTE......A ROMA CI VADO ANCHE SENZA BIGLIETTO...MA CON E'MEGLIO!!!!!

DM,AMORE INFINITO!!
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

roby ha scritto:VI PREGO...APPENA QUALCUNO SA QUALCOSA.....LO COMUNICHI,IO FARO'LO STESSO!!!!!NON CI DORMO LA NOTTE......A ROMA CI VADO ANCHE SENZA BIGLIETTO...MA CON E'MEGLIO!!!!!

DM,AMORE INFINITO!!
Ovviamente... basta che noi tutti rimaniamo in collegamento tramite il forum di 013... :wink:
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

Klaus ha scritto:
Mi chiamo proprio Klaus... nome poco comune direi... e dovrei essere io... Tu chi sei???
io mi chiamo Alice, ma non ci conosciamo, perche' cm dici tu Klaus e' un nome poco comune, eppure a milano siete in due...non sei il ragazzo che conosco :roll:

scusami se ti sono sembrata sfacciata o invadente :oops:

a presto :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Un OT per Alice... per caso verrai a Locarno il 10 luglio?

AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

Ieri mi sono girata mezzo centro di Milano x sapere qualcosa

Le messaggerie e Mariposa (in metropolitana, fermata duomo) non sanno niente e non molto probabilmente non faranno la prevendita ne la vendita dei biglietti, l' unica forse li vendera' dovrebbe essere la Fnac...ma non sanno ancora da quando saranno disponobili...
in bilgietteria mi hanno detto che non ne hanno la piu' pallida idea (la cassiera o bigliettaia e' antipatica come poche...9 su 10 ti risponde male...), mentre al piano di sotto dove vendono i cd e dvd musicali mi hanno detto che dovrebbero venderli 60 gg prima del concerto :shock: :shock: (impossibile)!!!

speriamo di trovarli se no altro che neuro...il ministro della sanita' si deve inventare un nuovo reparto x noi fan dei DM

a presto

spero di esservi stata utile
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

elisa78 ha scritto:Un OT per Alice... per caso verrai a Locarno il 10 luglio?

ti riferisci a me giusto? :roll:

no, non verro'...anche se mi dispiace non andare...magari mi hai scambiato x un'altra ragazza che si chiama Alice, io non credo di conoscerti al di fuori del forum...

poi magari sono io che ho frainteso tutto e ci sto facendo una bella figura di .....
bloodqueen
Violator
Violator

Messaggio da bloodqueen »

è impossibile che escano 60 gg prima.....cmq raga io sto male, l'ansia è devastante.....helppppppppppppp
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

AlyGahan ha scritto: ti riferisci a me giusto? :roll:

no, non verro'...anche se mi dispiace non andare...magari mi hai scambiato x un'altra ragazza che si chiama Alice, io non credo di conoscerti al di fuori del forum...

poi magari sono io che ho frainteso tutto e ci sto facendo una bella figura di .....
Si si mi riferivo a te...

Scusami ho scritto quel nome mentre leggevo il tuo ultimo post..

Beh la data di Locarno per noi di Milano e dintorni è sta appetibile, visto la vicinanza.. 80 Km circa = 45 min di macchina...
Peccato se non ci sarai...

Ho chiesto pure io a Mariposa per la prevendita dei biglietti per Roma e mi hanno detto la stessa cosa...

Mi sa che dobbiamo per forza passare per il circuito RACKTONE.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sto già male al pensiero..
londono9799
Violator
Violator

depeche a imolA

Messaggio da londono9799 »

ciao super devoti io ho una nostalgia di bestia da una sett meno male che fanno un altro concerto ad imola bella storiaaaaaaaaa chissa' che deliriooooooooooo brothers

ciao max
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

elisa78 ha scritto: Mi sa che dobbiamo per forza passare per il circuito RACKTONE.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sto già male al pensiero..[/color]
guarda di internt non mi fido, e neanche della prevendita, x brutte esperienze passate... x fortuna ho dei giri x riuscire a prenderli,a me basta sapere qnd escono e fare una telefonata e se tutto va come deve andare li ho... anche se preferisco andare di persona a prenderli senza chiamare tizio o caio...

mi hai detto che sei di milano giusto?
che zona? magari eri anche tu da Mariposa il 14 settembre alle 9 x comprare i biglietti x domenica scorsa
Rispondi

Torna a “Discussioni”