quoto. senza un po di disciplina e di regole qui va a finire che fate le battaglie col cancellino.whiterose ha scritto:w teacher!![]()
Italiani brava gente
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non che non si sapesse ma questa frase detta da Fletch, estrapolata dal sito empty world 3 la dice tutta sulla scelta delle date.
"California is probably our biggest market in the States, so we're looking forward to that."
Però in fondo chissenefrega, gli facciamo sempre fare un figurone in Italia... basta che vengano qui sempre a suonare..
"California is probably our biggest market in the States, so we're looking forward to that."
Però in fondo chissenefrega, gli facciamo sempre fare un figurone in Italia... basta che vengano qui sempre a suonare..
- 22GrandJob
- Master

Se volevi far pubblicità al blog bastava metterlo in OT,invece che quisister of night# ha scritto:il video di suffer weel è sul mio blog se vi interessa cliccate etwoilà
http://spaces.msn.com/bidonvilleitaly/
-
virtus pride
- Devoted

- depechebarby
- Devoted

- precious7
- Ultra member

- Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...
ma figurati se era sbronzo..me pare un po' 'na ca**ata..depechebarby ha scritto:scusa..fammi capire, intendi dire che Dave è sbronzo per davvero nel video di Suffer Well????virtus pride ha scritto:veramente il video sul blog si vede ed è originale...si ma ti collega con il sito dei DM!
e Dave è sbronzo davvero!
Ma come fa a girare un video da sbronzo, scusa???
o sbaglio???
- precious7
- Ultra member

anche io avevo sentito che parlava dell'Europa in generale..whiterose ha scritto:già, pare anche a meSteelrose ha scritto:..ma questa cosa non l'aveva detta a proposito dell'Europa in generale?
confrontava gli americani con gli europei e diceva che negli USA il pubblico è molto più vario mentre qui siamo all black..
- Dolcyssyma
- Master

- Dolcyssyma
- Master

- precious7
- Ultra member

ora possimo veramente farla finita..Dolcyssyma ha scritto:CHE SFIGAAAAAAAAAAAAA SONO ARRABBIATA
LA STAMPA DI IERI DICE CHE I DM VOLEVANO SUONARE ANCHE A TORINO DURANTE LE OLIMPIADI MA GLI ORGANIZZATORI HANNO DETTO DI NO!!! PERCHE' ERA TUTTO PIENO!!!
VI RENDETE CONTO??? AVREMMO AVUTO 3 CONCERTI !!!
![]()
![]()
non ho parole..
il popolo torinese di 013 dopo questo post non lo vedremo +..