Crisi nei Depeche Mode: Gahan lancia un ultimatum a Gore

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

si xò mod prima di partire... quella telefonata lì :roll:... magari falla...
sai, siamo un pò in apprensione.... e se c'è bisogno di alzare la voce, alzala, anzi chiamaci che la alziamo tutti!!!! :D
cmq a parte gli skerzi... io ci credo! :wink:
credo che nn finirà....
mi chiamerò anche black c ma sn positiva!
Bac

Black c 8)

PS: poi magari senza dire niente a nessuno, in gran segreto... passa il numero che chiamo anch'io! :mrgreen:
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Secondo il sito New House non ci sarà nessun seguito europeo di Gahan al termine del tour negli Stati Uniti. :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

nn so se essere contenta all'eccesso o piangere dalla disperazione x questa notizia thing.... niente tour possibilità che i nostri si ritrovano, chiaccherano un pò del + e del -, si raccontano cosa hanno fatto di bello negli ultimi mesi e poi si rimettono al lavoro....
disperazione xchè nn posso vedere davidino.... se xò il sacrificio viene fatto per vederli insieme (finalmente!) in 3 o 4... bhè... aspetterò! :wink:
Bac

Black c
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

sarei disposta ad attendere anche qualche anno in più del dovuto per rivederli in formazione originale. chissà perchè quei tre da soli sul palco non mi hanno mai convinto abbastanza, tre gladiatori che giocano col pazziariello rotto...

---ingredienti per la pizza 'exciter tour': 1 clap man ben shakerato in 1 sintetizzatore spento; 1 exdark pennuto in tre quarti di salsa al nero di seppia insipida; 1 strombazzante neocommercialoide condito da 1 spruzzatina di tarzanello sul torace opportunamente cotto; 1 cristiano alla batteria che rompe i maroni---

Ajò nonno, avviso ai naviganti: ciò non toglie amore e rispetto ai depeche, sia chiaro, é che alle volte un pò di cattiveria matura per il troppo amore.
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

bè a dir la mia, sono contenta che dave si sia un pò stancato di questa situzione.in fondo anche lui ha dimostrato di essere un musicista e perchè non dovrebbe prendere parte alle musiche del suo gruppo e interpretare per sempre il lavoro di martin?
spero che martin non si faccia prendere da manie di protagonismo e butti tutto in mare.....la speranza di alan non muore mai!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Sex Dwarf (forti i Soft Cell 8) ) ha scritto:
bè a dir la mia, sono contenta che dave si sia un pò stancato di questa situzione.in fondo anche lui ha dimostrato di essere un musicista
mmmmm................ :roll: .......forse scrivere qualche canzone a quattro mani non è sufficiente per ottenere la patente di musicista..... :roll: .......mmmmmm........

Se fosse così Mogol che sarebbe, la quintessenza degli scarafaggi britannici? :shock:
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

speriamo non facciano fesserie...

Messaggio da cippico »

x me i Depeche sarebbero poco senza la voce di Dave...ma sarebbero ancora meno senza le canzoni scritte da Martin...
ascoltando i loro lavori da solisti devo ammettere che non sono proprio il massimo...quindi che rimangano ogni uno con il suo compito...secondo me solo cosi´ andranno avanti...ed e´ cosi´ che sono diventati quello che sono...dei veri miti...
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

black c ha scritto:nn so se essere contenta all'eccesso o piangere dalla disperazione x questa notizia thing.... niente tour possibilità che i nostri si ritrovano, chiaccherano un pò del + e del -, si raccontano cosa hanno fatto di bello negli ultimi mesi e poi si rimettono al lavoro....
disperazione xchè nn posso vedere davidino.... se xò il sacrificio viene fatto per vederli insieme (finalmente!) in 3 o 4... bhè... aspetterò! :wink:
Bac

Black c
Davidino, secondo il suo sito personale, ha prolungato il suo tour fino a Dicembre. E credo proprio che verrà anche a trovarci. :D

Purtroppo però andrà a finire che i DM si incontreranno solo per gli auguri di Natale. Quando tutti diventano più buoni. 8)

Sigh...

Ciao
Sing
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

singa... ti abbbraccccio e ti bbbacio x la notizia!!! :mrgreen:
si prevede allora una tappettina anke da queste parti... benebene...!
:roll: xchè purtoppo.... meglio! come hai detto tu a Natale si diventa tutti + buoni e anche disposti a perdonare le ...zatine dette nell'arco dell'anno da amici e parenti!
quale miglior momento per ritrovarsi! :D

Bac ssssttrrrrrissssscccc!

Black c :wink:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Update direttamente dal sito di Dave: http://www.davegahan.com/tour/index.html

Tante date in Germania, ma nessuna in Italia... che sia colpa del Berlusca? :D
Dove sono finiti gli Aumma Aumma che davano per certa una data di Dave a Milano? :evil: Mi avete illuso! Tanto meglio così... 30 euro risparmiati!
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

scusa...sono un po´ fuori tema...

Messaggio da cippico »

black c ha scritto:singa... ti abbbraccccio e ti bbbacio x la notizia!!! :mrgreen:
si prevede allora una tappettina anke da queste parti... benebene...!
:roll: xchè purtoppo.... meglio! come hai detto tu a Natale si diventa tutti + buoni e anche disposti a perdonare le ...zatine dette nell'arco dell'anno da amici e parenti!
quale miglior momento per ritrovarsi! :D

Bac ssssttrrrrrissssscccc!

Black c :wink:
ho visto il tuo avatar...con le img dei depeche tratte dal video enjoy the silence...non e´ che le avresti in dimensioni tali da poterle usare come sfondo?...oppure hai solo la gif gia´ fatta cosi´...

grazie...aspetto una risposta...in caso ci possiamo mettere d´accordo per mandarmele via mail o altro...se vuoi io ti posso mandare l´immagine del mio avatar in dimensioni adatte x usarlo come sfondo...

ciaooo
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

x singalongamode

Messaggio da cippico »

scusate...forse non era chiaro a chi era rivolto questo messaggio...

ho visto il tuo avatar...con le img dei depeche tratte dal video enjoy the silence...non e´ che le avresti in dimensioni tali da poterle usare come sfondo?...oppure hai solo la gif gia´ fatta cosi´...

grazie...aspetto una risposta...in caso ci possiamo mettere d´accordo per mandarmele via mail o altro...se vuoi io ti posso mandare l´immagine del mio avatar in dimensioni adatte x usarlo come sfondo...

ciaooo
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Non mi sembra che abbia chiarito un granchè, almeno rispetto all'altro post. In assoluto, mi sembra invece di una chiarezza disarmante, visto che l'avatar con Enjoy appartiene solo a Sing......Forse non voleva risponderti! :lol: :lol: :lol:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Re: x singalongamode

Messaggio da singalongamode »

cippico ha scritto: ho visto il tuo avatar...con le img dei depeche tratte dal video enjoy the silence...non e´ che le avresti in dimensioni tali da poterle usare come sfondo?...oppure hai solo la gif gia´ fatta cosi´...

grazie...aspetto una risposta...
Rispondo rispondo. Ho solo la gif già fatta così. Già bella è pronta prelevata dal sito ufficiale dei nostri, se ricordo bene. :roll:

Ciao Cippico
Singalong
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Martin deve adeguarsi nella stesure dei testi con Dave

Alan torna = i fan esaltati faranno risalire le vendite ecc.. ecc..

Fletch continua a produrre le Client e chissà magari si staccherà (visto che viene preso per il culo anche dagli "amici")

Con grande rammarico devo dire che EXCITER l'avrò sentito si e no 3 4 volte... mentre non ho preso gli album di Dave e Martin perchè appena ho sentito i singoli stavo per buttarmi nel cesso e tirare l'acqua... se Dave pensa di essere rinato... bah... il singolo mi sembra la solita canzoncina elettropop... che non mi dà nulla... per Martin... no comment.
Rispondi

Torna a “Discussioni”